#UominieDonne Intervista a Ludovica Valli, la confessione su Fabio Ferrara; il pensiero per Manuel Vallicella, Filippo Fantini e Lorenzo Riccardi…e la risposta che aspettavamo, andranno a Temptation Island?…cosa pensate delle sue parole?

Intervista a Ludovica Valli, la confessione su Fabio Ferrara, il pensiero per Manuel Vallicella…e la risposta che aspettavamo, andranno a Temptation Island?

La redazione di “Urban Post” ha raggiunto ed intervistato l’ex tronista Ludovica Valli, ponendole domande sul suo percorso e sull’uomo che l’ha conquistata al primo sguardo, Fabio Ferrara; molto interessanti alcune sue risposte…specie il pensiero su Manuel Vallicella, buona lettura:

“D: Il tuo percorso a Uomini e Donne è ormai concluso, la scelta è piaciuta al pubblico, ma adesso puoi svelarci un segreto: Fabio è stato il tuo preferito sin dal primo giorno?.”

Sì, Fabio è stato il mio preferito sin dal primo giorno.”

“D: Quando ha capito che Fabio sarebbe stata la tua scelta?.”

Non c’è stato un momento, conoscendolo ho capito che era lui.”

“D: Adesso come sta andando: convivete o per il momento siete ancora separati?.”

No, stiamo insieme.”

“D: Ci sono già state le prime discussioni?.”

No, niente. Va tutto bene al momento.”

“D: Sul web sono apparse delle notizie riguardanti una vostra partecipazione alla prossima edizione di Temptation Island: smentisci?.”

Si, assolutamente.”

“D: Se vi chiamassero, come rispondereste?.”

“Ci penseremo.”

“D: Se dovessi vedere Manuel sul trono a Settembre, quale sarebbe la tua reazione?.”

Non mi interessa nulla di Manuel.”

“D: Con Rossella c’è stato un chiarimento?.”

No, non c’è stato nessun chiarimento.”

“D: Tu che hai conosciuto Andrea Damante, al momento quanto è orientato per una probabile scelta?.”

Non ti so rispondere adesso.”

“D: Un commento sugli altri due corteggiatori che ti hanno accompagnato in questa esperienza, Lorenzo e Filippo.”

Filippo è una persona molto intelligente. Lorenzo è un falso.”

“D: La storia tra Marco e Beatrice sembra finita: come hai vissuto la loro separazione?.”

E’ da un po’ che manco a casa, quindi certe cose non le so.”

Voi cosa pensate delle sue dichiarazioni?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Gossippettail 04/05/2016 10:33

    Allora, cerchiamo un codice etico in una trasmissione come Uomini e Donne di Maria De Filippi? (il processo fatto a TV Talk lo avete letto?) L’ha visto in TV e gli piaceva (tanto)…l’ha fatto venire in trasmissione e non ha baciato nessuno fino al giorno della scelta (mai una chiacchiera o una segnalazione su di loro, a parte una presunta amicizia di Coroncino per chi sappiamo noi…  ;) …)…il trono  mesi l’ha fatto durare lui, fosse stato per lei se ne sarebbe andata quando lui ha sceso le scale (No Maria io ESCO!)…  HAHA  HAHA  HAHA …so’ ragazzi e si prestano alle indicazioni di chi muove le redini e ci sta in TV…  (flower) 

    romina: gossi che lo facciano tutti sara’ anche vero…..ma che se lo mandino a chiamare da casa come se stessero comprando un abito da postalmarket anche meno……

     

  2. Gossippettail 04/05/2016 10:35

    Allungare il brodo per rispettare i tempi televisivi? Sì…è un dato di fatto (per me)…  (flower) 

    Hopis: No , dicevo…la tua risposta “lo fanno quasi tutti lí dentro” era riferito a quello? Perché volevo dirti che sei una delle poche obiettive

     

  3. samarcandail 04/05/2016 10:50

    c’è vuotezza come direbbe giorgia maura

  4. rominail 04/05/2016 10:51

    lui si muoveva tranquillo per la movida perche’ sapeva di non essere controllato e che non sarebbero mai arrivate segnalazioni ;)  ;) in fin dei conti se tu fai un favore ame io faccio un favore a te….. AVISO 

    Gossippetta: Allora, cerchiamo un codice etico in una trasmissione come Uomini e Donne di Maria De Filippi? (il processo fatto a TV Talk lo avete letto?) L’ha visto in TV e gli piaceva (tanto)…l’ha fatto venire in trasmissione e non ha baciato nessuno fino al giorno della scelta (mai una chiacchiera o una segnalazione su di loro, a parte una presunta amicizia di Coroncino per chi sappiamo noi… …)…il trono mesi l’ha fatto durare lui, fosse stato per lei se ne sarebbe andata quando lui ha sceso le scale (No Maria io ESCO!)… …so’ ragazzi e si prestano alle indicazioni di chi muove le redini e ci sta in TV…

     

  5. Gossippettail 04/05/2016 10:54

    Forse non arrivano in TV , o le filtrano, ma a noi Sì…arriva quasi tutto…  (flower) 

    romina: lui si muoveva tranquillo per la movida perche’ sapeva di non essere controllato e che non sarebbero mai arrivate segnalazioni in fin dei conti se tu fai un favore ame io faccio un favore a te…..

     

  6. M.meil 04/05/2016 11:00

    Dunque proverò ad esprimere il mio pensiero cercando di essere il più neutrale possibile.

