Quanto guadagnano Tina Cipollari e Gianni Sperti a Uomini e Donne? Rivelato il cachet

Quanto guadagnano Tina Cipollari e Gianni Sperti a Uomini e Donne? Rivelato il cachet

Quanto guadagnano Tina Cipollari e Gianni Sperti a Uomini e Donne? Rivelato il cachet

Ogni pomeriggio, da oltre venti anni, il pubblico di Canale Cinque trascorre due ore di leggerezza guardando Uomini e Donne condotto da Maria De Filippi

Insieme alla conduttrice, da molti anni, ci sono i due opinionisti: Tina Cipollari e Gianni Sperti.

Per chi non se lo ricorda, la prima l’abbiamo conosciuta come corteggiatrice del primo tronista della storia, un benestante uomo di mezza età  aveva promesso alla donna che avrebbe scelto di regalarle un prezioso anello

Un storia d’amore importante

Tina non fu scelta ma divenne successivamente tronista, insieme a Claudia MontanariniAlla fine del suo percorso lei optò per il napoletano Daniele, ma la loro storia non decollò, in compenso s’innamorò e sposò il coiffeur Kiko Nalliandato a corteggiare un’altra tronista.

Il matrimonio si è concluso dopo molti anni e la coppia ha avuto tre splendidi figli. 

Gianni invece è stato per anni uno tra i ballerini più richiesti nei programmi Mediaset.

Ha lavorato per molto tempo a Buona Domenica, dove ha conosciuto la ex moglie, la showgirl Paola Barale. Quest’ultima, che ha divorziato da lui vent’anni fa, ha parlato dell’ex marito in una recente intervista televisiva (la trovate QUI: Paola Barale sa che c’è qualcuno dietro quel gossip con Maria De Filippi che la perseguita da anni ).

Sperti lo abbiamo poi rivisto tra i ballerini professionisti ad Amici sempre di Maria De Filippi.

Lui e Tina sono ormai l’anima di Uomini e Donne e i telespettatori li identificano con questo people show. I loro interventi nei confronti dei tronisti, dei corteggiatori e delle dame e dei cavalieri del Trono Over divertono e, a volte irritano il pubblico.

Ma quanto guadagnano Tina e Gianni? A svelarcelo è il settimanale “Diva e Donna”, anche se non fornisce un dato del tutto preciso.

Ciascuno dei due opinionisti, ad ogni registrazione, ha un compenso compreso fra i due e i quattro mila euro (la cifra in base a cosa varierà?).

Calcolando due registrazioni a settimana, per ogni opinionista il guadagno mensile è compreso fra gli otto e i sedicimila euro.

Un bel gruzzoletto, siete d’accordo?

by Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIOil 22/04/2022 00:22

    la prossima volta che nasco, voglio fare l’opinionista 

Lascia un commento