#uominiedonne Juan Fran Sierra torna all’attacco del suo ex Claudio Sona! Voi cosa pensate delle sue parole? Come reagirà ora l’ex tronista?

Juan Fran Sierra torna all’attacco del suo ex Claudio Sona!

Qualche ora fa Claudio Sona ha scritto sul suo profilo instagram un messaggio in cui difende l’operato della redazione di Uomini e Donne, ovviamente senza far nessun riferimento a tutto quello che sta succedendo in questi giorni e a quanto detto da Juan Sierra…che naturalmente non si è fatto scappare l’occasione ed ha subito ribattutto sotto il messaggio, ma non è stato il solo a farlo…

Anche il giornalista Alberto Dandolo, che  sul suo profilo Instagram ha svelato molti retroscena di questo trono (potete trovare l’articolo relativo QUI: #uominiedonne Maria De Filippi sapeva di Claudio Sona e Juan Fran Sierra? Sì, da agosto, ma…la verità e molto, molto altro ce la svela Alberto Dandolo su Instagram…voi cosa pensate delle sue parole? ), lo incalza ipotizzando anche che quel messaggio non sia farina del suo sacco…  POPCORNS  POPCRN  POPCORNS  POPCRN

Invece il suo ex insiste sempre sulla stessa cosa, vuole l’autorizzazione per rendere pubbliche le prove relative a ciò che dice da giorni e dimostrare così la sua sincerità a tutti; Juan denuncia anche il fatto che nel frattempo qualcuno sta cercando di hackerare il suo profilo Instagram…per fare cosa?

Vedremo prima o poi una conclusione a tutta questa storia? Finalmente Juan ci farà vedere ‘ste benedette prove o rimarremo per sempre nel dubbio?

Voi cosa ne pensate?

Leggi anche...

Lascia un commento