Anticipazioni Uomini e Donne della registrazione di sabato 12/12/20: Gianluca De Matteis abbandona disperato, Sophie Codegoni riceve una delusione grandissima da Matteo che lascia atterrito tutto lo studio. Roberta Di Padua ci ricasca con Riccardo Guarnieri. Gemma Galgani fa finalmente goal!

Anticipazioni Uomini e Donne della registrazione di sabato 12/12/20: Gianluca De Matteis abbandona disperato, Sophie Codegoni riceve una delusione grandissima da Matteo che lascia atterrito tutto lo studio. Roberta Di Padua ci ricasca con Riccardo Guarnieri. Gemma Galgani fa finalmente goal!

Oggi si è registrata un’altra puntata di Uomini e Donne dove sono avvenute cose impensabili, o pensabili ma che non credevamo si potessero attuare.

Innanzitutto Gianluca De Matteis ha deciso di abdicare al trono, non essendo riuscito a costruire nulla con le sue corteggiatrice e sentendosi inadatto al contesto. Piange molto tanto quasi da non riuscire a parlare. Maria si dice dispiaciuta ma si rende conto che le cose non possono avvenire a comando, forse lui non è ancora pronto per una relazione. Abbraccia tutti tranne Maria che non aveva la mascherina e che ha detto che purtroppo glielo hanno vietato (forse da conduttrice deve dar il giusto esempio).

Sophie ha deciso di uscire in esterna solo con Matteo. Lui le rimprovera di sentirla fredda, ad un certo punto però lei gli fa conoscere la mamma tramite una videochiamata e l’atmosfera si distende. Si baciano e abbracciano più volte con la mascherina indossata. In studio però succede il patatrac: Maria chiede al ragazzo cosa risponderebbe se la tronista lo scegliesse e lui, tra lo shock di tutti, dice che direbbe NO. Sophie non se ne capacita e lo accusa di starla a prendere in giro, a nulla valgono le spiegazioni di Matteo dove esprime i suoi dubbi e le sue insicurezze su come sia fatta lei e se possano essere adatti l’un l’altro. Mette anche in risalto che sarebbe falso se le dicesse che è un sì sicuro quando non lo è anche se lei gli piace tantissimo. La ragazza è talmente sconcertata, fomentata anche da un incredulo Gianni d’accordo sul fatto che lui stia prendendo per i fondelli tutti, che ad un certo punto gli dice che in pratica finora lo ha corteggiato lei e che dicendo sì mica significherebbe andarsi a sposare, poi se ne esce con un:

Fai schifo

Nel frattempo Maria spiega che Antonio, rimasto anche questa settimana a casa, vedendo l’esterna di lei con Matteo, dove sono molto vicini, si è messo a piangere ed è andato via.

Gemma e Maurizio invece annunciano di aver fatto finalmente l’amore.

Anche Riccardo e Roberta hanno avuto i loro momenti di grande intimità, in quanto lei lo ha cercato in settimana pur avendo detto che con lui aveva chiuso e sono finiti in camera insieme, solo che quando Maria annuncia che c’è una ragazza che è venuta per conoscerlo e lui accetta, la Di Padua arrabbiata si alza e se ne va al suo posto conclamando anche stavolta che tra loro è veramente finita.

Ci pensa Davide a ritirare su il morale dello studio, avendo fatto un’esterna bellissima con Beatrice. Lei gli fa recapitare un bigliettino e lo invita a cena fuori, erano entrambi elegantissimi. Lui le ha detto che in quel momento sentiva di stare a cena con la sua ragazza. La ragazza gli regala una sua foto da piccolina e gli confessa che le è sempre mancata l’idea di famiglia, lui risponde che magari potrebbe essere lui la sua famiglia. In studio Chiara ci rimane male ma dice che continuerà a combattere in quanto il tronista dichiara che ha ancora dei dubbi su chi scegliere anche se non manca molto.

Armando continua ad uscire con la sudamericana, Lucrezia si arrabbia tanto con lui perchè non gliel’aveva detto anzi, quando gli ha chiesto di vedersi lui ha risposto che era impegnato a Napoli, omettendo che forse lo era proprio con quest’altra donna. Scendono due donne per lui e ne tiene solo una. Scende anche un ragazzo per Lucrezia ma lei lo manda via perchè non è il suo tipo.

