#uominiedonne Giordano Mazzocchi lancia una bella frecciatina…ma con chi ce l’ha?
Giordano Mazzocchi si sta rivelando uno dei personaggi più amati questa edizione di Uomini e donne. Partito in sordina, timido ed educato, ha fatto breccia nel cuore del pubblico del programma, che vede in lui un ragazzo semplice, pulito e interessato davvero alla tronista Nilufar Addati.
Il fatto che lei non si lasci andare come ogni shippatore sogna, lo fa amare ancora di più dai telespettatori. Il ragazzo però nonostante la timidezza sa il fatto suo e a suo modo sa combattere i “nemici” in studio, che si contendono con lui Nilufar. Ieri ha fatto una storia su instagram in cui lancia una frecciata a qualcuno…con chi ce l’avrà ?
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Voi che ne pensate dunque…potrebbe avercela con Stefano Guglielmini che ieri ha fatto un igs con l’amica di Nilufar subito dopo cancellata? Oppure avete sentore che ce l’abbia con qualcun altro? Fateci sapere la vostra opinione…
Ma che carini….io tifo per Niccolò!
Â
Stefano ad un altro blog ha spiegato perché si trovava a Milano
 Secondo me con STEFANO
anche secondo me con stefano
si, sicuramente con stefano, ha postato subito dopo l’ig di stefano a milano con l amica di nilufar…………………..e qualche ora dopo stefano gli ha anche risposto!!!………….
Con Stefano..povero Giordano mio…
 io e le altre zie non ne possiamo piu’ di sta Nilufar… 
Con Stefano, anche se, secondo me, è inutile prendersela con quel ragazzo. Deve semplicemente chiedere spiegazioni a Nilufar e soprattutto far chiarezza su quello che Nilufar ha detto a Stefano nell’esterna non andata in onda. Parole importanti, se fossero vere.
io ribadisco che al melanzano non ci credo…
Â
Â
Gli avrà detto che e’ attratta
Â
Â
Â
Â
Â
Â
Â
Â
Â
Â
Â
Â
Â
Â
Â
Â
Â
Â
Â
Â
Â
Â
Â
Â
Â
Â
Â
eh si…
Â
Â
ho rivisto per curiosità l’esterna con la valli… poverino pure la valli lo allontanava
 
la valli, avrebbe scelto gia alla  terza registrazione
Â
Rosafor, la Valli voleva eliminarlo dopo la prima esterna perché troppo piccolo per i suoi gusti. Fabio non c’era ancora