‘Temptation Island’ Anna Boschetti, ex fidanzata di Andrea Battistelli, conosce l’identità di chi salirà sul trono di ‘Uomini e Donne’ e la descrizione che ne fa risulta un po’ “inquietante”!

‘Temptation Island’ Anna Boschetti, ex fidanzata di Andrea Battistelli, conosce l’identità di chi salirà sul trono di ‘Uomini e Donne’ e la descrizione che ne fa risulta un po’ “inquietante”!

Come avete appreso dalle nostre ultime anticipazioni (che trovate qui) il romano Gianluca De Matteis, in lacrime, ha lasciato il trono perchè non è riuscito a costruire nulla con le sue corteggiatrici.

A chi toccherà l’arduo compito di sostituirlo?

A fornirci un interessante spoiler è una protagonista di Temptation Island, Anna Boschetti, che si è lasciata da poco ed in maniera “sconvolgente” con Andrea Battistelli, con il quale aveva partecipato al docureality (tutti i particolari li trovate qui):

Eh si, la romana dichiara di sapere chi sarà il nuovo tronista e lo descrive come un “morto che parla”, associandolo al numero 47 che, nella tombola, ha uno specifico significato!

Secondo la Boschetti sarebbe meglio che questo misterioso ragazzo non salisse sul trono, perchè è un tipo proprio spento!

Di chi starà parlando secondo voi?

Sappiamo che Anna è molto amica di Alessandro Basciano, ex corteggiatore di Giulia Quattrociocche ed ex tentatore, ma proprio perchè sono tra loro amici definirlo un morto sembra alquanto offensivo.

E se ce l’avesse invece con il suo ex Andrea Battistelli, che, ormai single, sarebbe sicuramente un tronista appetibile e molto conteso dalle corteggiatrici?

by Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. pacificil 15/12/2020 12:25

    Se fosse Andrea a partecipare sarebbe stata forse più pesante nelle considerazioni (rofl)… sarà un ex tentatore THINKING ?

  2. Alessandro15il 15/12/2020 13:24

    Forse Andrea sarebbe più probabile
    Su ig si presume che sia Gabriella l’ex corteggiatrice di Gianluca per occupare un trono

  3. Jojojoil 16/12/2020 10:53

    Speriamo nessuno dei tre , ma soprattutto no Gabriella! Non la reggo proprio!!

Lascia un commento