Luca Daffré rivela di essere rimasto colpito da due ex troniste di Uomini e Donne. Sta cercando una donna così tra le sue corteggiatrici?

Due ex troniste che hanno colpito Luca Daffrè

A Uomini e Donne è arrivato il nuovo tronista Luca Daffrè, che ha preso il posto di Federico Nicotera che finalmente ha fatto la sua scelta (per leggere chi ha scelto CLICCA QUI). Luca è una vecchia conoscenza avendo già fatto il corteggiatore di Angela Nasti. All’epoca il suo antagonista era Alessio Campoli, che ora sta corteggiando Lavinia Mauro.

La tronista scelse Alessio ma durante il percorso i due corteggiatori si beccarono parecchio. Ora si ritrovano di nuovo in quello studio in ruoli diversi. Cosa pensa Daffrè di Alessio oggi? Ve l’abbiamo riportato in Uomini e Donne, Luca Daffré ritrova in studio l’ex rivale Alessio Campoli…cosa pensa di lui oggi?

Luca però allo stesso magazine del programma ha anche rivelato quali troniste passate lo avevano colpito:

Una tronista o corteggiatrice di altri che l’ha colpita?

«Alcuni ex corteggiatori o tronisti sono miei amici. II programma ho iniziato a vederlo quando ero all’università, nel duemilaquattordici; ero a casa di un mio amico e lui stava guardando Ia puntata al pc. C’era Nicole Mazzocato all’epoca e posso dire una cosa? Ho iniziato a vedere il programma per lei! Con il mio amico guardavamo Ia puntata dal telefono anche durante le lezioni perché c’era lei… era bellissima! Oggi siamo diventati amici, abbiamo un bel rapporto, ci confidiamo. Ma a volte ripenso a quando mi piaceva, e mi viene da sorridere. E poi c’è Ludovica Valli, anche lei mi é piaciuta molto nel suo percorso».

Quindi il tipo ideale di Luca sembra essere una donna come Nicole Mazzocato o Ludovica Valli. Vedete qualcuno in quello studio che possa assomigliare loro? O cercherà qualcuno di diverso?

Leggi anche...

Lascia un commento