#uominiedonne La lunga notte di Francesco Monte su IG, incalzato dai fan di Giulia De Lellis e Andrea Damante, finalmente spiega i motivi della sua antipatia nei loro confronti ed è subito caos…la sua è davvero invidia?

La lunga notte di Francesco Monte su IG, incalzato dai fan di Giulia De Lellis e Andrea Damante, finalmente spiega i motivi della sua antipatia nei loro confronti ed è subito caos…

Feat Lolla

Francesco Monte quando ha lasciato il suo commento sotto il video di Giulia De Lellis e Andrea Damante era già a conoscenza delle conseguenze della propria azione (trovate l’articolo QUI: #uominiedonne Francesco Monte ci ricasca e attacca nuovamente Giulia De Lellis e Andrea Damante…cosa pensate delle sue parole? Gli risponderanno? ), cioè scatenare un putiferio.

Sebbene alcuni si potessero aspettare che lui addolcisse i toni della sua uscita, la replica alle accuse dei fan di Giulia e Andrea è ulteriore benzina lanciata sul fuoco (grazie dolcissima Lolla  KISS )

In quelli che ricorderemo negli anni a venire come “i 5 giorni di Juan ©  (molto chic…) Francesco sta provando a distogliere un po’ la nostra attenzione con un po’ di sano trash “old school”, ci riuscirà… HAHA HAHA  (ironia)

Cosa pensate delle sue risposte? Non so perché ma ci avevano anche taggato nella discussione (Grazie Alessia KISS )… HAHA HAHA HAHA

075448

Leggi anche...

Lascia un commento