Se prendete le nostre news citate la fonte

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. ajil 12/12/2020 20:18

    Beh mi dispiace per Gianluca a n che se da quanto lèggevo, l’esito mi sembrava più che scontato SORRY , da Matteo invece non me lo aspettavo per quel poco che sapevo e avevo visto di lui, poi oh magari vedendo la puntata è ascoltandolo, non sarà così negativo il giudizio però ora come ora il no non è giustificato soprattutto se sei interessato o perlomeno poteva formulare il tutto in maniera diversa, anche perché mi sembra di capire che prima di oggi, non abbia mai palesato dubbi sulla loro incompatibilità quindi sinceramente non ha senso il suo discorso oggi NOTME magari l’ha fatto per non darle certezze e però si è tirato la zappa sui piedi THINKING davide che dire NOTME deve andare avanti quindi tira un calcio al cerchio e uno alla botte NOTME ma questo dimostra il suo poco reale interesse perché altrimenti a quest’ora riusciremmo a capire verso chi propende LAMAGA invece no, una settimana fa un’esterna da sogno con una e fa credere che sia la scelta, la volta dopo con l’altra è fa quindi credere che sia questa la sua scelta NOTME sul trono over non mi esprimo perché non sono una di quelle che trova il trovo over appassionante (Y) 

  2. pacificil 12/12/2020 20:28

    Me lo Sentivo di Gianluca,ha resistito pure troppo.
    Matteo deve aver perso la testa vedendo tutto d’un tratto quanto è idolatrato sul web . Sophie è la cattiva e lui il buono innamorato…ah ooops non è né buono né innamorato PINOKKIO

    No comment gli over

  3. emerenzianail 12/12/2020 20:38

    Sinceramente è uno dei rari casi in cui il no non trova giustificazione alcuna. Sophie non ha fatto nulla contro Matteo, l’ha sempre messo su un piedistallo. Non ha senso nemmeno se fosse una strategia perché gli si ritorce completamente contro. Boh.
    Gianluca aveva le ore contate.
    Davide si prepara a scegliere Chiara.

  4. pacificil 12/12/2020 20:44

    Probabilmente fingeva :O o credeva come tutti che la scelta sarebbe stata Antonio. Poi invece la tronista si è concentrata su di lui e lui deve essere rimasto incastrato in questo suo giochetto del ragazzo perfetto…. Perché altro non ha senso appunto. Per carità sappiamo che il programma è trash e farlocco BRRR però sinceramente questo ha messo in mezzo la famiglia :O :O :O è oscena come cosa.la scusa è che lei non chatta con i messaggi??? Ma daiiii BRRR BRRR BRRR BRRR BRRR

  5. emerenzianail 12/12/2020 20:52

    Sinceramente pure io sono, a questo punto ero, abbastanza convinta su Antonio. Matteo e Sophie li vedo più come amici, in coppia proprio no.

  6. Dami45il 12/12/2020 20:54

    ma se fino a ieri ancora dicono e si dice(anche qui) che la scelta è Antonio e parola di tutti ” ieri si è  visto pure palese dato che ha voluto la sua opinione quando non c entrava nulla.

    emerenziana tu hai sempre detto che la scelta è  Antonio, quindi lui per smuovere un po’ avrà pensato sta cosa

  7. Dami45il 12/12/2020 21:02

    lo vedono  per lo stupxxx e innamorato…

    l essere timido = sottone, che si fa passare tutto e non ha parole per nulla.

    Cmq al di là della risposta tutti hanno pensato che caratterialmente sono molto ma molto diversi e può pensarlo anche lui? questo non vuol dire che non gli piaccia e non  preso( perchè sophie di lui? molto fredda , non si capisce nulla di lei) … è la loro 4 5 esterna? avrei pensato male se questa cosa lo diceva dopo 4 mesi.

  8. emerenzianail 12/12/2020 21:11

    Secondo me proprio perché tutti lo vedono come il tontolone di turno ha pensato di fare questa sparata, ma non acquista carattere in questo modo. Risulta solo finto rispetto al comportamento assunto fino ad ora.

  9. Rosaria88il 12/12/2020 21:12

    Gianluca ha fatto benissimo ad andar via, corteggiatrici che si sentivano fidanzate con lui ma nessuno ha saputo prenderlo, stravolgendo tutto.
    Per quanto riguarda Sophie la scelta è sempre stato Antonio
    Gemma oddio, Roberta ennesima figuraccia

  10. pacificil 12/12/2020 21:15

    Finché non ho recuperato le ultime due puntate io ero convinta che la scelta fosse Antonio , Anche perché con Matteo ne aveva fatta una di esterna .chi doveva essere la scelta?? Ma qui lo dico e qui lo nego (rofl) è probabile ripeto che lo stesso Matteo si fosse fatto il calcolo di uscirne pulito pulito come non scelta tenero cucciolo, l’apoteosi per lui. Nel momento in cui invece Sophie vira verso di lui È probabile che Matteo non abbia calcolato la cosa e quindi è un no… Non per strategia… Ma perché come si suol dire e qui che casca l’asino (rofl)

  11. Marottail 12/12/2020 21:16

    E’ proprio vero le acque chete poi sono quelle che te la tirano in quel posto. (mi riferisco a Matteo)

    Io non sto più seguendo quindi non so chi sia Antonio, non so chi sia il tipo che si è fatto Gemma (rofl) 

    Mi spiace per Gianluca. Non era lui quello sbagliato. Non ha trovato e non gli hanno trovato la ragazza giusta.

