Anticipazioni Uomini e Donne della registrazione di sabato 12/12/20: Gianluca De Matteis abbandona disperato, Sophie Codegoni riceve una delusione grandissima da Matteo che lascia atterrito tutto lo studio. Roberta Di Padua ci ricasca con Riccardo Guarnieri. Gemma Galgani fa finalmente goal!

Anticipazioni Uomini e Donne della registrazione di sabato 12/12/20: Gianluca De Matteis abbandona disperato, Sophie Codegoni riceve una delusione grandissima da Matteo che lascia atterrito tutto lo studio. Roberta Di Padua ci ricasca con Riccardo Guarnieri. Gemma Galgani fa finalmente goal!

Oggi si è registrata un’altra puntata di Uomini e Donne dove sono avvenute cose impensabili, o pensabili ma che non credevamo si potessero attuare.

Innanzitutto Gianluca De Matteis ha deciso di abdicare al trono, non essendo riuscito a costruire nulla con le sue corteggiatrice e sentendosi inadatto al contesto. Piange molto tanto quasi da non riuscire a parlare. Maria si dice dispiaciuta ma si rende conto che le cose non possono avvenire a comando, forse lui non è ancora pronto per una relazione. Abbraccia tutti tranne Maria che non aveva la mascherina e che ha detto che purtroppo glielo hanno vietato (forse da conduttrice deve dar il giusto esempio).

Sophie ha deciso di uscire in esterna solo con Matteo. Lui le rimprovera di sentirla fredda, ad un certo punto però lei gli fa conoscere la mamma tramite una videochiamata e l’atmosfera si distende. Si baciano e abbracciano più volte con la mascherina indossata. In studio però succede il patatrac: Maria chiede al ragazzo cosa risponderebbe se la tronista lo scegliesse e lui, tra lo shock di tutti, dice che direbbe NO. Sophie non se ne capacita e lo accusa di starla a prendere in giro, a nulla valgono le spiegazioni di Matteo dove esprime i suoi dubbi e le sue insicurezze su come sia fatta lei e se possano essere adatti l’un l’altro. Mette anche in risalto che sarebbe falso se le dicesse che è un sì sicuro quando non lo è anche se lei gli piace tantissimo. La ragazza è talmente sconcertata, fomentata anche da un incredulo Gianni d’accordo sul fatto che lui stia prendendo per i fondelli tutti, che ad un certo punto gli dice che in pratica finora lo ha corteggiato lei e che dicendo sì mica significherebbe andarsi a sposare, poi se ne esce con un:

Fai schifo

Nel frattempo Maria spiega che Antonio, rimasto anche questa settimana a casa, vedendo l’esterna di lei con Matteo, dove sono molto vicini, si è messo a piangere ed è andato via.

Gemma e Maurizio invece annunciano di aver fatto finalmente l’amore.

Anche Riccardo e Roberta hanno avuto i loro momenti di grande intimità, in quanto lei lo ha cercato in settimana pur avendo detto che con lui aveva chiuso e sono finiti in camera insieme, solo che quando Maria annuncia che c’è una ragazza che è venuta per conoscerlo e lui accetta, la Di Padua arrabbiata si alza e se ne va al suo posto conclamando anche stavolta che tra loro è veramente finita.

Ci pensa Davide a ritirare su il morale dello studio, avendo fatto un’esterna bellissima con Beatrice. Lei gli fa recapitare un bigliettino e lo invita a cena fuori, erano entrambi elegantissimi. Lui le ha detto che in quel momento sentiva di stare a cena con la sua ragazza. La ragazza gli regala una sua foto da piccolina e gli confessa che le è sempre mancata l’idea di famiglia, lui risponde che magari potrebbe essere lui la sua famiglia. In studio Chiara ci rimane male ma dice che continuerà a combattere in quanto il tronista dichiara che ha ancora dei dubbi su chi scegliere anche se non manca molto.

Armando continua ad uscire con la sudamericana, Lucrezia si arrabbia tanto con lui perchè non gliel’aveva detto anzi, quando gli ha chiesto di vedersi lui ha risposto che era impegnato a Napoli, omettendo che forse lo era proprio con quest’altra donna. Scendono due donne per lui e ne tiene solo una. Scende anche un ragazzo per Lucrezia ma lei lo manda via perchè non è il suo tipo.

Se prendete le nostre news citate la fonte

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Effe.il 13/12/2020 14:31

    Ma se ti piace tanto una persona e ti sceglie… perché dovresti dire di NO se hai dubbi su come possano incastrarsi i due caratteri? Se ti piace tanto ci esci dal programma e vedete come va. È una scusa che non si può sentire. Poi da quello che si legge lui ha continuato con la sua tesi non ha detto “Volevo vedere la tua reazione” a meno che non lo dica adesso ma sotto consiglio.

