Federico Nicotera giudica i nuovi tronisti di Uomini e Donne

Federico dà la sua opinione sui nuovi tronisti di stagione… Siete d’accordo con lui?

Uno dei tronisti di Uomini e Donne più amati proprio da Maria De Filippi e suo staff è stato Federico Nicotera. Da poco il romano è stato ospite per raccontare la fine della sua storia con Carola Carpanelli. Ieri ha anche rilasciato un’intervista al magazine dedicato al programma.

Federico Nicotera e il peluche regalato a Carola Carpanelli al momento della scelta. Ecco che fine gli ha fatto fare

Dopo aver parlato di Carola e del suo stato d’animo attuale, ha rilasciato anche un’opinione sui tronisti che ci sono ora. (Premettiamo che non sono più tre come raccontato nelle anticipazioni di ieri QUI).

«l ragazzi mi piacciono molto, sono molto giovani ma mi sembrano entrambi con la testa sulle spalle. Da un lato c’é Brando che è il classico “bellone”, dall’altro Cristian che mi sembra piu simile a me: innanzitutto è romano, poi lo vedo molto diretto e istintivo… come si dice a Roma è “gagliardo”.

Manuela, (Ride) lo direi “tanta roba”! Vedendola dal vivo in studio ho potuto vedere che è proprio “donna”, il problema di questo tipo di ragazze e che possono spaventare… spero riesca a trovare qualcuno alla sua altezza!».

Federico dunque promuove i tronisti che ci sono, nonostante il pubblico non sembra apprezzarli più di tanto. Siete d’accordo con i suoi pensieri?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIOil 22/10/2023 22:36

     d’accordo? assolutamente no!  

Lascia un commento