  12. pacificil 12/12/2020 21:19

    come può essere recuperabile una strategia del genere THINKING ? E perché poi se lei neanche usciva più con gli altri :O gli ha passato la madre al telefono .. per cosa dovrebbe farla penare ? Non ha senso (rofl) e poi uno che mette in fila due parole a stento,con imbarazzo della conduttrice che deve mandare avanti la baracca, ora è il genio del male (rofl) (rofl) ? Ok!

  13. wenthworthil 12/12/2020 21:21

    Dopo il comportamento di Sophie nell’ultima puntata anch’io fossi Matteo gli direi un bel no. Aveva fatto due bellissime esterne con Giorgio e Matteo, detto da lei,e qual’era il suo unico interesse? Cosa pensava Antonio. Matteo sarà timido, ma non è mica sordo.

  14. emerenzianail 12/12/2020 21:21

    Scusate, ma Matteo ha iniziato a portarlo in esterna in contemporanea all’arrivo di Antonio. Direi che hanno fatto le stesse esterne, anzi Matteo pure qualcuna in più. Quindi non è vero che non poteva pensare di essere scelto.
    Ma invece Giorgio che fine ha fatto?

  15. sissi14il 12/12/2020 21:23

    Su Matteo mi riservo di commentare prossimamente, per ora è un boh
    Roberta no comment, non ha 20 anni, l’ho capito pure io che Riccardo non è interessato (che l’abbia usata per rientrare subito nelle dinamiche a centro studio? Magari sono cattiva io… o magari si usano a vicenda)
    Gemma per me ha perso qualsiasi credibilità ormai, quindi buon per lei, quando la vedrò uscire dallo studio con un uomo davvero interessato a lei ponendo la parola fine alla sua presenza lì, forse le crederò ancora.

  16. pacificil 12/12/2020 21:27

    Sinceramente quando lei parlava con Antonio non mi sembrava poi lui così turbato (rofl) e ora sappiamo il perché . E ora che faccio mente locale dava le pacche anche a Giorgio per la laurea (rofl) oh veramente ci ha fatto fess* questo AVISO

  17. Dami45il 12/12/2020 21:28

    ma se uno ha l ansia a vederla, fa pipi ecc.. prima di vederla sicuramente finto non puoi essere.

    Evidentemente dopo la puntata prima di questa dove anche li gli dice ( la sente fredda con messaggi e altro) non cambiato nulla.

  18. emerenzianail 12/12/2020 21:30

    Pure io ho notato il comportamento “complice”, un po’ compagnone tra Matteo e Giorgio. Cosa che sinceramente io non apprezzerei e mi stupisce che nessuno abbia sottolineato questa cosa in studio, in altri casi l’hanno fatto. Insomma, va bene la solidarietà, il non attaccarsi a vicenda, ma ieri li ho visti scambiare qualche parola mentre Antonio parlava e spalleggiarsi contro di lui.

  19. sissi14il 12/12/2020 21:39

    La cosa che mi lascia perplessa è la motivazione, un po’ tanto adulta per la sua età e la situazione…però anche io ho notato che nell’ultima registrazione andata in onda ha chiesto ad Antonio, anziché focalizzarsi sui 2 che aveva davanti, dato che Matteo non lo considero un fesso, forse 2 conti se li è fatti.se non sbaglio la prox settimana lo lascerà a casa

  20. sissi14il 12/12/2020 21:40

    Dopo “in onda” manca “sophie” (rofl)

  21. pacificil 12/12/2020 21:41

    Scusa Dami però abbi pazienza ….non confondiamo delle gag ,delle battute … Con l’avere veramente l’ansia per qualcuno che ti piace( e se ti piace così tanto te ne vuoi andare da lì con lei e fare pipì a casa tua CESSO )… però poi le diresti di no? Capisci che non ha senso? Molto più probabile fosse tutta fuffa .di cosa stiamo parlando alla fine?di un programma TV.

  22. Dami45il 12/12/2020 21:46

    ma tutti hanno detto dei ” no” e poi si sono rivelati più presi del tronista.

     Bisogna vedere più avanti, bisogna vedere più roba per giudicare. Hanno fatto 5 esterne? un po’ prestino per giudicare .. non abbiamo visto la registrazione prima di questa dove glielo accenna …

    vabbè vediamo.

