‘Uomini e Donne’ Eugenia Rigotti conquisterà il trono?

‘Uomini e Donne’ Eugenia Rigotti conquisterà il trono?

Eugenia Rigotti é stata una delle protagoniste della passata edizione di Uomini e Donne, ha corteggiato Massimiliano Mollicone che alla fine scelse Vanessa Spoto ma la storia con lei é durata pochi mesi ed é finita a fine Agosto.

Eugenia ha risposto ad alcune domande al magazine di Uomini e Donne e proprio alla richiesta su cosa abbia pensato quando ha saputo della rottura ha risposto:

Da una parte mi ha strappato un sorriso veder realizzato quello che pensavo, dall’altra mi è dispiaciuto

Al magazine dichiara che con Massimiliano non si ė più rivista dopo la trasmissione ma sono rimasti in buoni rapporti e si sono anche sentiti per telefono

«Non ci siamo mai piu visti. Ci siamo sentiti telefonicamente, però. Dopo aver letto alcune dichiarazioni che aveva rilasciato in cui riportava di aver avuto delle difficoltà in casa, mi sono sentita di scrivergli. Nel corso della nostra frequentazione mi aveva parlato molto della sua famiglia e, forse senza rifletterci troppo, mi é venuto istintivo chiedergli come stesse e dirgli che, se avesse avuto bisogno, in ogni caso ci sarei stata. Ci siamo scritti per un paio di giorni e siamo rimasti in buoni rapporti. Sono felice se lui é felice, perché l’affetto e la stima sono rimasti, anche se i sentimenti sono svaniti. Essere la seconda scelta non mi piace, quindi non ho altre mire».

Alla domanda se la vedremo sul trono magari accanto Matteo Ranieri:

«Difficile rispondere di getto, soprattutto per una persona riflessiva come me. Non so se mi rimetterei in gioco: il mio non è né un si né un no».

Vi piacerebbe vederla su quella sedia rossa?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. camiil 27/11/2021 16:38

    Secondo me se si scrolla di dosso l’aria da signorina rottermeier potrebbe fare veramente un bel trono (rofl)

  2. NERIOil 27/11/2021 16:47

    concordo con te cami, ma l’aria da signorina “hocapitotuttoio” , penso sarà dura che riesca a togliersela di dosso 

Lascia un commento