Anticipazioni Uomini e Donne della registrazione di sabato 12/12/20: Gianluca De Matteis abbandona disperato, Sophie Codegoni riceve una delusione grandissima da Matteo che lascia atterrito tutto lo studio. Roberta Di Padua ci ricasca con Riccardo Guarnieri. Gemma Galgani fa finalmente goal!

Anticipazioni Uomini e Donne della registrazione di sabato 12/12/20: Gianluca De Matteis abbandona disperato, Sophie Codegoni riceve una delusione grandissima da Matteo che lascia atterrito tutto lo studio. Roberta Di Padua ci ricasca con Riccardo Guarnieri. Gemma Galgani fa finalmente goal!

Oggi si è registrata un’altra puntata di Uomini e Donne dove sono avvenute cose impensabili, o pensabili ma che non credevamo si potessero attuare.

Innanzitutto Gianluca De Matteis ha deciso di abdicare al trono, non essendo riuscito a costruire nulla con le sue corteggiatrice e sentendosi inadatto al contesto. Piange molto tanto quasi da non riuscire a parlare. Maria si dice dispiaciuta ma si rende conto che le cose non possono avvenire a comando, forse lui non è ancora pronto per una relazione. Abbraccia tutti tranne Maria che non aveva la mascherina e che ha detto che purtroppo glielo hanno vietato (forse da conduttrice deve dar il giusto esempio).

Sophie ha deciso di uscire in esterna solo con Matteo. Lui le rimprovera di sentirla fredda, ad un certo punto però lei gli fa conoscere la mamma tramite una videochiamata e l’atmosfera si distende. Si baciano e abbracciano più volte con la mascherina indossata. In studio però succede il patatrac: Maria chiede al ragazzo cosa risponderebbe se la tronista lo scegliesse e lui, tra lo shock di tutti, dice che direbbe NO. Sophie non se ne capacita e lo accusa di starla a prendere in giro, a nulla valgono le spiegazioni di Matteo dove esprime i suoi dubbi e le sue insicurezze su come sia fatta lei e se possano essere adatti l’un l’altro. Mette anche in risalto che sarebbe falso se le dicesse che è un sì sicuro quando non lo è anche se lei gli piace tantissimo. La ragazza è talmente sconcertata, fomentata anche da un incredulo Gianni d’accordo sul fatto che lui stia prendendo per i fondelli tutti, che ad un certo punto gli dice che in pratica finora lo ha corteggiato lei e che dicendo sì mica significherebbe andarsi a sposare, poi se ne esce con un:

Fai schifo

Nel frattempo Maria spiega che Antonio, rimasto anche questa settimana a casa, vedendo l’esterna di lei con Matteo, dove sono molto vicini, si è messo a piangere ed è andato via.

Gemma e Maurizio invece annunciano di aver fatto finalmente l’amore.

Anche Riccardo e Roberta hanno avuto i loro momenti di grande intimità, in quanto lei lo ha cercato in settimana pur avendo detto che con lui aveva chiuso e sono finiti in camera insieme, solo che quando Maria annuncia che c’è una ragazza che è venuta per conoscerlo e lui accetta, la Di Padua arrabbiata si alza e se ne va al suo posto conclamando anche stavolta che tra loro è veramente finita.

Ci pensa Davide a ritirare su il morale dello studio, avendo fatto un’esterna bellissima con Beatrice. Lei gli fa recapitare un bigliettino e lo invita a cena fuori, erano entrambi elegantissimi. Lui le ha detto che in quel momento sentiva di stare a cena con la sua ragazza. La ragazza gli regala una sua foto da piccolina e gli confessa che le è sempre mancata l’idea di famiglia, lui risponde che magari potrebbe essere lui la sua famiglia. In studio Chiara ci rimane male ma dice che continuerà a combattere in quanto il tronista dichiara che ha ancora dei dubbi su chi scegliere anche se non manca molto.