  23. emerenzianail 12/12/2020 21:47

    Se fosse stata una strategia, io Matteo lo vedo come uno che nel momento in cui tutti ne mettono in dubbio la credibilità fa un passo indietro e dice che l’ha fatto apposta per vedere la reazione di lei. Ma questo non è accaduto, lui ha portato avanti la sua tesi, quindi suppongo fosse serio.
    Ma per caso c’è una casetta in cui parlate dei troni?

  24. pacificil 12/12/2020 21:49

    Ma perché andrà avanti sta roba :O ? Gianluca e Sophie scappassero insieme piuttosto (rofl)

  25. sumi86il 12/12/2020 21:51

    Io adoro Antonio speriamo torni.
    Mi spiace per Roberta e spero che Riccardo si faccia perdonare.
    Lucrezia e Armando mi auguro finiscano insieme li vedo bene.
    Gianluca non lo han voluto fare decollare come trono altrimenti gli avrebbero dedicato tempo come. A Sophie.
    Su Gemma ho ribrezzo a pensare all’immagine .

  26. pacificil 12/12/2020 21:58

    Emerenziana magari ora glielo suggerirà qualcuno e dirà che è diventato un provocatore (rofl) (rofl) tra una pipì e una pupù per l’emossssione .

  27. wenthworthil 12/12/2020 22:06

     

    sumi86: Io adoro Antonio speriamo torni. Mi spiace per Roberta e spero che Riccardo si faccia perdonare. Lucrezia e Armando mi auguro finiscano insieme li vedo bene. Gianluca non lo han voluto fare decollare come tronoaltrimenti gli avrebbero dedicato tempo come. A Sophie. Su Gemma ho ribrezzo a pensare all’immagine .

     Ma certo che torna Antonio, è la scelta. Se ne sono accorti pure gli altri due, Giorgio e Matteo, saranno bravi ed educati ma mica sono fessi. Gianluca ha avuto lo stesso trattamento dei suoi compagni di trono, ma a lui non piaceva nessuna e mi sembra sia stato sempre abbastanza chiaro. 

  28. Effe.il 12/12/2020 22:08

    Mi dispiace ma non trovo giustificazioni per il NO di Matteo. Lei ha sempre parlato bene di lui, per due volte pensava stesse messaggiando con lui, gli ha fatto la sorpresa al compleanno, e una volta disse che se stava costruendo qualcosa con qualcuno di importante avrebbe portato in esterna sempre quella persona e oggi ha portato solo lui. Lui non ha mai accennato a dubbi sui loro caratteri, tutti oggi? E le 900 pipì per l’agitazione? Dichiari di esserti preso una cotta e poi dici di no? Mi tocca dar ragione a Gianni, usciti da quello studio non andate dritti in Chiesa ma continuate la conoscenza se non va arrivederci e grazie.

  29. becky bloomwoodil 12/12/2020 22:09

    Ciao ragazze! KISS
    Mi son ritrovata a seguire il trono per caso, perché su Instagram mi sono ritrovata uno spezzone di esterna di Matteo, poi con andata sul suo profilo e bon, me ne sono innamorata quindi premetto che non so quanto potrò essere obiettiva nei suoi confronti. :P
    Ho recuperato le esterne e gli spezzoni in studio sulle loro fan page. Io l’ho visto sincero con Sophie, l’imbarazzo, l’ansia nell’incontrarla, gli occhi lucidi non li puoi fingere. Io penso che davvero abbia cominciato a farsi delle paranoie, dal momento che comunque Sophie gli piace tanto ma del resto non riesce a capire l’interesse di lei. Non è solo perché lei non ha la sua stessa voglia di sentirsi con i messaggi( ma poi come si fa a non avere voglia? :| ), anche se penso sia stata la miccia che abbia fatto scatenare tutte le sue perplessità. È un ragazzo che legge tantissimo, e testi anche abbastanza importanti, è abituato a pensare tanto e parlare poco. Io me lo immagino benissimo a farsi le mille e una paranoie ripensando e rivedendo le puntate. (cool) Lui stesso ha ammesso di aver paura di prendersi a tal punto da farsi male e magari sarà stata una sua reazione per tutelarsi un po’, a costo di risultare incoerente.
    Poi io sono del parere che bisogna vedere la puntata per capire meglio. Capire le modalità e le situazioni che hanno portato alla sua risposta.
    Io comunque bimba di Matteo. (inlove) (inlove) (inlove) (inlove) (inlove) (inlove)
    Perdonatemi! :P

  30. becky bloomwoodil 12/12/2020 22:16

    P.S. Se Matteo ha già trovato casa qui nel vicolo, sotto qualche post, fatemi sapere che vi vengo a trovare!
    POPCORNS

1 2 3

Lascia un commento