Le parole di Soraia Ceruti su Matteo Ranieri che infastidiranno Luca Salatino

Le parole di Soraia Ceruti su Matteo Ranieri che infastidiranno Luca Salatino

  • Le parole di Soraia Ceruti su Matteo Ranieri che infastidiranno Luca Salatino.

Oggi è il giorno dopo-scelta di Matteo Ranieri a Uomini e Donne.

Il lottatore professionista, a sorpresa, ha deciso di lasciare il trono concessogli amorevolmente da Maria De Filippi, per spiccare il volo con la sua nuova fidanzata.

Matteo doveva scegliere tra Federica Aversano, presente in studio per lui dall’inizio, e la new entry Valeria Cardone e sappiamo chi ha scelto.

Ovviamente Federica non l’ha presa bene e lo ha fatto capire molto chiaramente durante il suo monologo, dopo che Matteo le aveva annunciato che non se la sarebbe portata a casa con lui.

Ecco cosa pensa Soraia sulla scelta di Matteo Ranieri 

Ma c’è qualcun altro che scalpitava per far sapere cosa pensasse di Matteo e la sua scelta. Indovinate?

 

Proprio lei, Soraia Ceruti, l’amica di Federica che già si era espressa in precedenza sui social (ricordate il nostro articolo Arriva la consolazione per la non scelta di Matteo Ranieri).

Ecco cosa Soraia ha detto al magazine dedicato al programma:

«Anche se ho sperato flno all’ultimo, mi aspettavo che Matteo scegliesse Valeria, nelle esterne piu recenti si capiva che era proiettato verso di lei. Malgrado questo, ero dietro le quinte in lacrime e non solo capisco la reazione di Federica, ma fossi stata in lei avrei avuto una reazione più accesa. Come si fa a capire una ragazza in un mese? Ho il sospetto che non sia mai stato veramente preso da nessuna. So che Luca se Ia prenderà per Ie cose che sto dicendo, ma è quello che penso. Mi rendo conto che Federica sia una donna impegnativa e capisco benissimo che non ci si senta pronti per questa responsabilità, ma a trent’anni sei un uomo e, se ami una persona, un bambino non è un ostacolo. Valeria forse è una scelta piu facile, piu simile a Matteo perché è quieta e molto accondiscendente. Ma Federica è tranquilla e fa bene: sicuramente arriveranno tante cose belle per lei!».

 

Come avete letto, la ragazza conferma il pensiero di non troppa stima verso l’ex tronista e la sua maturità. Parole già sentite più volte anche dalla Aversano.

Come reagirà Luca Salatino alle sue parole?

Interessante che Soraia riconosca che queste parole non piaceranno all’uomo che sta corteggiando Luca Salatino, diventato molto amico di Matteo.

Nonostante ciò si sente in dovere di difendere l’amica e dirle senza remore.

Come la prenderà Luca, che è notoriamente abbastanza permaloso?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Nannarellail 01/04/2022 14:09

    Compagne di merende fino alla fine caro Luca apri gli occhi

  2. emerenzianail 01/04/2022 14:33

    Ma cosa ti impicci tu?
    E poi chi ti ha detto che il problema fosse lo status di madre di Federica? Il dubbio che semplicemente a Matteo non piacesse il suo carattere no? Quanta presunzione.

  3. binauralil 01/04/2022 16:02

    Questa è sveglia… PINOKKIO Si fa le domande e non si accorge nemmeno di essersi risposta. Soraia dice: 

    ” a trent’anni sei un uomo e, se ami una persona, un bambino non è un ostacolo”

    Ecco ciccia, la risposta è tra le righe, non amava quella persona, semplice la questione. Che poi l’età non c’entra nulla qui, non è perché Matteo ha trent’anni si doveva innamorare di una madre, eh.

    E poi basta con questa tiritera che la non scelta era troppo impegnativa! Non le piaceva, fine.

  4. NERIOil 01/04/2022 22:50

    tutti a criticare Matteo…

    e io l’ho fatto tra i primi…ho sempre sostenuto che lui era un  trentenne indeciso e infantile con la testa da teen-ager…

    e questo si è visto non da pochissimo…ma da molte  settimane ! e allora continuo a chiedermi: questa gran donna di Federica…come  ha fatto a rimanere lì sopportando  questo bamboccio , e peggio ancora , ritornare dopo essersene andata , rimettendosi in competizione con una  ragazzetta appena arrivata? 

    cosa si aspettava mai Federica da uno così?  non è che anche Federica sia stata mancante ? 

Lascia un commento