Oscar Branzani ritrova il sorriso dopo la sofferta relazione precedente

Oscar Branzani ritrova il sorriso dopo la sofferta relazione precedente

Ricordate l’ex tronista di Uomini e Donne Oscar Branzani? Il suo trono fu molto seguito. Accanto a lui era seduto Andrea Damante, la sua relazione ormai finita con Giulia De Lellis, ancora è rimasta nel cuore di molti.

Ma anche l’esperienza di Branzani sul trono è stata assai positiva e la sua scelta della toscana Eleonora Rocchini conquistò il pubblico.

La corteggiatrice, dal carattere molto peperino, aveva ammaliato l’imprenditore napoletano assai riservato.

I primi anni della relazione fra i due sono stati bellissimi e il loro sembrava un amore che non sarebbe mai finito. E invece, alcuni anni fa, la sorella di Oscar, Dalila scoprì il vaso di Pandora! 

Eleonora si mostrava indecisa fra l’ex ragazzo della cognata, Nunzio Moccia, con cui aveva iniziato una storia clandestina e lo stesso Oscar. 

Quei panni sporchi, che avrebbero dovuto essere lavati in privato, finirono sui social e crearono molto scalpore. I particolari qui Uomini e Donne’ Eleonora Rocchini esce allo scoperto con Nunzio Moccia, ex di Dalila Branzani, che la critica aspramente…mentre arrivano le congratulazioni inaspettate .

Qualche tempo fa ci fu l’ennesimo riavvicinamento fra Eleonora e Oscar. Quest’ultimo proprio non è mai riuscito a resistere al fascino ammaliatore di quegli occhi verdi e per questo ha subito molte critiche dal web! Ma la toscana  alla fine ha scelto, una volta per tutte, di stare con Moccia.

Per molto tempo Branzani non ha mostrato sul web alcuna frequentazione importante. Ma ora l’imprenditore è tornato a sorridere grazie ad una sexi bellezza bionda: Alexia Cotruta.

I due sono molo affiatati e stanno trascorrendo insieme questi ultimi giorni di agosto. Ecco una gallery assai eloquente del loro innegabile feeling!

Anche per Branzani vale il detto: “Si chiude una porta e si apre un portone” siete d’accordo?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. safari92il 29/08/2022 19:14

    Avevo dimenticato i due ex cognati finiti insieme :O

  2. pacificil 29/08/2022 19:41

    Oddio ma non è identica alla Rocchini :O  spero sia maggiorenne

  3. sumi86il 30/08/2022 10:14

    Contenta per lui, se lo merita

  4. arymil 01/09/2022 08:57

    Mi fa piacere per lui…comunque anche io ho notato una certa somiglianza di questa ragazza con la Rocchini

Lascia un commento