Federico Nicotera e il peluche regalato a Carola Carpanelli al momento della scelta. Ecco che fine gli ha fatto fare

Federico Nicotera che fine ha fatto fare al peluche della scelta?

Questa settimana sul magazine di Uomini e Donne c’è una nuova intervista di Federico Nicotera. Ancora una volta gli viene chiesto se ha sentito la sua ex Carola Carpanelli. Ecco la sua risposta:

«Si, mi ha chiamato non appena siamo usciti dagli studi e poi quando la puntata é andata in onda. Però non sono state conversazioni positive, quindi é finita li».

Non si sente ancora pronto a conoscere qualcun‘altra perché dalla rottura con Carola ha capito che deve lavorare su se’ stesso e imparare a essere più riflessivo. Certe scelte non vanno fatte con il cuore e la “pancia” perché non porta sempre alla decisione giusta.

Gli viene chiesto se mentre liberava la casa in cui abitava con la ex,  c’é stato un oggetto che gli ha fatto particolarmente male mettere via.

ne  piuQuesta é una domanda che fa male… oi, il peluche del panda con cui ho detto a Canota che la mia scelta era lei. Quando l’ho measo via e stato un momento abbastanza brutto. Adesso pero I’ho dato a dei bambini che sicuramente ne hanno piu bisogno di me.

bis

Nonostante tutto è rimasto lo stesso. Continua a credere nell’amore e non vuole precludersi nulla solo perché gli é andata male una relazione. Chissà se lo vedremo di nuovo sul trono prima o poi?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIOil 20/10/2023 17:10

    quindi dopo la rottura definitiva ed acquisita…neppure uno straccio di  conversazione positiva? ma come hanno fatto tante fans a vedere Amore con la a maiuscola  tra questi due ? 

    misteri della ship 

Lascia un commento