Sospensione natalizia per Uomini e Donne e Amici 21 fino al…

Sospensione natalizia per Uomini e Donne e Amici 21 fino al…

Il Natale è vicino e molte trasmissioni su Mediaset saranno sospese, tra cui Uomini e Donne e Amici 21

Oggi infatti sono andate le ultime puntate del 2021, ma quando riprenderà la programmazione dopo le festività Natalizie?

Uomini e Donne riprenderà lunedì 10 Gennaio con la scelta di Roberta Giusti invece Amici 21 la puntata riprenderà il 10 Gennaio quindi il daytime potrebbe riprendere anche il 3 Gennaio.

Vi mancheranno?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIOil 19/12/2021 18:27

    ciprian e nicole mi sono simpatici, e quindi non posso e non voglio assolutamente fare sarcasmo su di loro 

    ma siccome di Roberta non me ne frega niente, sarebbe veramente carino che lei e Samuele si piantassero durante la pausa natalizia , così andrebbe in onda la scelta “romantica”  con loro due già ognuno per i fatti loro ( gli inconvenienti della eccessiva differenza fra trasmissione in video e registrazioni)

    d’altronde è già accaduto , con Amedeone Barbato e la “principessa” Sophia   

     

  2. esculapiusil 20/12/2021 10:32

    I ritardi tempistici tra la realtà e la messa in onda sono frutto dei pasticci made in Maria e sono anche uno dei tanti esempi di MENEFREGHISMO PURO nei confronti degli spettatori. Peraltro potrebbe accadere ciò che ha evidenziato Nerio e comunque se il tutto andasse a finire dopo le feste…in cosa si tradurrebbe? Una forzata clausura per Roberta Samuele? Un castigo per gli utenti che hanno voluto sapere prima il finale? Loro, Essi si divertono così……….

  3. sissi14il 23/12/2021 14:00

    A me Roberta e Samuele stanno simpatici, non gli auguro di mollarsi, ma è ridicolo mandare in onda la scelta a gennaio, quando la maggior parte della gente non si ricorderà nemmeno di loro e del loro percorso.
    Complimentoni alla Sacra Redazione

Lascia un commento