Anticipazioni Uomini e Donne registrate domenica 09/05/21- Riccardo Guarnieri vuota il sacco e rivela il piano ordito con Roberta Di Padua che crea un pandemonio in studio e lascia senza parole persino Gianni Sperti e Tina Cipollari

Anticipazioni Uomini e Donne registrate domenica 09/05/21- Riccardo Guarnieri vuota il sacco e rivela il piano ordito con Roberta Di Padua che crea un pandemonio in studio e lascia senza parole persino Gianni Sperti e Tina Cipollari

Nella registrazione di oggi di Uomini e Donne si torna a parlare di Roberta Di Padua e Riccardo Guarnieri.

IN ROSSO TROVATE LE ANTICIPAZIONI DI QUELLO CHE VEDRETE OGGI

Entra in studio prima lei che dice che in questa settimana ha deciso di chiudere definitivamente con lui. Poi entra lui e dopo un’ora di forti liti, accuse e lei che ha continuato ad insinuare che a letto lui non è passionale per niente, Riccardo se ne esce con il fatto che in realtà si erano messi d’accordo nel rimanere ancora nel programma per agevolare lei che aveva bisogno di ulteriore visibilità per aumentare di followers e di conseguenza gli ingaggi per le sponsorizzazioni su instagram. Anche tornare nel programma oggi non era di suo interesse, la redazione conferma che infatti lui non voleva venire, ma a questo punto ha trovato doveroso farlo.

Ad un certo punto arriva ad un duro faccia a faccia letterale con Armando, perchè Riccardo ha raccontato che Roberta gli confidò che il napoletano gli parlava male della redazione. Lei ovviamente smentisce ma lui non ritratta, addirittura dice che in passato tra lei ed Armando ci dev’essere stato qualcosa che è andato al di là di una semplice amicizia. Ovviamente Armando replica ma essendo senza microfono non si è sentito cosa dice, fatto sta che Riccardo gli si rivolta contro quasi a mettergli le mani addosso tanto da indurre altri presenti a dividerli.

Interviene anche Ida dando addosso a Riccardo che però non se la fila più di tanto. Lei pretende delle scuse per i vaffaxxxxx ricevuti da lui in passato, lui però dice che anche su di lei potrebbe dire tante cose quindi meglio che taccia. Racconta di quando lei e una sua amica, che faceva anch’ella parte del parterre femminile, gli fecero mettere il cellulare su un tavolino per paura che potesse registrare quello che dicevano sulla redazione e di come si stavano accordando su chi vedere o meno, nominando Sossio in quanto all’epoca era quello di punta nel programma e uscire con lui portava visibilità. Ida fa finta di non capire il suo discorso e si impunta sul fatto che lui la stia accusando di avergli chiesto di rimanere nel programma più tempo come aveva fatto Roberta, quando in realtà Guarnieri sta dicendo ben altro.

Insomma si crea un caos enorme in studio, tutti litigano con tutti, tutti parlano sopra tutti, tutti urlano tanto che siamo usciti tutti col mal di testa e non sappiamo da casa cosa si capirà. C’è da dire che pubblico ed opinionisti nonostante non abbiano apprezzato l’atteggiamento di Riccardo hanno creduto alla sua versione.

Alla fine Riccardo saluta e se ne va.

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. sumi86il 09/05/2021 21:23

    Non ho capito molto. Riccardo numero uno alla fine il più sincero…. Vedremo cosa verrà fuori

  2. alena79il 09/05/2021 21:27

    Peggio dei giovani questi VOMITO

  3. Hope 27il 09/05/2021 21:38

    A ben vedere avrebbero pure potuto far scegliere Giacomo prima, qui c’è materiale sul quale discutere a lungo (rofl) (rofl)
    Se ben ricordo Roberta era la protetta di Gianni e Tina

  4. CapaMoniqueil 09/05/2021 21:39

    Non ha capito molto nemmeno la talpa,ma sostanzialmente Roberta e Riccardo dovevano uscire molto prima solo che lei non voleva perdere visibilità e ingaggi sponsor e così gli ha chiesto di rimanere ancora e allestire i vari teatrini di litigate varie.

  5. pacificil 09/05/2021 21:40

    Si potrebbe tradurre il tutto con Persone che si detestano ma che cercano di mettersi insieme a tutti i costi EMOO ed ecco come va a finire.

  6. rieducationalil 09/05/2021 22:46

    Ma dai?!
    La protetta di Gianni, quella che si è sempre atteggiata a gran donna. Che ha scaricato in malo modo tutti quelli che frequentava uscendone sempre linda come un giglio (ricordate Gianluca?).
    Sempre lo stesso copione per anni, tranne che con Armie, col quale, guarda caso, era rimasta un’amicizia.
    Quella che ha dato una sberla a Riccardo e ha quasi messo le mani addosso ad un altra dama del parterre solo perché non la sopportava, quella che accusava Michele di non essere interessato a lei ma di voler solo star seduto al centro studio, mentre poi quella che al centro studio c’è rimasta per altri mesi era proprio lei. Finalmente vien fuori quello che la maggior parte degli spettatori aveva capito da un pezzo. Le interessava solo stare in trasmissione per aumentare la visibilità e il cash.
    Per quanto Ricc sia un narcisista, immaturo, egoriferito, bisogna riconoscergli almeno il merito di aver finalmente raccontato queste cose. Imbarazzante che la redazione continui a fingere di cadere dalle nuvole ogni volta che il letame viene fuori.