Armando continua ad uscire con la sudamericana, Lucrezia si arrabbia tanto con lui perchè non gliel’aveva detto anzi, quando gli ha chiesto di vedersi lui ha risposto che era impegnato a Napoli, omettendo che forse lo era proprio con quest’altra donna. Scendono due donne per lui e ne tiene solo una. Scende anche un ragazzo per Lucrezia ma lei lo manda via perchè non è il suo tipo.

Se prendete le nostre news citate la fonte

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. wenthworthil 12/12/2020 22:18

    Becky sono d’accordo con te, prima di esprimere dei giudizi su quello che ha detto Matteo, dobbiamo vedere le puntate che ci mancano, e vedere dopo la puntata andata in onda ieri, come si è evoluto tutto.

  2. pacificil 12/12/2020 22:34

    Effe INCHINO

    Dirò una cosa immensamente cinica STLOMPA SE fosse una strategia capirei dal punto di vista televisivo POPCORNS

    Il punto è che tutto dal nulla ,puzza più di sola smascherata che fine stratega…! Non rientra nemmeno nel personaggio Matteo ,recitato fino ad ora THINKING . ci sarebbe poi un’altra parentesi da aprire e cioè come funzionano realmente questi famosi messaggi . se c’è dietro un autore a smistarli ,a leggerli o decidere di inviarli quando come e a chi… per me non hanno valore. Ma piuttosto questa rientra nella categoria grandissima scusa AVISO ! Prima neanche esisteva questa opzione nei troni… Ora diventa motivo di un No PINOKKIO
    Capisco le bimbe di Matteo eh HAHA però non sarà che questo ragazzo è stato come tanti altri esaltato proprio dal fanaticato e sta perdendo il bello che sembrava avere?

  3. Motivation12il 12/12/2020 23:06

    Si sapeva che Gianluca avrebbe mollato… 4 mesi di trono sul NULLA. davvero strano la redazione non l’abbia voluto “botolare” prima

  4. Alessandro15il 12/12/2020 23:12

    Scontato che Gianluca abbandonasse oppure è stato costretto
    La preferenza di Davide sembra abbastanza palese EMOO

    Emerenziana non ci sta una casetta per parlare dei troni
    nemmeno su Matteo ci sta

  5. foreverpaloneil 12/12/2020 23:39

    Gianluca ha fatto bene doveva già abbandonare tipo 5 piantate fa, mi dispiace però della botola che ogni puntata gli aprivano maria e gianni, mentre la dolce sophia poteva restare tranquillamente pure senza corteggiatori tanto ci sei simpatica.

    Scusate ma Maurizio? Complimenti che pelo sullo stomaco con Gemma, eroe nazionale.
    Roberta che la ridà a riccardo pochi anni dopo e finisce sempre a schifio.
    Davide ha la scelta da 5 minuti dopo la prima puntata, ci lasciasse prima di Natale e cercasse di restare fidanzato almeno fino a capodanno.
    Fine

  6. giulia2010il 12/12/2020 23:55

    Matteo si era preparato tutto il compitino a casa sperando di non essere scelto e passare da vittima …ma gli è andata male NOTME la scelta è lui!
    tra l’altro sophie ha lasciato a casa Antonio per ben 3 volte, con giorgio non c’è nessun tipo di trasporto :| matteo non ha proprio scuse per dirle di NO.
    antonio le serviva per dare un po’ di brio al suo trono, visto che G e M sembravano due amiconi invece di essere rivali

  7. NERIOil 13/12/2020 00:05

    non so in che percentuale sia la verità e la finzione in questa pagliacciata...

    però il risultato ( apparente) è che Matteo è un grande!!!!!!!!!

    vedere presa x i  fondelli la principessa Sophie mi da un sottile godimento 

  8. NERIOil 13/12/2020 00:09

    quanto a gianluca, non ce l’aveva fatta a sfondare…però , sinceramente, mi sembra che melle ultime due-tre puntate anche Maria lo abbia buttato a mare 

    concordo con chi ha detto che ha fatto bene  ad andarsene  …ha capito che non aveva più senso a restare…corteggiatrici zero e Maria e gli opinionisti ormai distanti 

