Roberta Giusti manda una frecciata all’ex Samuele Carniani con la complicità di un’altra ex tronista

Roberta si coalizza con un’altra ex tronista e sfrecciano un po’ di veleno sugli ex

Difficilmente quando finisce una storia tra una coppia si affronta la rottura con serenità. Era però quello che sembrava fosse accaduto ad una coppia di Uomini e Donne: Roberta Giusti e Samuele Carniani. I due si sono lasciati dopo quasi due anni d’amore con parole civili e senza drammi.

Continuano le rotture tra le coppie nate a Uomini e Donne

Le parole di lei facevano addirittura presagire ad una possibile riappacificazione:

Ciao a tutti. Sia io che Samu abbiamo ricevuto tantissimi messaggi negli ultimi due mesi riguardo la nostra relazione. Nonostante il sentimento che c’è sempre stato, determinate divergenze hanno avuto la meglio sul resto e hanno iniziato a creare una distanza che ci ha allontanato anche più della distanza fisica che la nostra relazione ha affrontato.

Abbiamo deciso di interrompere la storia che abbiamo iniziato a costruire due anni fa perché forzare incastri, voltarsi dall’altra parte pur di stare insieme e scontrarsi sempre sulle stesse cose ha iniziato a fare male.

Abbiamo avuto la maturità di guardarci negli occhi e capire che nessuno dei due vuole che l’altro soffra e che questa situazione non stava facendo del bene nessuno.

Abbiamo preso una decisione sicuramente difficile ma che crediamo che in questo momento sia per il bene di entrambi.

Non so dirvi cosa succederà in futuro, non possiamo saperlo, i sentimenti non svaniscono in due giorni e non svanisce facilmente neanche la speranza che le cose in un futuro possano sistemarsi.

Sono grata di tutto l’affetto ricevuto negli ultimi due anni come coppia, vi mando un abbraccio. Ro”.

Parole forse però non molto sincere, visto quello che ha poi combinato Roberta qualche giorno fa. La ragazza è uscita insieme ad un’altra ex tronista, Veronica Rimondi, anche lei tornata single da poco. Hanno fatto storie insieme ed entrambe hanno lanciato frecciatine agli ex

Da Veronica ti aspetti certe parole visto che è stata molto diretta nel raccontare che Matteo Farnea l’ha lasciata senza un vero motivo.

E’ finita anche per Veronica Rimondi e Matteo Farnea: “Sono estremamente delusa, affranta e ferita”

Da Roberta però no. Lei che aveva smorzato le polemiche, di punto in bianco ne innesca una gigantesca. Quel: “Siamo le regine delle scelte sbagliate” non lascia adito a dubbi.

Arriverà l’ennesima smentita dopo aver lanciato il sasso? Secondo voi ce l’ha con Samuele oppure no? Mannaggia ai gin tonic!

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Marottail 30/09/2023 17:46

    Onestamente non credo volesse mandargli una frecciatina anche perchè non ha ripostato la storia di Veronica. Con Samuele sembravano in buoni rapporti

  2. NERIOil 30/09/2023 18:14

    penso che nel mondo dei vippini ( cioè non vip però usciti dai vari reality) , uno dei paletti essenziali sia quello di NON farsi dimenticare( in particolar modo sui social)   

    questi post, queste frecciate, vere o presunte, questi battibecchi a distanza ( che comportano poi , nella controparte, reazioni e altre igs ) , servono sopratutto per dare un pò di benzina  al motore della popolarità, che si sta infiacchendo 

    e spesso i vippini si aiutano l’un l’altro con questo scopo 

  3. CapaMoniqueil 30/09/2023 22:28

    Di sicuro non ha fatto un complimentone all’ex la cara Giusti

Lascia un commento