Continua la lunga catena delle separazioni delle coppie di Uomini e Donne: ora anche loro!

Continuano le rotture tra le coppie nate a Uomini e Donne

Oggi è arrivata la conferma che la storia tra Roberta Giusti e Samuele Carniani è chiusa. I fan avevano già notato da tempo una certa distanza social ma loro avevano negato la rottura.

Uomini e Donne, anche questa amata coppia sta vivendo una crisi?

I due ragazzi si erano conosciuti grazie a Uomini e Donne e sono stati insieme circa un anno e mezzo. Ora la storia è finita nonostante i sentimenti ancora persistano. Ecco come l’ha annunciato lei:

“Ciao a tutti. Sia io che Samu abbiamo ricevuto tantissimi messaggi negli ultimi due mesi riguardo la nostra relazione. Nonostante il sentimento che c’è sempre stato, determinate divergenze hanno avuto la meglio sul resto e hanno iniziato a creare una distanza che ci ha allontanato anche più della distanza fisica che la nostra relazione ha affrontato.

Abbiamo deciso di interrompere la storia che abbiamo iniziato a costruire due anni fa perché forzare incastri, voltarsi dall’altra parte pur di stare insieme e scontrarsi sempre sulle stesse cose ha iniziato a fare male.

Abbiamo avuto la maturità di guardarci negli occhi e capire che nessuno dei due vuole che l’altro soffra e che questa situazione non stava facendo del bene nessuno.

Abbiamo preso una decisione sicuramente difficile ma che crediamo che in questo momento sia per il bene di entrambi.

Non so dirvi cosa succederà in futuro, non possiamo saperlo, i sentimenti non svaniscono in due giorni e non svanisce facilmente neanche la speranza che le cose in un futuro possano sistemarsi.

Sono grata di tutto l’affetto ricevuto negli ultimi due anni come coppia, vi mando un abbraccio. Ro”.

Lui più o meno ha scritto le stesse cose:

Sembrano essersi lasciati di comune accordo non senza sofferenza. La distanza caratteriale è stata determinante. Ma anche altre cose che sono entrate in gioco li ha divisi. Purtroppo loro si aggiungono alla lunga lista delle rotture delle coppie nate a Uomini e Donne. Sembra non durare più nessuno ultimamente.

Vi dispiace per questa coppia scoppiata?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Marottail 28/08/2023 17:17

    Non li ho mai shippati ma erano molto carini ad inizio relazione. Sono molto giovani. Ci può stare. Sono cmq durati un po’ e come immaginavo si lasciano bene, senza accusarsi a vicenda e con rispetto

  2. selly93il 28/08/2023 18:06

    Mi dispiace per questa coppia…credo che la distanza alla lunga allontani purtroppo

  3. NERIOil 28/08/2023 23:39

    e quindi, dsopo il fantastico 2019, sonio passiti 4 anni e ben 29 tronisti/e 

    di questi 29 SOLO TRE   sono ancora in coppia( appena il 10 % !!!!!!!!!!!!!!!!, una su dieci )

    quei tre  una medaglietta la meriterebbero  

  4. arymil 29/08/2023 15:41

    Mi dispiace per loro, li trovavo carini

  5. Marottail 29/08/2023 15:59

    La distanza allontana ma ne loro caso non credo c’entri con la separazione. Avevano già convissuto per mesi. Evidentemente non era andata così bene. Stavano cercando casa e hanno poi deciso di lasciar perdere e ognuno è tornato nella propria città. Penso fosse una giusta decisione vista la giovane età. Stavano cercando prima di costruirsi un futuro lavorativo. Non vivono così distanti e inizialmente riuscivano a vedersi spesso. Qui parla di divergenze che li facevano stare male.

Lascia un commento