Uomini e Donne Soraia Allam afferma: “Come fai dopo essere stata innamorata a…”

Soraia chiarisce se sta insieme ad un altro dopo la rottura con Luca

 

Tra Luca Salatino e Soraia Allam la relazione è ormai un lontano ricordo. Lui ha ripreso a frequentare amichevolmente Matteo Ranieri. Con quest’ultimo c’era stato un brusco allontanamento la scorsa estate e ora conosciamo i motivi. Potete leggere qui Matteo Ranieri racconta finalmente perchè aveva litigato con Luca Salatino e il ruolo di Ida Platano in questa riappacificazione.

Soraia invece prosegue il suo stretto rapporto con i followers. Oggi ha risposto ad alcune domande e, in particolare, ha nuovamente smentito che nella sua vita ci sia un altro uomo dopo la fine della relazione con Salatino.

Ecco cosa ha risposto ad un utente nel suo box domande su Instagram che le ha chiesto se in questo periodo le piacesse qualcuno.

“No decisamente no, come fai dopo che sei stata davvero presa e innamorata di una persona dopo un mese a provare interesse per un’altra persona. Ora ho solo bisogno di ritrovarmi. Probabilmente sono strana io in questo mondo”.

Soraia continua dunque a negare decisamente che nella vita ci sia stato un altro uomo durante e dopo Salatino. Questo nonostante le segnalazioni giunte ai giornali che lei fosse stata vista in compagnia di  un imprenditore napoletano.

Che ne pensate della sua risposta? E’ veramente single in questo periodo?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Radianail 22/05/2023 19:37

    Credo siano fatti suoi a questo punto. Che si viva la sua vita…non è che sia Madonna..

  2. NERIOil 23/05/2023 03:31

    Ranieri è innamorato di se stesso e di Luca Salatino 

    Soraia non poteva competere contro questi due elementi 

    sul fatto se lei è veramente single o no….in tutta sincerità non me ne frega niente 

Lascia un commento