Notizia shock! Davide Donadei beccato a cena con Roberta Di Padua

Notizia shock! Davide Donadei beccato a cena con Roberta Di Padua

L’ex tronista di Uomini e Donne Davide Donadei  continua a regalare sorprese! Dopo la fine della sua storia con Chiara Rabbi, il pugliese ha ricominciato a frequentare discoteche e ad interagire con ragazze.

Ma fino ad oggi non c’era stata nessuna segnalazione attendibile che Donadei avesse al momento una nuova frequentazione.

Fino a stasera. Poco fa, all’influencer Deianira Marzano è giunta una segnalazione shock!  Davide è stato fotografato in una pizzeria di Napoli insieme ad una ex dama del Trono Over di Uomini e Donne che noi conosciamo bene: Roberta Di Padua!

La bella signora di Montecassino non è più presente nel parterre del dating show da un po’ di tempo.

La sua ultima storia in tv è stata quella con  Riccardo Guarnieri finita in malo modo Anticipazioni Uomini e Donne registrate domenica 09/05/21- Riccardo Guarnieri vuota il sacco e rivela il piano ordito con Roberta Di Padua che crea un pandemonio in studio e lascia senza parole persino Gianni Sperti e Tina Cipollari.

Nelle segnalazioni giunte all’influencer inerenti questa cena fra i due, gli utenti hanno aggiunto  che Roberta  scriveva spesso a Davide.

D’altronde lei lo confidò anche in un’intervista al magazine “Uomini e Donne” che era attratta dal ristoratore pugliese:

Sa, non mi metterei mai in competizione con una ragazza di vent’anni né dal punto di vista fisico, né sotto il profilo del futuro che uno ha da offrire. Avendo un figlio, un lavoro stabile, sono più limitata e strutturata rispetto a una ragazza ancora acerba. Inutile negare, però, che Davide mi piaccia: lo trovo un bellissimo ragazzo, molto maturo per la sua età. C’è attrazione reciproca, ma da qui a dire che potremmo avere una storia ce n’è di strada. Non chiudo nessuna porta, perché nella vita le cose sono abituata a viverle, ma credo sia più giusto che lui segua un percorso canonico. Poi, se dovesse chiedermi di uscire, mi toglierei la curiosità”.

Ma gli utenti hanno detto anche che, nella diretta con i fan, lui ha sostenuto di non averla mai sentita. Quale è la verità a questo punto? Perché Davide avrebbe dovuto mentire sulla sua amicizia con Roberta?

Non sappiamo se questa cena sia un semplice incontro fra due amici o sia la dimostrazione che tra Davide e Roberta stia nascendo qualcosa.

Naturalmente vi terremo informati sugli sviluppi. In ogni caso  questa strana coppia ha lasciato stupefatti i fan.

Chissà cosa ne penserà la sua ex Chiara…

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIOil 30/08/2022 00:53

    la prima cosa che mi viene in mente mi attirerà subito un sacco di critiche…ma come aspetto fisico questa Roberta non mi piace !  ho visto alcune sue foto su ig…troppo vistosa e prorompente !   tra le due preferisco Chiara senza alcun dubbio 

    come carattere non conosco Roberta…l’ho vista all’over, ma non l’ho mai seguita, quindi non posso valutare 

    quanto a lui, evidentemente non si è disperato molto per  la fine della sua storia con Chiara… un paio di giri con la safety car…e poi è ripartito a tavoletta  

     

  2. pacificil 30/08/2022 09:27

    A me la prima cosa che viene in mente è che queste cosa urlano la voglia di voler far parlare di loro .

    A proposito Non ho mai capito poi perchè la Di Padua non sia stata più richiamata nel programma e altri stanno lì ad oltranza THINKING 

  3. emerenzianail 30/08/2022 09:30

    Lui ha dichiarato di non essere più innamorato ed è stato lui a chiudere, quindi è ovvio che non sia disperato. Non mi sorprende per nulla che adesso si dia alla pazza gioia.

  4. sumi86il 30/08/2022 10:13

    Io li vedrei benissimo

Lascia un commento