  2. pacificil 13/12/2020 14:54

    Per lo stesso motivo per cui rimani in studio seduto tra il pubblico per due minuti di inquadratura,poi riesci a farti portare fuori dalla tronista e i minuti diventano cinque, che fai te ne privi ? (rofl) (rofl) (rofl) (rofl) (rofl)

  3. sumi86il 13/12/2020 16:06

    Per me è consigliato dalla redazione. Perché a lei piace l’uomo che le tiene testa, lo stronxo. Come a noi tutte. Ma quello che ha carattere lì è solo antonio

  4. giulia2010il 13/12/2020 18:06

    Matteo IMHO e’ un fake, mi auguro che non lo sia anche Sophie che e’ la mia tronista preferita in questa stagione :S non vorrei mai che S e M seguissero le direttive della redazione per creare un percorso piu’ accattivante e acchiappa fans THINKING già lui è idolatrato dalla gente, se ci metti anche la storia “tormentata ” siamo a cavallo ITALIA

  5. becky bloomwoodil 13/12/2020 18:20

    Matteo non credo sia un fake, ma di certo é molto più sveglio e spigliato di quel che sembra. NOTME

    Su tik tok è molto seguito e apprezzato, nei video postati risulta simpatico e intrigante. Un bel tipino.  (cool)  

    In studio si è solo vista una parte del suo carattere, magari sarà un po’ impacciato all’inizio,  ma una volta che carbura penso possa regalare grandi soddisfazioni.  LAMAGA 

    Io sono qui ad aspettare! (coffe) 

  6. pacificil 13/12/2020 19:49

    HAHA HAHA tik tok HAHA HAHA

  7. becky bloomwoodil 13/12/2020 20:40

     

    Paci, ma che ti ha fatto sto ragazzo. THINKING 

    Non sarà il Pietro Tartaglione  che già si presentava  bello e strutturato , ma io lo vedo comunque un semplice ragazzo che si vive le cose della sua età.  Ed è anche giusto così.  

    Farà i video su tik tok, utilizza i social,  come fanno tanti altri ragazzi della sua età e anche più grandi. Racconta con i video momenti dei suoi viaggi, dei suoi animali, della sua famiglia. È  pure un ragazzo che legge tanto, apprezza stare con i suoi, viaggiare in camper, innamorato della madre, del suo cane…  

    Boh, sarà che sono una mamma pure io tendo sempre a vedere il buono in ogni figlio di mamma! :P 

    Poi magari si rivelerà una sola anche lui, ma condannarlo a priori, questo no. 

     

  8. pacificil 13/12/2020 21:07

    (rofl) oh pensavo fosse passata la fase del porello puro che non può essere trattato come tutti quelli che passano in studio (rofl) (rofl) (rofl) (rofl) ti prego Becky non mi vorrai fare la follia di mollare la famiglia per lui ? (rofl) e se ti dice di No (rofl) (rofl) (rofl) ?

    Dai ,sto scherzando KISS

  9. pacificil 22/12/2020 19:07

    Oggi ho visto la puntata , Matteo per me ha fatto una figuraccia …… ! (rofl) non so se qualcuno sta seguendo il trono Rosa ma lo volevo scrivere random (rofl)

  10. Alessandro15il 22/12/2020 19:18

    se scriviamo in piú persone magari potremmo usare questo articolo per commentare i troni

  11. CapaMoniqueil 22/12/2020 19:18

    E’ vero Pacific…28 anni e sembra il figlio di Sophie

  12. pacificil 22/12/2020 21:20

    Ma non è tanto per quello ,Anche perché stranamente a me continuano a piacere insieme in esterna … È che proprio sembra che praticamente Questo Matteo fino a ieri ha finto un mega interesse e per tutta risposta ha scaricato la patata bollente a lei . Perché giuro io non ho capito quali siano i suoi dubbi (rofl) Oggi mi è sembrato proprio un copione, la frase che si era preparato da dirle che andava proprio a cozzare con l’esterna che avevano fatto dove lei gli ha dato 1000 certezze .

    Detto questo io parto sempre dal solito presupposto e cioè che Davide con Beatrice sono il lovvo e la ship con seguito di questo giro … In più una scelta di Sophie Non può essere tanto imminente come quella di Davide …. E quindi televisivamente un po’ di pepe ci vuole THINKING !!!Mi spiace tra virgolette che abbiamo un Gianluca e una Sophie fatti passare per freddi dai corteggiatori( matteo = Gabriella) ma in realtà sono quelli che ci stanno rimanendo peggio (rain) (rain)

  13. sissi14il 22/12/2020 21:24

    Ciao! Per me invece non ha fatto nessuna figuraccia. Non so se sia sincero o meno, ma l’ho apprezzato più che se avesse detto “si”.
    Poi che sia una sòla o meno non so dirlo, ma ha messo quel pepe in più che gli mancava.
    E mi è piaciuto anche vedere la reazione di Sophie, sono proprio curiosa di vedere come si evolverà sto trono

  14. pacificil 22/12/2020 21:51

    Sicuramente i Si finti non servono a nessuno , Mi chiedo però perché fare una “presentazione” come quella che ha fatto lui di se stesso e dove veramente sembrava aver preso una scuffia non indifferente per Sophie … ! Quindi io sono dell’idea che anche un No perché magari il pubblico ti idolatra e credi che diventerai chissà chi sia pura poraccitudine (rofl)
    Se No deve essere è perché la persona che hai di fronte non ti piace ,fine AVISO
    Lecito!!!

1 2 3

Lascia un commento