#uominiedonne Francesco Monte ci ricasca e attacca nuovamente Giulia De Lellis e Andrea Damante…cosa pensate delle sue parole? Gli risponderanno?

Francesco Monte ci ricasca e attacca nuovamente Giulia De Lellis e Andrea Damante

Articolo a cura di Jess

Poche ore fa una dolce talpina (che ringraziamo KISS ) ha scovato su Instagram un commento dell’ex tronista Francesco Monte, attuale fidanzato della bella Cecilia Rodriguez, su un video postato da una fan page di una delle più famose coppie uscite da Uomini e Donne lo scorso anno, altro e non altro che Andrea Damante e la sua ‘’queen’’ Giulia De Lellis.

Il video mostrava i Damellis ospiti a Pomeriggio Cinque, a raccontare e celebrare la loro storia d’amore.

L’ex tronista tarantino lo ha commentato senza alcuno scrupolo scrivendo…

Non è la prima volta che Francesco esprime senza mezzi termini la sua antipatia, se così si può dire, nei confronti di Giulia De Lellis.

Lo scorso anno, infatti, in un’altra pagina Instagram aveva commentato una foto dell’ex corteggiatrice in un modo che non era piaciuto affatto alle fan della giovane ragazza, le quali una volta “indossata l’armatura” erano accorse subito in difesa della loro paladina. (Trovate l’articolo QUI#uominiedonne Francesco Monte scatena l’ira funesta delle damellis che accorrono a difendere Giulia De Lellis!) .

Non si sa quale sia il motivo di queste ‘’frecciatine’’ da parte dell’ex tronista, magari una reale antipatia nei confronti della coppia oppure il desiderio di tornare sotto i riflettori o forse solo un po’ di gelosia nei confronti del “Dama”, il tronista del momento da più di un anno e recordman di serate assoluto.

Voi che ne pensate?

La risposta della De Lellis la scorsa volta non era arrivata, chissà se questa volta lei o il suo fidanzato si faranno sentire?

Non ci resta che aspettare.

Intanto sono arrivate le prime repliche dei fan della coppia, che da fedeli sostenitrici, consigliano all’ex tronista di stare alla largo dai due giovani, se come dice non li apprezza poi così tanto, l’unica cosa certa è che a breve potrebbero ritrovarsi vicini di casa in quel di Los Angeles, Francesco dovrebbe andare a studiare all’Actors Studio invece Andrea andrà a perfezionarsi in vista di una carriera da Dj a livello internazionale (entrambi saranno seguiti dalle loro dolci metà, chissà, magari diventeranno pure amici POPCORNS POPCRN POPCORNS POPCRN ).

Leggi anche...

Lascia un commento