Svelato perchè non misero un’amata corteggiatrice sul trono di Uomini e Donne

La corteggiatrice piaceva tanto a Maria De Filippi ma non andò sul trono

Maria De Filippi molto spesso non nasconde le simpatie che prova verso certi corteggiatori piuttosto che altri. E’ sempre stato così, ma negli ultimi anni è stato ancora più evidente. Proprio in base a questo i fan del programma Uomini e Donne azzeccano in anticipo quale tronista potrà esserci nella stagione successiva. Infatti molti corteggiatori e corteggiatrici vengono promossi a tronisti. Abbiamo esempi come Matteo Ranieri, Luca Salatino, Federico Dainese per citare solo alcuni degli ultimi tempi.

Tra i tanti però, c’è stata una corteggiatrice che piaceva tanto alla conduttrice che però non è mai salita sul trono. I fan rimasero molto delusi, anche perchè sembrava evidente potesse accadere. Si tratta di Eugenia Rigotti, la corteggiatrice di Massimiliano Mollicone che la eliminò prima della fine del suo trono.

‘Uomini e Donne’ Eugenia Rigotti conquisterà il trono?

Oggi però abbiamo compreso che la simpatia della conduttrice l’ha portata su tutt’altro fronte. A quanto pare la ragazza è entrata a far parte della redazione della De Filippi. Lo dimostra una foto postata da Filippo Bisciglia insieme a tutto lo staff di Temptation Island.

Chissà se Eugenia lavora per loro solo per questo programma o anche per altri? E chissà se è arrivata da poco o da quando ha concluso la sua esperienza come corteggiatrice?

Leggi anche...

Lascia un commento