Martina De Ioannon e il gesto inaspettato intrapreso appena conclusosi il confronto di oggi a Uomini e Donne

Martina e quel gesto inaspettato.
Oggi su canale 5 è andata in onda una puntata speciale di Uomini e Donne. Abbiamo visto il tanto atteso confronto tra Martina De Ioannon e Ciro Solimeno. La scorsa settimana lei non si era presentata in studio e così, Ciro ha raccontato perchè si fossero lasciati senza potersi confrontare con lei.
Le ragioni erano da attribuire alla famiglia di lei che non voleva si parlasse di intimità in tv, non avendo fiducia in ciò che Ciro avrebbe potuto raccontare. Oggi evidentemente le hanno dato il nulla osta per intervenire e così è potuta presentare per difendersi. Anche perchè come ci ha tenuto a precisare lei, i due si sono incontrati la scorsa settimana ed hanno chiarito privatamente.
E’ scesa fianco a fianco alla sua nuova “storia” Gianmarco Steri. Nel confronto si sono mantenuti toni abbastanza pacati, a ravvivare il tutto ci hanno pensato Gianni Sperti e Tina Cipollari. I due palesemente schierati dalla parte di Ciro, non hanno creduto alla versione di Martina che ha dichiarato di non aver tradito il napoletano. L’hanno incalzata, hanno ironizzato, l’hanno presa anche un po’ in giro e lei si è trovata più volte in difficoltà.
Alla fine tutti hanno ottenuto quello che desideravano: Martina e Gianmarco la loro storia e Ciro il trono. C’è stato anche un abbraccio finale tra i due e strette di mano a tutti. Ma forse questi gesti non erano veramente sentiti dalla De Ioannon, visto che tornata a casa ha provveduto ad intraprendere una mossa social eloquente:
Martina ha tolto il segui sia a Tina che a Gianni. Tina non ha forse mai seguito Martina, mentre Gianni la segue ancora. Forse una volta che si accorgerà di ciò che ha fatto con quel ditino la romana, anche lui ne seguirà le orme. Questo a dimostrazione del fatto che ciò che è successo non ha certo placato l’impulsività dell’ex tronista. In compenso ha iniziato (forse già da qualche giorno) a seguire tutte le pagine dedicate a Gianmarco.
Ora attendiamo la prossima mossa che tocca a Sperti.
Seguici su Whatsapp
Seguici su Telegram
Leggici su X












Banbina
Una poracciata anche quando ha detto che la gente la ferma… perché io non abito s Roma… perché se la incontrassi io quello che le direi la farebbe scappare a gambe levate… è una poveretta…
Bambina… Infantile. Blocca Ciro, toglie segui. Poi fa la grandonna a dire a Ciro la vita non è a UED perché finisce. Ma se è lei che pensava di vivere di ciò?
Senza contare le frecciatine social trenino e collanina..in accordo con il compare che non vedeva l’ora di mostrare di aver vinto. Lei lo ha proprio messo sul piedistallo ieri. Non mi aspettavo facesse addirittura capire di aver sbagliato scelta. Questo mi sembra troppo. Non ci stai 8 mesi con una persona. Ti rendi conto prima. Per questo per me lei è una carta falsa. Ha perso totalmente di credibilità.
Ha fatto bene perché sembravano isterici
Erano gli unici obiettivi. Sono stati equidistanti ma non si poteva dire diversamente.
Sumi, sì, hanno cercato di mettere una pezza ma la verità è che lei era convinta di scegliere Ciro, lo ha scelto, ci è stata 8 mesi come una vera coppia (si notava dalla confidenza con la quale interagivano) poi si sarà spenta la fiamma come purtroppo può capitare durante una storia e lei ha fatto la cosa più telesiva possibile. Poi le coatte se vogliono consolarsi con ‘avevamo visto bene’ ok. Libere di farlo. Io credo che l’unica cosa vera sia che le piacevano entrambi. Altrimenti non sarebbe stata con entrambi.
Televisiva*
Le piacevano entrambi e nessuno. Questo è. Sennò non fai un percorso del genere.
Esattamente. Io prendo per buono ciò che ha detto Raul
Se è una teresannata sappiamo bene quale è il terzo step
ecco maria dolores, io spero che non sia una teresina, e lo dico da simpatizzante di teresanna
sumi sei in fire oggi eh
comunque cosa ci si poteva aspettare da una così? e pacific esattamente perchè erano isterici, perchè dicevano la verità? a me è sembrata la pupetta molto agitata, rancorosa e minacciosa, come se fosse donna chanel di gomorra, peccato non l abbia mai ncontrata per roma
comunque ho già detto che questo non è nemmeno trash, è solo triste per i motivi che avete elencato sopra.
Sara Affifella ci ha dato il vero trash, Soleil con Luca e Marco, Sonia Lorenzini con la scelta da casa, questa è solo irritante e fastidiosa nel voler rigirare e manipolare la realtà a suo favore perchè le hanno insegnato che chi ha i soldi ha potere e può fare tutto senza conseguenze. Non è sempre così bella mia, e la sua prima lezione verrà proprio dall’Avvocato Steri
Sì erpirata oggi sono più decisa di ieri. Le persone come Martina mi fanno questo effetto! Ti quoto totalmente!
Io non trovo parole lecite per definirla
se non pessima, manipolatrice, cattiva, superficiale, codarda, prepotente, etzetera etzzzetera
insomma un personaggio da cui stare lontani anni luce, mi dispiace tanto per Ciro ma avrà la sua rivincita, gli auguro di prendersela col trono e se così non fosse va bene anche fuori. Un ragazzo educato di sani principi, perbene non se lo meritava, s’era incaponita come ha detto Maria nello sceglierlo ma poi le è bastato vedere che l’erba del vicino era più verde di quello che stava vivendo lei con Ciro per rosicare…. lei è una che non sa vivere, troppo viziata per “accontentarsi” di un sentimento vero, pulito. Alla ricerca continua di stare sempre sulla cresta dell’onda nel bene e nel male ma cmq sempre affinchè ne trovi il proprio tornaconto prefissato, nulla è a caso
Anna Mary, Sumi