‘Uomini e Donne’ Gate: arrivano i rinforzi degli ex protagonisti del programma che si schierano pubblicamente dalla parte di Raffaella Mennoia contro le accuse di Teresa Cilia che però risponde a tutti per le rime…

‘Uomini e Donne’ Gate: arrivano i rinforzi degli ex protagonisti del programma che si schierano pubblicamente dalla parte di Raffaella Mennoia contro le accuse di Teresa Cilia che però risponde a tutti per le rime…

Teresa Cilia e Raffaella Mennoia

 

 

 

 

 

 

Non si placa in queste ore l’uragano che ha colpito la redazione di Uomini e Donne ed in particolare modo l’operato dell’autrice Raffaella Mennoia (le ultime news le potete trovare qui e qui).

Dopo le accuse ( anche se ancora poco esplicative) rivoltele da Mario Serpa e Teresa Cilia ora la parola passa alla difesa: ecco di seguito le dichiarazioni di Francesco Chiofalo, Lorenzo Riccardi, Giulia De Lellis, Andrea Zelletta, Teresa Langella e Gianni Sperti. In posizione neutrale si pone il futuro tronista ( speriamo  (inlove)Antonio Moriconi che a domanda dei fan ha messo la scusa che è in vacanza ad Ibiza. Dopo la replica di Sperti risponde di nuovo Teresa che non ci sta ad essere giudicata proprio da lui e ne nasce un botta e risposta surreale:

Di seguito vi lasciamo i video di coloro che si sono sentiti in dovere di difendere la redazione, anche se in realtà andava difesa al massimo solo Raffaella visto che la Cilia ce l’ha veramente solo con lei. E voi da che parte state? Non sarebbe il caso di farsi tutti i fatti propri e lasciare che se la sbrighino tra loro i diretti interessati?

 

 

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Saliceil 09/08/2019 21:31

    Questi non hanno ancora capito che Teresa ce l’ha con Raffaella per qualche torto subito, non ha attaccato il programma in quanto tale. Spero che Teresa parli fino alla fine, la vedo bella carica

  2. @le 20il 09/08/2019 21:33

    La Langella  HAHA  HAHA  HAHA  HAHA  HAHA  HAHA  HAHA  HAHA  HAHA ma come si fa a prenderla sul serio  NGUEE 

    Cilia, aspettiamo te, non ci deludere, solo delle succulente dichiarazioni potranno ripagarmi dallo shock subito dal vostro viaggio post scelta  HAHA  HAHA  HAHA 

  3. cate1977il 09/08/2019 21:35

    Ma la De Lellis di tutto ciò cosa ha capito..?? Niente.. Teresa ce l’ha con la Mennoia non con il programma.. E la Gianna?? Stendiamo un velo pietoso… Adesso mancano all’appello Rosa e Pietro e abbiamo finito il cerchio dei burattini.. Go Celia go.. BRAA BRAA ITALIA ITALIA

  4. Saliceil 09/08/2019 21:37

    Ma poi parlano della redazione neanche fosse Dio sceso in terra, mi fa troppo ridere questa cosa

  5. skybluil 09/08/2019 21:42

    Go ciglia INCHINO INCHINO

  6. Losiril 09/08/2019 21:47

    Ma come si può andare in difesa di situazioni che non si sanno NOTME DOH la cilia ancora non ha detto i motivi per il quale ha problemi con la mennoia!

  7. Bio2011il 09/08/2019 21:53

    Ne mancano ancora tanti NOTME NOTME NOTME
    Comunque, sperismo che teresa si tuteli e dica tutto, anche se penso si stia avvicinando l’intervento per bloccarla!!!

  8. sumi86il 09/08/2019 22:12

    La DeLellis non mi stupisce. Lecchina. Le ha cambiato la vita

  9. biankail 09/08/2019 22:13

    La crociata dei miracolati che parte in automatico con la solita leccata alla Santa Redazione senza aver capito niente è l’ennesima dimostrazione della bassezza di tutti.. Povera Cilia non ce la farà mai HAHA

  10. Jojojoil 09/08/2019 22:17

    Mi fa morire Lenticchio con i suoi ragionamenti alla cavolo HAHA HAHA
    Secondo lui, a prescindere da quello che uno ti possa aver fatto , solo il fatto che ti abbia reso un personaggio pubblico, conosciuto bisogna essere riconoscente forevah and evah e stare zitto. CIUCCIO BRRR

  11. rebbie2013il 09/08/2019 22:27

    Chiofalo deve fare temptetion, Riccardi il GF, la De Lellis è il braccio destro di Maria e la mennoia ancora nn se ne è accorta, ma di che stiamo parlando?? Riccardi poi che fa un discorso senza capo né coda, dice che nn vedono feste e lavorano 20 ore al giorno ma perché Mario e Teresa hanno detto che la redazione si gratta tutto il giorno???? Cioè si sta parlando di altro…….altro che loro conoscono molto bene ecco perché nn sanno che dire

