Maria De Filippi infuriata con Pinuccia, ma tagliano una scena

Pinuccia fa infuriare Maria De Filippi, ma la scena che tutti aspettavano é stata tagliata

Oggi a Uomini e Donne é andato in onda il seguito della puntata di ieri in cui abbiamo visto che il cavaliere Alessandro stanco del comportamento di Pinuccia, ha detto che non deve più chiamarlo.

Il cavaliere é stanco della sua gelosia e possessività della dama di Vigevano che fa sempre sostenuto che lui l’ha illusa quando poi lui é stato sempre sincero con lei.

In sua difesa sono intervenuti Gianni Sperti, Tina Cipollari e Maria De Filippi ma Pinuccia é rimasta ferma sul suo pensiero.

Nella puntata in onda oggi pomeriggio la discussione é continuata con l’intervento di Gianni  che accusa Pinuccia di essere una brutta persona.

Alessandro che ha pure detto che voleva lasciare il programma per colpa sua ha aggiunto: 

“Amicizia l’ho sempre detto. Non l’ho lusingata di nulla. Facendo così lei diventa possessiva, mi opprime. Guai a parlare con una persona. Diventa gelosia che non c’è. Non ti ho detto mai che ti amo. Anche se oggi mi hai trattato male io ti voglio bene lo stesso, ma da amico”.

Pinuccia nega di essere gelosa e Maria De Filippi interviene adirata

“E’ stufo. Non gli vuoi bene se non lo lasci libero”.

Pinuccia continua dicendo

“Faccio così perché ti voglio bene”.

De Filippi:

“E sti caxxi

Parte una standing ovation da tutto lo studio e Tina stanza pure lei del comportamento di Pinuccia

Ma chi se ne frega se piangi. Strega. Sono lacrime finte, non sono di pentimento. Sono lacrime di una vigliacca. Bugiarda”

A questo punto é stata tagliata la scena in cui Pinuccia sviene per finta a terra che é stata riportata nelle anticipazioni ( leggi qui )

Il blocco, infatti, si conclude con la De Filippi , seduta sugli scalini, che guarda i ragazzi della redazione e che invita Alessandro a  sedersi.

Si passa a parlare di Lavinia ma si nota che Pinuccia non é più seduta nel parterre infatti rientrerà dopo.

Quando rientra Maria le fa notare che partecipare a Uomini e Donne non le dà bene e da questa puntata la dama non la vedremo più partecipare.

 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. binauralil 13/12/2022 17:16

    Pinuccia l’ho sempre trovata insopportabile, prepotente e spesso ottusa, ma un bel mea culpa se lo deve fare la stessa Maria, che è incominciata ad intervenire solo di recete contro Pinuccia, perché Alessandro, un po’ per l’età e un po’ perché forse pecca di ignavia, si è cominciato a lamentare nel dietro le quinte dei comportamenti ossessivi della dama.

    Ma chi è che insisteva e insisteva nel voler appioppare Pinuccia ad Alessandro? Maria. Chi è che rideva quando Tina faceva notare che non c’era trippa per gatti e che Pinuccia era una prepotente che si faceva film inesistenti? Maria. Chi è che ha mandato al concerto di Vasco Alessandro, proponendole Pinuccia come accompagnatrice perché la figlia – o no so chi – non poteva più andare? Maria… e via dicendo così…

    Poi oh, pare brutto, però ho anche riso tantissimo vedendo le scene di ieri HAHA 

  2. Marottail 13/12/2022 17:19

    Maria fa e disfa a suo piacere

  3. pacificil 14/12/2022 10:26

    La defilippi gioca con il prossimo  .

Lascia un commento