Scooppetto del Vicoletto: Lucas Peracchi ha giocato con la redazione di Uomini e Donne e i telespettatori? Chi era veramente Barbara (ex corteggiatrice)? Ecco cosa ci svela la bat-talpa

Lucas Peracchi forse è il caso che chiarisca questa situazione…

Tempo addietro per Lucas Peracchi scese una corteggiatrice di nome Barbara, molto bella…arrivò poiché i due si erano conosciuti fuori e avrebbero proseguito il loro percorso di conoscenza negli studi di Uomini e Donne (non una novità nel recente passato della trasmissione…e cosa più corretta nei confronti dell’impegno preso con redazione e telespettatori); la cosa poi non andò in porto e lui la eliminò….fino a qui niente di che.

Quello che salta fuori oggi però è una storia potenzialmente diversa (grazie talpina KISS ), molto diversa…sulla circostanza nella quale i due si sarebbero conosciuti…e se facessero semplicemente parte della stessa agenzia? Guardate con attenzione i seguenti STAMP (dell’11 febbraio):

 

Nel primo Barbara è in compagnia di Andrea Carpinteri, attore e regista; quest’ultimo risulta iscritto nella stessa agenzia di Lucas Peracchi, la ADCManagement ed è suo amico sui social…quella frase “Gli amici in comune” sembra invitare ad un gioco…quando un followers gli fa notare di aver risolto il giochino, e che è Lucas l’amico in comune…lui “piaccia” il commento, confermando l’intuizione del fan.

Avete notato che la foto sulla destra sembra essere ritagliata e che quindi parrebbe mancare una persona? Era quello il gioco?

Lucas quindi conosce Barbara perché è solo una sua amica (o lo è diventata dopo e continuano ad uscire insieme)? Oppure Barbara fa parte della loro stessa agenzia e la conosceva da prima e di fatto le ha concesso un po’ di visibilità in TV alla faccia degli ignari telespettatori?

Un chiarimento al riguardo sarebbe quanto meno dovuto…comunque, quale che sia la risposta la situazione non è chiara per niente, Raffaella farai giurare anche lui sulla sua famiglia e soprattutto se lo farà questa ci crederai? Giurin giuretto!

Leggi anche...

Lascia un commento