‘Grande Fratello Vip’ A “Casa Chi” Luca Onestini chiarisce chi è la ragazza con cui lo hanno fotografato e Ivana Mrazova svela un importante indizio che riguarda Giulia De Lellis e la frequentazione attuale con Andrea Damante …

‘Grande Fratello Vip’ A “Casa Chi” Luca Onestini chiarisce chi è la ragazza con cui lo hanno fotografato e Ivana Mrazova svela un importante indizio che riguarda Giulia De Lellis e la frequentazione attuale con Andrea Damante …

Ivana mrazova e Luca onestini gfvipi

Ieri a Casa Chi sono stati ospiti Luca Onestini e Ivana Mrazovanaturalmente collegati da luoghi diversi. I due hanno riconfermato di amarsi come il primo giorno e ad Ivana è stato chiesto cosa ne pensasse di Soleil Stasi, ex di Luca. La modella ha ringraziato l’ex corteggiatrice perché grazie al suo comportamento Luca è tornato single ed ha potuto fidanzarsi con lei. Poi si passa a chiarire chi era la ragazza fotografata insieme ad Onestini e lui si giustifica così:

Che ne pensate della risposta provocatoria di Luca?  E per quanto riguarda Ivana la risposta sulla non presenza di Andrea Damante quando lei s‘incontra  con l’amica Giulia De Lellis potrebbe essere un’involontaria  conferma che i Damellis stiano ancora insieme? (cool)

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Marottail 09/10/2020 15:25

    Continuo a non capire perchè questi 2 non si vedano più. Dicono che è tutto normale. Non hanno bisogno di farsi vedere insieme  THINKING A me non sembra affatto normale che si vedano solo in videoconferenza con Parpiglia. Sono quasi 2 mesi, non 2 settimane.

    Mi era sfuggito invece questo rumor di un ennesimo ritorno di fiamma dei Damellis, a cui non credo

  2. Losiril 09/10/2020 15:37

    Prima avevo il dubbio ora sono quasi convinta che siano proprio finti ( dicono una cosa ma quello che fanno è tutt’altra) !! Comunque li vedo molto bene con parpiglia e signorini (rofl)

  3. onetreehill11il 10/10/2020 13:00

    Marotta, infatti non c’è nessun ritorno di fiamma tant’è che lei è il terzo weekend consecutivo che sparisce completamente e va fuori Milano non si sa dove né con chi…

  4. Marottail 10/10/2020 13:25

    ah perfetto (rofl) 

    onetreehill11: Marotta, infatti non c’è nessun ritorno di fiamma tant’è che lei è il terzo weekend consecutivo che sparisce completamente e va fuori Milano non si sa dove né con chi…

     

Lascia un commento