Finisce in carcere per stupro e la redazione di Uomini e Donne prende subito le distanza da lui

Finisce in carcere per stupro e la redazione di Uomini e Donne prende subito le distanza da lui

E’ giunta poco fa dai canali ufficiali di stampa la terribile notizia che l’ex tronista e modello di Uomini e Donne, Leoluca Granata, è stato condannato a 5 anni di carcere per violenza sessuale.

Il 20 enne di Maranello è stato reecluso in Svizzera. L’episodio risale al 26 settembre dello scorso anno, quando Leoluca insieme a due suoi amici si trovavano fuori da una discoteca.

Lì hanno conosciuto la ragazza, solo che mentre loro han dichiarato che lei è stata consenziente a scambiare atti sessuali con loro, lei ha asserito di essere stata costretta.

Il giudice ha ritenuto che le prove a sostegno della ragazza fossero sufficienti a condannare Granata a 5 anni e gli altri due suoi amici a 27 e 30 mesi.

Oggi i genitori fanno un appello pubblico dichiarando che il figlio è innocente perchè lei era consenziente.

Come finirà questa storia? Ci si può rovinare così la vita a soli 20 anni con un’accusa di stupro?

Noi non ricordiamo il milanese a Uomini e Donne, ma avendo solo 20 anni non dev’esserci stato molto tempo fa. Voi ricordate la sua presenza nel programma? Era forse un corteggiatore?

 

A spiegare bene chi fosse ci pensa l’addetta stampa di Maria De Filippi che prende immediatamente le distanze da lui:

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIOil 26/08/2022 16:22

    ho visto un paio di foto di lui , alquanto da sbruffoncello…il fatto dei 20 anni non significa nulla …se ( sottolineo se ) ha veramente fatto lo stupro,  si merita i 5 anni 

    piuttosto, ho saputo che la Redazione di Ued ha preso immediatamente le distanze dicendo che lui non era affatto tronista, ma solo un corteggiatore, e che E’ RIMASTO IN STUDIO SOLO PER UNA PUNTATA …perchè la tronista in carica lo ha scartato…quindi sarebbe un volto passato come un flash e niente altro…

    ma voi lo sapete  chi era quella tronista?  

  2. Bio2011il 26/08/2022 16:26

    Anche Elisabetta Soldati ha scritto un post specificando che lui ha partecipato solo una puntata ed il tempo di presentarsi!!!

  3. Bio2011il 26/08/2022 16:27

    Tempo effettivo di presenza ad ued poco più di un minuto, quindi non può essere considerato un personaggio di ued!

  4. binauralil 26/08/2022 16:27

    Non mi ricordo di questo soggetto, né chi fosse la tronista.

    A me fa rabbia sentire per l’ennesima volta che una ragazza era consenziente e ribadirlo anche dopo prove evidenti, da come si legge, che hanno portato già ad una condanna.

  5. Bio2011il 26/08/2022 16:51

    A prescindere da ued, mi chiedo perché s’è dovuto rovinare la vita, facendo del male alla ragazza!!! Inconcepibile!!!

  6. NERIOil 26/08/2022 17:12

    x bio: quest’anno sono nuovamente aumentati pure i femminicidi …quale senso di forza, di potere, puo’ mai dare violentare una ragazza indifesa o ammazzare una compagna? cosa passa per la testa ad un uomo in quei momenti? 

  7. Bio2011il 26/08/2022 18:11

    Nerio è incredibile impossibile è capire cosa passa nei cervellini di queste persone per far scattare la molla della violenza!!! Chiaramente mi sconvolge qualsiasi tipo di violenza, che sia fatta ad una donna, ad una ragazza, ad un ragazzo, ad un uomo, ai bambini poi a livelli esponenziali!

  8. CapaMoniqueil 26/08/2022 18:48

    E’ terrificante vedere come sempre più ragazzi si sentano in dovere di sfociare in violenza di tutti i tipi verso il prossimo, uomo o donna che siano, senza un minimo di coscienza che li freni.

Lascia un commento