Il Ferragosto più bello per Andrea Zelletta e Natalia Paragoni

Un ferragosto all’insegna dell’amore per Andrea e Natalia

Il Ferragosto più bello per Andrea Zelletta e Natalia Paragoni

Ieri, 15 agosto 2023, c’è stata la gara sui social per mostrare tavole imbandite e numerose, piatti prelibati, piscine con il panorama mozzafiato e mari dalle acque cristalline. Ma noi siamo rimasti colpiti dalla bellezza che emanano le storie di una giovane e amatissima coppia di Uomini e DonneCi riferiamo a quella composta da Andrea Zelletta e Natalia Paragoni.

I due giovani sono da poco divenuti genitori della piccola Ginevra. Avere un figlio cambia completamente gli equilibri e le priorità di una coppia. Recentemente Natalia ha dovuto mettere a tacere gli haters che insinuavano una crisi tra lei e Andrea. I dettagli qui Natalia Paragoni reagisce alle insinuazioni di una crisi con Andrea Zelletta.

Ieri la coppia ha festeggiato il primo Ferragosto con Ginevra. Insieme a loro i  famigliari e i cagnolini che vivono con loro. Natalia ha voluto condividere con i followers le simpatiche foto che ha scattato alla sua famiglia. Ecco le più divertenti.

Queste immagini forse sono veramente tra le più belle che abbiamo visto sui social dedicate a Ferragosto. Da esse traspare la felicità di una giovane famiglia. La loro festa ci riporta alla memoria quelle belle feste semplici e ricche di affetto di una volta che ora si vedono raramente sui social, siete d’accordo?

by emmaforever 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

Lascia un commento