Finalmente la riappacificazione tra Luca Salatino e Matteo Ranieri

Di nuovo uniti Luca e Matteo

Quando si sono conosciuti a Uomini e Donne tra i due è scoppiata un’amicizia così intensa che sembrava poter durare nel tempo. Naturalmente ci riferiamo a Luca Salatino e Matteo Ranieri.

Abbiamo conosciuto questi due ragazzi dapprima nel ruolo di corteggiatori. Poi la redazione li ha premiati e ha concesso loro il trono. Ma la relazione di Matteo con Valeria Cardone non è mai decollata.

Invece la storia di Luca Salatino e Soraia Allam è stata più lunga e coinvolgente. Per lei lo chef si è ritirato dal Grande Fratello VIP 7 dove era ritenuto uno tra i papabili vincitori.

Quel grande amore tanto paventato da entrambi si è poi sgonfiato come un soufflé venuto male.

In una recente intervista Soraia ha spiegato quali siano stati i motivi che l’hanno portata a lasciarsi con Luca. I dettagli qui Soraia Allam finalmente svela i reali motivi della rottura con Luca Salatino: “Ci sono stati episodi che mi hanno ferita”.

Durante la relazione, Salatino ha interrotto bruscamente i rapporti con Matteo. Un’interruzione che non era passata inosservata ai fan.

Si vociferava che il motivo fosse la partecipazione di Salatino al GF Vip 7. Perche’ ad andarci avrebbe dovuto essere Matteo.

Il motivo vero della rottura dell’amicizia lo sanno solo loro. Ora però Luca è tornato ufficialmente single. E, guarda caso, ha deciso di rivedere il suo amico perduto. Visto che Matteo e Soraia si erano defollowati, ci si chiede se non sia stata lei la causa scatenante del litigio tra i due.

Ieri è avvenuta la reunion dei due ex tronisti.

Un incontro che, per entrambi, sarà stato molto emozionante e che, sicuramente avrà un seguito, siete d’accordo? Luca ha perso un amore ma ha sicuramente ritrovato un amico.

by emmaforever 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Marottail 06/05/2023 10:03

    Matteo non aspettava altro. E ricominciamo con il business da bff

  2. emerenzianail 06/05/2023 11:10

    Ma guarda un po’ che caso…

  3. Eidosil 06/05/2023 15:56

    Che caso…ora può riprendere il rapporto che davvero voleva, e i progetti di lavoro che entrambi volevano.

  4. binauralil 06/05/2023 16:02

    Ma guarda un po’! Ridicolandia continua! HAHA 

    Finita la storia d’amore di convenienza – eh si che i due parlavano di incontro del destino HAHA – ora riprende piede la storia d’amore bromance tra Matteo e Luca HAHA 

    MESTIERI MESTIERI MESTIERI MESTIERI 

  5. NERIOil 06/05/2023 16:45

    ragazze…sono commosso!!!   vi confesso che finalmente, dopo questa notizia, posso tornare a dormire sereno 

Lascia un commento