Nicole Santinelli e la reazione alle lacrime del suo ormai ex Carlo Alberto Mancini!

Nicole Santinelli che fine ha fatto mentre Carlo piange dolore?

Come sapete, la notizia bomba del gossip di ieri ce l’ha data l’ex corteggiatore Carlo Alberto Mancini che nel pomeriggio ha raccontato che la tronista Nicole Santinelli lo aveva lasciato telefonicamente. L’uomo, sconvolto, ha sentito il bisogno di comunicarlo ai fan della coppia con una diretta su Instagram. Aveva le lacrime agli occhi ma ha chiesto ai follower di non attaccare Nicole che per lui resta sempre una bellissima persona. I dettagli qui Uomini e Donne Carlo Alberto Mancini in lacrime: Nicole Santinelli lo ha lasciato! Ecco il motivo.

E mentre il ravennate ha rivelato ai social la sua sofferenza d’amore, che fine ha fatto la Santinelli? L’ultima sua storia su Instagram risale a molte ore prima. In essa la romana spiegava quale fosse il suo lavoro. Il suo profilo appare non modificato. Continua a seguire Carlo e in mostra la loro scelta. Come mai non si fa viva per paura degli haters? Poco fa la blogger Deianira Marzano ha ricevuto un’interessante segnalazione.

Ieri sera, mentre Carlo piangeva la sua sofferenza d’amore, la donna se la spassava in discoteca con un’amica.

Nicole dunque ha ripreso la sua vita di sempre e si è concessa una bella serata con gli amici a ballare. D’altronde non sapeva che lui avrebbe dato l’annuncio via social. Inoltre se lo ha lasciato lei è perchè non lo vuole quindi perchè la sua vita dovrebbe arrestarsi?

Ha fatto bene secondo voi?

by emmaforever 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIOil 28/05/2023 18:45

    ma infatti , a questo punto, è giusto che la sua vita non deve assolutamente arrestarsi !

    solo che non dove arrestarsi  neppure prima, alla scelta!

    invece alla scelta lei si è “arrestata” con Carlo , ha fatto una piccola deviazione di percorso x un paio di settimane ( il tempo di fare una intervistona  a Verissimo, con alcune frasi ad effetto, che suonano ridicole  alla luce dei fatti) …ed ora riprende il suo trend normale….

    quella piccola parentesi era stata solo uno scherzo…suvvia………….

Lascia un commento