UeD Brutta notizia per gli shippers di Federico Nicotera e Lavinia Mauro

Brutta notizia per gli amanti di Uomini e Donne…ma non tutto è perduto

Che brutta notizia

Quella che andrà in onda oggi di Uomini e Donne sarà l’ultima puntata registrata, dopo di che ci attenderà la pausa natalizia che durerà circa 15 giorni (Sospensione natalizia per Uomini e Donne e Amici 21 fino al…).

Brutte notizie però per gli shippers delle coppie che saranno formate dal tronista Federico Nicotera e dalla tronista Lavinia Mauro.

I due in questa registrazione non sono nemmeno entrati in studio, questo vuol dire che li rivedremo solamente il 9 gennaio in video e non sapremo come il loro trono si è evoluto.

Probabilmente Maria De Filippi ha preso questa scelta perchè il trono di Federico Dainese è indietro rispetto a quello degli altri due colleghi, ma per chi vuol sapere come stanno le cose, cioè se Federico preferisce Carola ad Alice, o se Lavinia preferisce l’Alessio campano a quello romano, non è una decisione piacevole.

Ma in tutto ciò forse una buona notizia c’è: stasera registreranno la puntata che andrà in onda dopo la pausa, quindi dalle anticipazioni qualcosina si riuscirà a sapere.

Non tutto è perduto!

Soprattutto sappiamo che la conduttrice è instancabile e spesso registra anche durante le pause natalizie, se non addirittura nelle festività come il 6 gennaio, quindi non ci lascerà del tutto a bocca asciutta.

Certo che vedere la puntata e leggerne le anticipazioni sono due cose differenti, però come si suol dire “Chi si accontenta gode”.

Leggi anche...

Lascia un commento