L’ex tronista svela che Maria De Filippi non nutriva simpatia per lei

L’ex tronista svela che Maria De Filippi non nutriva simpatia per lei

Maria De Filippi è una conduttrice molto amata dai telespettatori delle sue trasmissioni, e una delle qualità che gli viene più apprezzata è la sincerità.

Difficilmente riesce a nascondere le sue antipatie verso chi sta nei suoi programmi, la sua faccia, e spesso anche le sue parole, denotano chiaramente chi non le va a genio.

E’ anche vero che sa tornare indietro quando capisce di sbagliare, come ad esempio ha fatto quest’anno con il corteggiatore Ciprian Aftim, a cui ha chiesto scusa per essere stata prevenuta nei suoi confronti durante il trono di Andrea Nicole che poi lo ha scelto, anche se in modo non convenzionale.

La pagina Instagram thepipoltv, ha intervistato Giulia Cavaglià, l’ex tronista di Uomini e Donne, che in precedenza era stata anche una corteggiatrice, ed è proprio lei a rivelare che a Maria non piaceva affatto:

Devo ringraziare Maria De Filippi per sempre. Mi ha dato il tempo necessario per farmi conoscere dalla gente, per farmi capire e ottenere quello che ho oggi. Un giorno mi ha guardata negli occhi e mi ha detto: “A me tu non piacevi, non ti capivo. Ma solo il tempo mi ha fatto capire che la tua è solo una corazza. Ad oggi posso dire di averti compresa”.

Quindi ancora una volta Maria si è ricreduta su sè stessa ed ha cambiato idea. Evidentemente il suo staff l’ha aiutata a prenderla in considerazione e darle una chance.

Giulia dice anche di essere rimasta male di non essere entrata al Gf Vip l’anno scorso, era praticamente già fuori la porta rossa ma all’ultimo non l’hanno fatta più entrare.

‘Gfvip’ Le motivazioni dell’esclusione di Giulia Cavaglià e soprattutto Ferdinando Giordano sono ‘molto serie’: lui prelevato di notte…

Vi piacerebbe vederla quest’anno nel reality? Lei dice di essere molto adatta a quel contesto…pensate possa essere vero?

Leggi anche...

Lascia un commento