  9. jadedJEANSil 13/12/2020 00:13

    Alla fine Gianluca rimarrà il più sincero di tutti! I più sinceri che hanno le vere palle! BRAA BRAA BRAA LOVE LOVE LOVE ITALIA FORZAROMA

    a causa del imbarazzo, epico flop e tanta “negatività” dei troni, basta una sola esterna per coprire tutto! ( in soccorco la squadra dei GRANde AMHORE ) PECORA PECORA PECORA (rofl) (rofl) (rofl)

    OPPURE è una strategia perché Matteo è ormai il “più” famoso del “favorito” Davide. A causa della “troppa negatività” di Donadei. (rofl) (rofl) (rofl) (rofl)

    Matteo e Sophie is the new Demellis! Evvaiii BIMBEEEE DI MATTEOOO E SOPHIEEEE! (inlove) (inlove) (inlove) (rofl) (rofl) (rofl)

  10. pacificil 13/12/2020 00:15

    Questa sophie ,pur potendo permetterselo,sembrava tutto tranne che una principessa …sinceramente è stata fin troppo accomodante ,citofonare Cessica o qualsiasi altra tronista…. ! detto questo ci sta la presa in giro (rofl) ci stanno i no NOTME ..ma almeno la decenza di non mettere in mezzo madre padre fratello sorella cane e gatto ecc ecc almeno quella non deve mancare … E la mancanza di decenza è molto lontana da fare di una persona un grande AVISO (makeup)

  11. NERIOil 13/12/2020 00:18

    x pacific : ma è proprio quella la presa x i fondelli!!!  altrimenti era solo una presina!

    forse , nella ansia di ship ad ogni costo, si dimentica che il gioco, la trasmissione LO PREVEDE espressamente che uno possa fingere 

  12. pacificil 13/12/2020 00:19

    Ma non sono Davide e Beatrice il grandeeeee amoreeeh di questi troni flop ?!? (rofl)

  13. NERIOil 13/12/2020 00:20

    io non seguivo  allora…ma ci si dimentiica che la trasmissione è nata con una presa x i fondelli enorme!!!  costantino che al momento della scelta dice no alla tronista , dopo averla alquanto illusa 

  14. NERIOil 13/12/2020 00:21

    a me beatrice non dispiace pacific…ma penso che dureranno insieme ( se mai si scelgono) quanto un gelato a ferragosto 

  15. pacificil 13/12/2020 00:22

    Nerio hai ragione (rofl) ma non fa di te un grande mostrare il faccione della tu mamma che saluta una che prendi in giro (rofl) (rofl) parere mio (iuppi)

  16. abrail 13/12/2020 00:25

    Nooo Gianluca noooo, mi dispiace, mi piaceva un sacco, non ho capito perché piangeva se era una cosa che ha deciso lui…(sarà vero che ha deciso lui?)

    Gemma patetica, lei si che dovrebbe andare a casa, ha 70 anni e non c’è nessuno della età giusta per lei, quello squallido di Maurizio se la porti via, così ci liberiamo di entrambi, 2 piccioni con una fava 

    A Roberta gli sta pure bene, si crede irresistibile e poi si prende i pali 

    Matteo…boh

     

  17. NERIOil 13/12/2020 00:29

    x pacific: il termine “grande” che ho usato, ovviamente non è per lui come persona…ma per aver avuto un atteggiamento esaustivo e fatto capire che molte volte il senso  della trasmissione  era stato travisato…quante volte le shippatrici sono partite in quarta o in quinta solo per una esterna andata bene? grandi amori in apparenza, solo per uscire “puliti” dal progranmma, per poi prendere un palaccio a posteriori ( vedasi Giovanna, come uno degli ultimi esempi) 

  18. NERIOil 13/12/2020 00:31

    meglio cosi’ che uscire con tanto di scelta, fanfare e rulli di tamburi …e poi floppare in un paio di settimane 

  19. pacificil 13/12/2020 00:50

    Nerio ma io concordo assolutamente con te sul programma . soprattutto che tipo di programma sia. Bisogna sempre ricordarlo.

