‘Grande Fratello Vip’ Ivan Gonzalez fa una rivelazione inattesa sul suo percorso a ‘Uomini e Donne’…finalmente viene fuori la verità! Come la prenderanno la sua ex, Sonia Pattarino e…Natalia Paragoni?!?

‘Grande Fratello Vip’ Ivan Gonzalez fa una rivelazione inattesa sul suo percorso a ‘Uomini e Donne’…finalmente viene fuori la verità! Come la prenderanno la sua ex, Sonia Pattarino e…Natalia Paragoni?!?

Ivan Gonzalez Sonia Pattarino Natalia Paragoni

Ieri l’aitante Ivan Gonzalez si trovava nella sauna con Andrea Denver e per la prima volta da quando è nella casa, ha parlato della sua ex Sonia Pattarino, la  corteggiatrice che scelse mentre era tronista a Uomini e Donne.

Lo spagnolo ha rivelato che, pur piacendogli più fisicamente l’altra corteggiatrice (cioè Natalia Paragoni), scelse Sonia perché era una brava ragazza…ma in realtà non gli interessava nessuna!  :O

Ha aggiunto poi, forse per riprendere in mano la situazione, che che lui non voleva prendere in giro nessuno, che se n’è accorto e che a metà settembre si sono poi lasciati con Sonia, ma entrambi erano consapevoli che non sarebbe durata.

Come ricorderete, alla scelta di Sonia lui non usò frasi molto cariche di sentimento, ma piuttosto un discorso basato sull’effettiva realtà di ciò che provava ma in molti non diedero la giusta importanza alla cosa, ritenendola in parte dovuta alle “barriere linguistiche” dell’ispanico.

La donna fu infatti molto combattuta, prima di presentarsi alla villa per dire si al tronista spagnolo.

Nei primi mesi successivi alla scelta i due si mostrarono sovente insieme, lei stette molto tempo in Spagna da lui, ma poi cominciarono a vedersi di rado, l’ultima volta per un viaggio all’estero che a breve sancì la fine della loro storia!

Sonia almeno ora potrà dire che lui l’ha finalmente nominata, dopo che ieri mattina se n’era uscita con una simpatica battuta (anche se forse avrebbe preferito essere nominata in altri termini)!  HAHA HAHA

In realtà questa rivelazione di Ivan non ci sconvolge più di tanto: siete d’accordo?  (ironia)

by Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. lun44il 22/01/2020 18:03

    Quest’anno non c’è trippa per gatti la ship sarebbe clizia ciavarro, ma lei ha parlato chiaro niente storie dentro per la situazione fuori peccato lui è carinissimo

  2. Rosa.0719il 22/01/2020 18:09

    Lun in realtà lei mi sembra ben predisposta verso Paolo, magari non c’è stato nessun avvicinamento importante perché stanno cercando di “allungare” i tempi e creare la storia d’amore da trascinarsi fino alla fine del reality… invece sarò del tutto visionaria io ma erano carini anche ciavarro e pdb, peccato che anche lei é super blindata

  3. lun44il 22/01/2020 18:12

    Rosa ma anche a me sembra ci sia qualcosa di strano tra i due ma se dovesse essere devono stare attenti a come la pongono, lei è in una situazione delicata ed è andata al gf per riabilitarsi, anche Paola trovo molto carina

  4. Maria Doloresil 22/01/2020 18:16

    Clizia fa bene a non volere storie. Poi con Ivan ma nemmeno se mi pagavano. E a me non sta antipatico, semplicemente appartiene a quella tipologia di uomo che mai nella vita vorrei che mi corteggiasse perché mi metterebbe un sacco a disagio.

  5. Rosa.0719il 22/01/2020 18:20

    Lun mi stava partendo la mezza ship sia quando Paola gli ha fatto il massaggio che quando lui ha cercato di confortarla quando era giù (inlove) però non mi faccio illusioni, per me pdb é molto presa dal suo fidanzato… credo che Venerdì ci penserà Signorini a smuovere le acque tra Ciavarro e Clizia con qualche clip super smielata

  6. lun44il 22/01/2020 18:25

    Penso anch’io basta vedere la puntata scorsa , ci sono stati tante allusioni il video di lei e inquadrano lui e cosa ancora più strana la mano della volpe tipo a confortarlo, poi il video di lui e inquadrano lei e poi la domanda nel quiz

  7. Rosa.0719il 22/01/2020 18:33

    Sì lun, che poi ho appena letto che la mamma di Paolo ha già approvato la coppia HAHA comunque hai ragione tu, lei deve stare attenta a come gestirla eventualmente perché non é in una situazione comodissima

  8. lun44il 22/01/2020 18:47

    Si lo so che ha dato la benedizione HAHA

  9. Luil 22/01/2020 19:38

    La cosa divertente è che qualche giorno fa se n’è uscito dicendo “non ho mai ricevuto un no da una ragazza”

    WHAAAAAAAAT???? (rofl) 

  10. foreverpaloneil 22/01/2020 19:41

    Arrivo in ritardo ma si esattamente dafne zelletta è uno strafigo rispetto ad Ivan (yo)

  11. lun44il 22/01/2020 19:45

    Lu ha detto pure che lui non ha mai scelto è sempre stato scelto HAHA HAHA

  12. brizio33il 22/01/2020 22:05

    zelletta un altro che VOMITO

  13. lun44il 22/01/2020 23:04

    Bri (evil) (evil) non toccarmi zelletta (bacc) (bacc) (bacc) (bacc) ……ti perdono solo perché sei tu (evil)

  14. brizio33il 23/01/2020 09:10

    giu KISS avuto un comportamento che nel suo trono BRRR vienina commentare il gf piuttosto SKIACCIA

  15. lun44il 23/01/2020 09:38

    Arrivo,siete nel post vero?

  16. Memy.91il 23/01/2020 10:34

    A lui Natalia interessava molto, non prendiamoci in giro.
    Mi dispiace per Sonia, una brava ragazza che ha preso una bella fregatura.

  17. Maria Doloresil 23/01/2020 11:48

    A lui Natalia non interessava, gli piaceva solo fisicamente e si è visto. Poi quando è arrivato Zelletta era tutto orgoglio di maschio ferito dall’essere stato dimenticato in un battito di ciglia.
    Il trono di Zelletta era uno dei classici troni uominiedonniani, e lui con Klaudia alla non scelta non fu irrispettoso per nulla, anzi, anzi. Quindi non c’è proprio paragone. Uomini e donne è un programma televisivo e devono esserci per forza schemi. Ma dipende sempre se c’è materia prima su cui lavorare (Zelletta il colpo di fulmine per Natalia l’aveva avuto davvero) o se non c’è e si resta sul trono solo per portare in scena una farsa televisiva.

  18. brizio33il 23/01/2020 12:01

    colpodi fulmine o no di certo non ci si comportw come zelletta FACEPALM