  12. diana08il 09/08/2019 22:36

    De lellis non ce la fa a farcela. Sappiamo tutti che tu eri la ragazza del popolo che è diventata qualcuno grazie al programma e ha trovato l’amore. Ma chi ha detto questo? Pure la Cilia ci si è sposata con Salvatore, e quindi (cit.)? Non è quello il punto della questione….
    Comunque pure con lei ora c’è un giro di interesse dato che sponsorizzano a vicenda i propri capi di abbigliamento (la Mennoia quelli della sorella) NOTME quindi fa poco testo la sua difesa….
    Stesso identico discorso per Lorenzo che ha parlato della produzione e quant’altro, non c’entra nulla col discorso perché Teresa parla di “torti” subiti dalla Mennoia e ciò non significa che obbligatoriamente li devono aver ricevuti tutti.
    Chiofalo ha bisogno di leccare i sederini ai piani alti per ottenere il posto a temptation VOMITO VOMITO

  13. Sparvierail 09/08/2019 22:38

    io mi chiedo sempre perchè questo coraggio(della sig.ra Cilia) viene  fuori a distanza di tempo e non a tempo delle mancanze… non trovo giusto che qualcuno diventi paladina di sto (…)  quando vive e sa di vivere e di non essere più parte di una certa realtàe e trovo  davvero  irrispettoso per come la vedo io  il tanto risentimento  quando facendo parte della redazione poteva  benissimo palesare il suo risentimento direttamente alla De Filippi  che ne avrebbe preso atto e forse anche provvedimenti.

    ORa io parlo da esterna perchè di norma non seguo ” i traffici illetici della redazione” però se sei una vera donna del sud “o parli subito o taci pe sempre”  HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA  

  14. Daria82il 09/08/2019 22:41

    Ma oltre alle insinuazioni qualcosa di concreto Teresa Cilia l’ha detto? O uno parla ma parla davvero o è meglio che tace. Tra l’altro Teresa dice che i problemi ce l’ ha solo con la Mennoia, ma Teresa pensa che Raffa decida tutto da sola? Raffa e’ il braccio destro di Maria. Poi se Teresa I problemi li ha solo con Raffa alzi il telefono, al pubblico interessano questi problemi se riguardano il programma e se li racconta in maniera esplicita. Inoltre da quello che ho capito, ma ad onor del vero ho seguito poco fin’ora, ha riportato solo chiacchiere che già circolavano tipo la storia tra lei e Jack iniziata secondo qualcuno mentre lui era sul trono. Ho racconta fatti che conosce personalmente e i motivi veri per cui e’ arrabbiata o se continua cosi diventa ridicola e da’ ragione a chi pensa che cerchi di aumentare i follower.

  15. diana08il 09/08/2019 22:41

    Poi aggiungo una cosa…la De lellis, per quanto poco mi possa essere simpatica, è oggettivamente una persona che porta interesse ed ascolti..quindi io, al posto suo, due domande me le farei se viene così tanti trattata con i guanti ed inserita spesso nei vari programmi NOTME
    Sveglia giulietta…questi ti usano perché porti ascolti, se non fossi diventata così “importante” col caz… che ti avrebbero dato tutto questo spazio, ma quale amicizia e amicizia con la Mennoia PINOKKIO
    È proprio questo di cui parla la Cilia………….

  16. barbara76il 09/08/2019 22:48

    Vorrei sentire l’opinione di una Lorenzini HAHA
    Ah no. Se ne frega e sta in vacanza serena.
    Mario potrebbe raccontarci i dettagli delle “sue” segnalazioni contro Sonia. E dieci da chi si fece imboccare POPCORNS
    Magari da miss redazione?

  17. ziacrissil 09/08/2019 23:04

    Teresa sostiene di dover aspettare alcuni giorni per avere i consensi di altre persone. Mi pare quindi di capire che tra chi non si é ancora esposto ci siano alcune persone che sostengono la sua tesi. Sono proprio curiosa di sapere chi, a occhio tra chi non si é esposto c è più di uno che ha avuto problemini con la trasmissione THINKING

  18. skybluil 09/08/2019 23:08

    Teresa parla anche di vocali BRRR la cosa si fa interessante POPCORNS POPCORNS

  19. NERIOil 09/08/2019 23:09

    a me teresa piace come tipo di donna,  ma questi “j’accuse ” a scoppio ritardato, NON CONTANO NIENTE , se lei non fa nomi, cognomi, luoghi e situazioni

    le difese dei miracolati sono scontate ( c’è parecchia gente che senza l’aiuto di Maria sarebeb a lavare scale nei condomini ) , ma anche noi diobbiamo darci una regolata : ci piace attaccare la Redazione ( come il Palazzo, nella politica) ,ma poi sbaviamo dietro ogni reality cret….che ci propina 