  20. becky bloomwoodil 13/12/2020 01:47

    Ma davvero pensate che Matteo sia così stratega da aver finto tutto fin adesso per rifilare il palo alla tronista? THINKING (rofl) (rofl) (rofl) (rofl) (rofl)
    Dai, ma sarebbe ai limiti del surreale, farsi venire pure l’incontinenza per l’ansia,gli occhi lucidi per l’emozione, tutto architettato a tavolino? MADDDDAII !
    A me sembra che si voglia per forza trovare la strega per avviare la caccia.
    Non so di preciso quali siano le circostanze che lo abbiano portato a questa risposta, tra l’altro nemmeno categorica perché da quello che raccontano le anticipazioni, lui ha spiegato che continua a piacerle tanto, anche se ha perplessità su come sarebbe fuori e dire un si sicuro adesso non se la sente . Discutibile o meno l’uscita di oggi, già decretare che abbia finto per tutto il tempo e che la sua massima aspirazione sia rifilare il no finale in quanto il gioco lo preveda, mi sembra quantomeno avventato.
    Anche perché mi sembra molto legato alla sua famiglia e se li mette in mezzo, presentandoli a Sophie, non è certo per far avere loro quei due minuti di tv.
    Io aspetto la puntata per vedere e farmi una mia idea sulle motivazioni, ma non di certo sulla persona. NOTME
    POPCRN POPCRN POPCRN

  21. pacificil 13/12/2020 05:37

    Giusto , l’incontinenza è sinonimo di verità HAHA HAHA brave bimbe di matteo.mi avete convinto (rofl) (rofl) (rofl)

  22. samarcandail 13/12/2020 08:57

    Sophie e matteo sono fake entrambi
    Lui nn é tenerello é ormai gasatissimo e lei su dai si vede come sia
    Lei improvvisamente lo scopre dopo mesi fermo la
    Glielo hanno imboccato a forza e ora faranno liti per fomentare la ship nulla piu nulla meno
    Lui dirá si certo come l’oro é solo un modo studiato per avere il coltello dalla parte del manico

    Davide ormai va dritto verso la preferita si levasse
    Trono over che salva come sempre la stagione

  23. Micioyuil 13/12/2020 08:57

    Maria era sembrata palesemente scaxxata nei confronti di Gianluca in queste ultime puntate, lui oltre che vuoto si era dimostrato pure arrogante. Giustissima scelta della redazione!

  24. binauralil 13/12/2020 10:56

    L’avevo detto che Maurizio si sarebbe prostituito VOMITO Certo che vedendo come si è comportato con Valentina, per Gemma è l’uomo perfetto: è subdolo, arrivista e perfido, e ha un solo chiodo fisso, oltra al centro studio naturalmente…

    Mi spiace per Gianluca, ma era l’unica cosa da fare, tanto non aveva l’appoggio di nessuno lì dentro, nonostante sia molto simile a Sophie, che esterna molto poco ciò che prova, tant’è che Matteo alla fine ha espresso proprio questo concetto, e forse la cotta gli è passata (anche se più di qualche dubbio su di lui ce lo avevo e ce l’ho). Certo bisognerebbe vedere come ha spiegato la cosa, delle reazioni di Gianni mi fido poco e ancor meno della sua capacità di giudizio. Quest’anno poi è di un acido…

    Secondo me il problema non è che Gianluca non è pronto ad una relazione, sono le ragazze che sono scese ad essere poco adatte ad un tipo come lui, che credo, debba essere prima preso di testa, ed ha tempi più lunghi rispetto al tipico tronista visto negli anni, tutto ormoni e poco cervello.

    Lucrezia invece è proprio una tontolona: sta facendo la fine di Noel e Veronica, è lo zerbino che Armando deve avere sempre a disposizione per stare in centro studio mentre se la spassa con chiunque sia disponibile, così da avere l’alibi per non uscire con qualcuna dal programma. Poi oh, quest’anno gli va pure di lusso è diventato il cocco di tutti, ad Armando quest’anno hanno fatto l’upgrade.