  7. CapaMoniqueil 09/05/2021 22:48

    Ma su Armando poi esce sempre la qualunque e nessuno lo caccia mai.
    Ora aspettiamoci il ritorno di Valentina, perchè se Roberta verrà fatta fuori ce ne vuole un’altra di sòla a sostituirla

  8. rieducationalil 09/05/2021 23:18

    Eh Monica, lì dentro ce n’è di pulizia da fare. Non solo i personaggi del parterre, ma anche all’interno della redazione c’è ne sarebbero di rami secchi da potare. Ma Maria è una che dà fiducia incondizionata ai suoi. Quindi continueranno a far scelte totalmente sbagliate e a collezionare figure di m****.

  9. foreverpaloneil 09/05/2021 23:43

    Falserta mezza sbugiardata finalmente vedo la luce in fondo al tunnel HAHA

  10. binauralil 10/05/2021 00:28

    No vabbe’… puntata E P I C A!!! Qui voglio almeno il 30% di share e 4 milioni di spettatori!
    Ma quanto può essere diventato tossico quel programma per ridurre la gente così? E mi riferisco al dietro le quinte.
    Ormai a Riccardo credo a prescindere, se inizia a dire che il cielo è verde e che gli asini volano, io gli credo. E gli perdono pure l’aver assecondato Roberta.
    Di quel fantasma di ciò che fu, Ida, tornata a far tappezzeria (e per far lievitare pure lei i follower naturalmente) che sì è ricordata che è capace di parlare solo dopo aver rivisto Riccardo e per far comunella con Roberta, perché tanto è facile attaccare Riccardo, non faccio proprio fatica a credere che sia una di quelle tipe che alle spalle fa un taglia e cuci, in perfetto stile scuola media.
    Eppure in studio, la scorsa volta, Riccardo, uno che va cercando una storia serena, dopo essere stato svuotato da un macigno lagnoso come Ida, è quello strano, non Roberta che ha trovato un motivo più stu.pido dell’altro per bisticciare con Riccardo e tornare a casina sua, un’altra ormai drogata dal centro studio, perché lei vuole la storia passionale, fatta di liti e di rincorse. Roberta, una storia così solo degli adolescenti la possono volere, cresci un po’ pure tu! E a dirla tutta, anche io ho avuto l’impressione che volesse ritardare l’uscita dal programma con Riccardo, la cosa non mi stupisce affatto.
    Di Armando ormai è pure inutile parlarne, alla fine se lo meritano – anche se noi no -, se continuano a lasciarlo lì, piazzato chissà da quale pezzo grosso disturbato quanto lui.
    E hanno pure stancato con questo must di Riccardo poco passionale a letto. Prima cosa, che tristezza riportare ogni volta questi fatti personali, e secondo sa tanto di balla studiata per apparire come un’altra porella mortificata dal suo uomo che non la desidera abbastanza: ma come? Ma la scorsa volta dicevano della battuta di avere una storia di solo sesso, e che fa Roberta, la propone, seppur scherzando, a uno che a letto batte la fiacca? Ma chi ci crede!
    A proposito di Valentina, lei è uguale alla sua compare Roberta, è però stata sgamata dalla redazione da subito a fare lo stesso giochino di Roberta – e Aurora l’aveva ben capito anzitempo -, per cui, ci metterei la mano sul fuoco, che non la rivedremo più.

    Riccardo torna! Rivelaci altri dettagli succulenti!!!

  11. sumi86il 10/05/2021 05:26

    Grazie Monica…

    Aspetto con ansia questa puntata.
    Roberta una delusione.
    Voglio capire meglio di Ida.

  12. Fioril 10/05/2021 07:27

    Quindi pure Riccardo è stato d’accordo per allungare il brodo,qualche giorno in più di visibilità ha fatto comodo anche a lui,poteva rifiutarsi di farlo e non l’ha fatto, ora vuole cercare di ripulirsi buttando fango su gli altri, non si salva nessuno pessimi tutti quanti e pure Ida cos’è tornata a fare? Io un’idea ce l’avrei, li ferma sul trespolo solo per farsi vedere, Armando continuamente rimproverato e però non lo mandano mai via

  13. samarcandail 10/05/2021 09:01

    Datemi questa puntata POPCRN POPCORNS

  14. ajil 10/05/2021 09:17

    Ma secondo me il problema con gli over e che questi rimangono anni e anni mentre alla fine i tronisti del classico, possono essere anche sole ma comunque dopo tot mesi se ne devono andare, non è che dopo la scelta, anche se non trovano nessuna e non scelgono , ritornano sul trono e quindi potrebbero essere spinti a non trovare la compagna o compagno NOTME al contrario gli over se non trovano nessuno, rimangono nel programma, se la trovano se ne devono andare , non mi stupisce quindi che molti con l’avvicinarsi dell’estate o la fine dell’estate scoprano magicamente di non essere innamorati di nessuno NOTME se cambiassero ogni tot e più spesso il parterre dell’over, queste cose non succederebbero (Y)

  15. emmaforeveril 10/05/2021 12:04

    mi si critica per andare spesso contro la gente stagionata ma da persone di mezza età, genitori e che vanno in televisione, ci si aspetterebbe un minimo di buon esempio accompagnato da un briciolo di dignità. Queste donne che continuano a cercare l’amore in uomini egoriferiti come Riccardo sono sconcertanti, o ci fanno o ci sono realmente. A maggior ragione se poi si umiliano anche con il business allora alzo le mani. Che brutto effetto fa la popolarità! Sognare ancora il principe azzurro quando hai la ricrescita ai capelli non è un male ma sognarlo in tipi come Riccardo…manco un’adolescente commetterebbe questi errori HAHA

  16. arymil 10/05/2021 14:54

    :x :x

  17. arya54il 10/05/2021 19:46

    magari x settembre dare un bel calcione e non solo metaforico a tutta sta gente? gemma su tutti

     

Lascia un commento