Valentina Dallari dichiara: non mi drogo come ha dichiarato Andrea Melchiorre e non sono stata io a pubblicare quegli screenshot

Valentina Dallari spiega la storia degli screenshot contenenti le offese tra lei e Andrea e perchè ce l’ha con lui che va a dire in giro che è una drogata

Sappiamo tutti che dopo la registrazione di Uomini e donne mandata in onda una settimana fa, contenente il confronto che c’è stato tra i due ex innamorati, sui Social si è scatenata una vera e propria guerra tra di loro e tra i fans dell’una e dell’altra. Valentina dopo l’episodio ha voluto rilasciare delle dichiarazioni molto interessanti.

Riassunto di fanpage.it che ha sviluppato l’intervista

La Dallari racconta che Andrea sarebbe perfettamente consapevole delle motivazioni che li hanno portati ad allontanarsi. Ammette di avere anche lei commesso qualche errore, ma il suo ex non sarebbe affatto la vittima di turno. Nell’ultima puntata di Uomini e Donne che li ha visti protagonisti, l’ex corteggiatore aveva lasciato intendere di aver vissuto una storia d’amore “a tre”, considerata l’eccessiva ingerenza di Mirko, amico di Valentina, all’interno del loro rapporto. La Dallari smentisce le parole del suo ex e dichiara, invece, che il suo migliore amico si sarebbe sempre tenuto lontano dalla loro storia d’amore. Quando si recava a Roma insieme a Valentina, era sempre dietro espresso invito di Melchiorre e non certo perché interessato a intromettersi nel loro rapporto.

“Non ho pubblicato io lo screenshot della conversazione con Andrea”

L’ex tronista chiarisce anche l’episodio della conversazione privata con Andrea finita sul web. Nega di essere stata lei a caricare lo screenshot incriminato su Facebook e di averlo poi cancellato. L’immagine della loro conversazione, contenente gli insulti che i due si sono scambiati in privato, sarebbe stata caricata proprio sulla pagina Facebook di Andrea e poi rimossa. Nega anche che quel litigio sia avvenuto dopo la registrazione dell’ultima puntata di Uomini e Donne che li ha visti protagonisti. Quella lite risalirebbe a diverse settimane prima, ma sarebbe stata resa pubblica solo successivamente per poter meglio indirizzare i fan dell’ex coppia contro la bella bolognese. La Dallari ne approfitta per chiarire che, se in quell’occasione è stata la prima ad attaccare Andrea, lo avrebbe fatto per un motivo preciso: circa un centinaio di persone vicine al suo ex le avrebbero riportato una serie di voci secondo cui Melchiorre avrebbe lasciato intendere in più di un’occasione che Valentina faccia uso di sostanze stupefacenti. L’ex tronista nega con decisione e aggiunge che il suo dimagrimento definito improvviso è da imputare a un cambio di alimentazione che l’ha portata a prediligere cibi sani rispetto a quelli spazzatura, e a una serie di intolleranze alimentari.

Vi riporto di seguito gli screenshot di cui si parla nell’intervista con tanto di date, poi giudicate voi e magari attendiamo la risposta di Andrea Melchiorre, che a questo punto vorrà dire la sua in merito.

 

Per ascoltare l’intervista cliccare sull’ immagine qui sotto

valentinadallari

Leggi anche...

Lascia un commento