  25. emerenzianail 13/12/2020 12:13

    Se Matteo e Beatrice sono le scelte significa che il format ha preso una piega diversa. La scelta è sempre stata quella col percorso più travagliato e né Matteo né Beatrice rientrano in quella categoria, nonostante qualche inghippo qua e là. Significa che il percorso positivo non è sintomatico di una strategia per confondere le acque, ma è proprio indicativo della preferenza del tronista. Cioè se Sophie porta sempre e solo Matteo e Davide dice che vede Beatrice come la sua ragazza non lo fanno per provocare gli altri o creare suspance televisiva, lo fanno perché sono le scelte e punto. Del resto si è visto anche con Jessica che ha sempre prediletto Davide e ha scelto quello e basta.
    Se fosse così devo abituarmi a questa nuova piega che ha preso il programma perché ormai sono abituata a ragionare al contrario. Con l’aggravante che io non vedo nulla né tra Sophie e Matteo né tra Davide e Beatrice.

  26. becky bloomwoodil 13/12/2020 12:26

    Pacific se ti senti più soddisfatta a vederci per forza il marcio fai pure. Ad una certa io non ho la pretesa di farti cambiare idea. NOTME
    Io sinceramente continuo a non considerarlo uno stratega machiavellico, nemmeno uno stupido o un ingenuotto però.
    Per questo aspetto di vedere la puntata prima di farmi una mia idea.
    E sí, per me le sue espressioni di ansia, qualsiasi forma abbiano, denotano una base di verità. Che sia l’impaccio nei primi approcci con una ragazza, o qualche gaffe nel parlare in pubblico o il suo esorcizzare la sua ansia nei modi più buffi.
    Del resto lui stesso ha detto che fuori quel contesto solitamente è più sicuro e si muove meglio. E magari sarà pure un po’ stronxetto come piace alle ragazze di quell’età.
    Ma da qui ad affibiargli già la connotazione di falso ipocrita bugiardo ce ne vuole.
    Sembra che alcuni si aspettassero il suo primo passo falso per “fargli il battezzo” come si usa dire dalle mie parti! NOTME (cool)
    Ad ogni modo ho sempre seguito il programma per regalarmi un po’ di relax tra i ritmi incalzanti del lavoro. E così continuerò a fare, senza per forza voler trovare la ship, il buono e il cattivo.
    Il ragazzo al momento mi piace, mi fa seguire il programma con interesse per il suo percorso e mi basta cosi. :P
    Chi vivrà vedrà POPCRN POPCRN POPCRN

  27. pacificil 13/12/2020 12:40

    Non so fino a che punto il format abbia preso una piega diversa.anche perché il trono rosa è sempre stato vetrina per i futuri tronisti ,escluse rarissime eccezioni.il trono classico poi prevede il tronista Maschio pseudo alfa alla Davide che caxeggia con le corteggiatrici e la prediletta sofffree alla Beatrice .dove sono i cambiamenti? Il cambiamento sta che dividendo il palco con gli over non c’è un crescendo ,un approfondimento..tipo Maria avrebbe fatto monologhi o spiegazioni sul puro Matteo e chissà avrebbe messo in evidenza qualche sua pecca senza far cadere ora tutti dal pero ,sottolineando già prima che forse il ragazzo vendeva fuffa . Gianluca dimenticato da Dio e dal mondo.ecco cosa è cambiato per me ,alla conduzione frega poco …vale più una settantenne che copula.

  28. sumi86il 13/12/2020 13:25

    Io sono ancora scioccata che Gemma abbia fatto l’amore..
    Ma non vedo l’ora di sentire Tina. #shocked

  29. pacificil 13/12/2020 13:32

    HAHA ma Gemma che LAVATRICE varrà non so quante puntate (rofl) tutto il 2021 HAHA HAHA HAHA

  30. sumi86il 13/12/2020 14:25

    Paci di sicuro!! HAHA

1 2 3

Lascia un commento