  20. ghaneseil 09/08/2019 23:09

    La langella come sempre è patetica. Il suo lui senza spina dorsale che riposta la parte in cui lei scrive che non è per leccare ma dice la sua verità scrivendo anticipando gli stolti? Qualcuno dice a quello sono loro gli stolti perché non hanno capito niente ? S crede tanto intelligente ma non ci arriva proprio quello. La langella non resta che continuare a leccare perché solo la mennoia è co possono invitarla in tv ancora. D’altronde vuole partecipare sia a t.i con il suo grande amore   VOMITO e ad amici vip e se è vero ciò che scrive suo cognato ha rifiutato la concorrenza per non innemicarsi maria e quelli della redazione. Ditele che solo a questi programmi trash può partecipare e che quelli della redazione la sostituiranno presto AVISO quando troveranno una più lecchina ed stra amata come gdl ;) . Gdl si sa perché li difende e lo farà sempre. Hanno perso un occasione per stare zitti e si dimostrano tutti troppo  PECORA ( inizia uno e poi escono fuori tutti. Dimostrano pure di avere poche balls perché solo in branco riescono ad agire)

  21. Normail 09/08/2019 23:11

    Ma io mi ricordo ancora una storia della De lellis in cui faceva vedere che stava guardando Temptation e la Mennoia aveva risposto con una storia con tipo “vedete perché dico che Giulia è speciale? Perché lei è grata” HAHA HAHA HAHA HAHA

    Comunque grazie a queste storie sono venuti fuori quelli più venduti e lecchino, grazie Cilia THESUN LOVE

  22. NERIOil 09/08/2019 23:19

    vi ripeto…a me Teresa piace!

    ma è ridicolo che ne facciate una specie di Giovanna d’Arco!  quando sbavate per il trash delle trasmissioni di Maria…non lo sapete che in buona parte è pilotato dalla Redazione? lo scoprite solo adesso? 

  23. @le 20il 09/08/2019 23:21

    No Nerio, ne siamo più che consapevoli. Ma se c’è qualcuno disposto a parlare chiaro, siamo qui per ascoltare tutto (rofl) (rofl)

  24. diana08il 09/08/2019 23:24

    Ma Nerio non la fa nessuno una Giovanna d’ arco però c’è da darle atto che è una delle poche che non ha leccato troppo il…..
    È apprezzabile, così come lo è stata Eleonora Rocchini (pur non piacendomi) ai tempi…

  25. WANDAil 09/08/2019 23:32

    La langella come sempre non capisce un c…. o è più forte di lei non lo fa apposta ahahahah

  26. albeazzurrail 09/08/2019 23:43

    questi non hanno capito che la Mennoia potrebbe essere anche Santa Maria Goretti, con loro  PINOKKIO , ma magari ha sbagliato con altri, si facciano gli affari propri ;) se ce la fanno 

  27. NERIOil 10/08/2019 00:03

    x ale 20 : ti sembra parlare chiaro? dai… fino adesso sono tutte rivelazioni che sapevamo già da tempo  , fino a lì c’ero arrivato pure io 

    poi, se conclude sul serio , allora ok…ma queste rivelazioni, per ora, sono un fucile scarico  , bvuono solo per creare un pò di casotto a ferragosto 

  28. NERIOil 10/08/2019 00:14

    a suo tempo, Teresa ha mangiato parecchio nel piatto di Maria.

    il lavoro o le è stato offerto per simpatia o bisogno,   e allora Teresa deve esserne grata alla Redazione, oppure le è stato dato come contentino per il suo silenzio…e allora è complice degli “intrighi!” 

    considerate queste due ciose, a questo punto, o lei conclude le accuse , oppure fa una figuraccia  

  29. Sparvierail 10/08/2019 00:28

     ribadisco il concetto, per me non è  leale  e neanche logico dichiarare che una tizia di nome Raffaella gestisce i suoi preferiti e fa fuori gli altri e poi al tempo stesso dichiarare che lei non ha nulla contro la redazione   e con determinazione che lei non sta buttando fango sulla trasmissine ma parla unicamente di una persona tanto da far pensare che questa persona detenga il comando di tutto  senza nessun supervisore e che tutte queste chiacchiare   presenti e passate  siano inestitenti e non siano mai arrivate all’orecchio della De Filippi… Trovo tutto assurdo e alquanto  di basso ceto, oltretutto perchè questa gente ha bazzicato gli studi ogni qualvolta sono stati invitati e se non ricordo mle la signora Cilia ha anche ricevuto la proposta di matrimonio in quello studio ricordo male sempre dopo TI… ma di che stiamo parlando  , se mi offendo mi offendo subito e senza ripensamenti  del caso  BRRR BRRR