Raffaella Mennoia ci svela l’imminente arrivo di nuova puntata speciale di #uominiedonne…scoprite insieme a noi quando andrà in onda! Siete contenti?

Raffaella Mennoia ci svela l’arrivo di nuova puntata speciale di Uomini e Donne

Articolo a cura di Asia

Circa un mese fa sono state registrate delle puntate speciali con i protagonisti di uomini e donne in cui diverse coppie nate in trasmissione si sfidavano su aneddoti relativi alle loro storie: tra le donne c’erano Francesca Del Taglia, Alessia Cammarota, Camilla Mangiapelo, Clarissa Marchese, Ginevra Pisani… mentre i rispettivi compagni capitanavano la squadra degli uomini. Poi, con la messa in onda delle olimpiadi della tv di sabato scorso, in molti hanno ipotizzato che la redazione di Maria De Filippi avesse scelto appositamente degli spezzoni che riteneva più attinenti, tagliando completamente le parti registrate in studio…e invece no!

Proprio la redattrice Raffaella Mennoia ha svelato quando potremo vedere la gara tra alcuni ex protagonisti programma su Canale 5, al posto del Trono over o di quello classico:

Si tratterà di un divertente siparietto che metterà alla prova  le coppie e, con loro, anche i telespettatori, che sicuramente si divertiranno a rivedere alcuni volti noti del recente passato di uomini e donne.

Contenti?

Leggi anche...

Lascia un commento