Spuntano i trascorsi tra Luca Daffrè e Sophie Codegoni

Spuntano i trascorsi tra Luca Daffrè e Sophie Codegoni

Luca Daffrè ha appena terminato la sua esperienza a L’Isola dei Famosi, ma molti hanno dimenticato che è già stato in tv.

ll bel trentino è stato corteggiatore a Uomini e Donne e arrivò fino alla fine, per essere poi rifiutato da Angela Nasti.

Si vociferava i giorni scorsi che lui in seguito avesse avuto una liaison con l’ex tronista Sophie Codegoni, orfana recente del Grande Fratello Vip ed ora fidanzata con Alessandro Basciano, anche lui ex corteggiatore del programma di Maria De Filippi.

Finalmente Luca risponde a questa curiosità nell’intervista di Fanpage in cui aveva già parlato anche di Maria Laura De Vitisn Luca Daffré spiega in che rapporti è oggi con Maria Laura De Vitis:

Se è vero che ho avuto un flirt con Sophie Codegoni? Ci siamo visti e sentiti per qualche settimana ma una cosa molto leggera, siamo rimasti in buoni rapporti.

C’è stato un avvicinamento ma è stata una cosa molto blanda.

I due bellissimi quindi si sono frequentati per un breve tempo, poi il sentimento non dev’essere sfociato in qualcosa di serio ed è finita ancor prima di iniziare.

Ed ora Luca è single e in cerca dell’amore. Maria gli darà una chance sulla sedia rossa?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. leail 03/07/2022 11:09

    Ma questa ha poco più di vent’anni, dove ha trovato il tempo?

  2. CapaMoniqueil 03/07/2022 11:15

    Non è il tempo il problema…

Lascia un commento