    Evidenzio gli atteggiamenti che voi avete contestato:

    Ludovica sceglie che un ragazzo, visto nel trono precedente al suo, venga a corteggiarla perchè rappresenta il suo prototipo di ragazzo. Fin quì, la storia la conosciamo tutti. Il punto è che Fabio, le piace da subito non solo esteticamente ma anche per come la FACCIA SENTIRE ed è questo che viene messo in secondo piano. Poteva essere anche il più bello del mondo ma lei con lui si sentiva diversa, imbarazzata, provava forti emozioni ed è questo che poi ha portato a sceglierlo non soltanto il fatto che fosse bello visto da uno schermo. 

    Su Fabio ed il suo comportamento quasi perfetto fuori dallo studio io dico solo questo: quando qualcosa deve uscire fuori,esce. Agli occhi delle talpe che circolano nelle discoteche e nei locali, non è arrivato nulla, ed è un dato di fatto. Che durante tutti questi mesi Fabio sia stato casto e puro non lo so e forse non ci credo pienamente ma di comportamenti poco carini in discoteca o nei vari locali non ne ha avuti e neanche con qualche fan troppo calorosa. 

    Sulle risposte la penso come Gossippetta, è stata fatta una breve intervista al telefono e loro sono riusciti a ricavare questo. 

    Detto questo, ad ognuno il proprio pensiero, questo è il mio. 

  7. rominail 04/05/2016 11:13

    ad ognuno il suo pensiero…..giusto o sbagliato che sia…..anche perche’ stiamo parlando di due perfetti sconosciuti e non di due nostri parenti…..questo bisognerebbe tenerlo sempre a mente…

  8. M.meil 04/05/2016 11:16

    Non mi sembra di aver espresso un particolare attaccamento. Che io li segua non è un mistero ma si commentava e mi sembrava giusto esprimere, come per me, il comportamento di Ludovica fosse davvero poco contestabile. Ovvio poi, che ad ognuno resta il proprio pensiero, come sempre.

    Buona giornata  THESUN 

    romina: ad ognuno il suo pensiero…..giusto o sbagliato che sia…..anche perche’ stiamo parlando di due perfetti sconosciuti e non di due nostri parenti…..questo bisognerebbe tenerlo sempre a mente…

     

  9. rominail 04/05/2016 11:44

    me onestamente non mi riferivo a te…..ho solo ripreso  e rafforzato il concetto AD OGNUNO IL SUO PENSIERO visto che a volte e’ facile dimenticarselo ;) 

    M.me: Non mi sembra di aver espresso un particolare attaccamento. Che io li segua non è un mistero ma si commentava e mi sembrava giusto esprimere, come per me, il comportamento di Ludovica fosse davvero poco contestabile. Ovvio poi, che ad ognuno resta il proprio pensiero, come sempre. Buona giornata

     

  10. Giulia-forevahil 04/05/2016 12:09

    Ma perchè ci voleva un mago per ribadire che ha voluto tonyno dall’inizio?tutti lo vedevano
    Sumsnuel ha dettoche nonle interesss,perchè ovviamente è la verità.seppur nuda e cruda

  11. Foxil 04/05/2016 12:46

    L’hanno anche pagata per non rispondere?

  12. sumi86il 04/05/2016 13:05

    poteva pure circostanziare le risposte… però va apprezzato che ha detto la verità…. 

  13. leail 04/05/2016 13:16

    Pare strano che una che vive di immagine si mostri così poco diplomatica.

    O era troppo scaXXata per inventarsi una risposta di circostanza oppure spera di spegnere ogni focolaio residuo di “Dovevi scegliere Manuel non sai cosa ti sei persa”. Tanto insulto per insulto…

  14. anitraMil 04/05/2016 17:59

    Scusate ma che razza di intervista è mai questa? HAHA

  15. Fe 05xSZil 04/05/2016 18:40

    no va beh HAHA HAHA nn avevo mai letto un’intervista cosi HAHA però io nn credo ke le risposte siano queste magari le hanno sintetizzate!!! HAHA

  16. zooeybianchiil 04/05/2016 21:13

    Hanno usato il telegrafo per fare l’intervista oppure la Ludo è talmente sociale che anche quando deve comunicare utilizza lo stesso numero di parole di Twitter … STRONPA

  17. eesperiail 05/05/2016 08:50

    Sul fatto che abbia fatto scendere Ferrara perche’ le piaceva fisicamente e poi abbia cercato di conoscerlo il piu’ possibile, non vedo niente di cosi’ demonizzante (penso all’affaire Lucas-Tara-Giulia). Sul fatto che svicoli sulla sorella IDEM. 

    Ha detto il minimo indispensabile di quanto potesse e dovesse. Ma la risposta che stona e’ quella su Manuel. Forse e’ successo qualcosa nel periodo fra la scelta e l’intervista. Altrimenti, avrebbe potuto rispondere che gli augurava ogni bene, in modo diplomatico. 

    Del resto, se posso permettermi, da non fanatica, a me e’ sembrato che alla scelta di Ludovica, Manuel facesse un continuo appello e nemmeno troppo velato a farsi mettere sul trono…..(ma io vedo trash ovunque in quei contesti, non sono attendibile NGUEE  NGUEE  NGUEE  NGUEE). Pardonnez-moi!

  18. Hopisil 05/05/2016 09:06

    Eesperia INCHINO

  19. dafnemil 05/05/2016 09:19

    come argomenta e motiva le risposte lei, nessuna mai  (rofl) ..ma andava di fretta?! HAHA  HAHA 

  20. Gossippettail 05/05/2016 09:57

    Sai com’è, l’attendevano tante  LAVATRICE  LAVATRICE  LAVATRICE 

    dafnem: come argomenta e motiva le risposte lei, nessuna mai ..ma andava di fretta?!

     

  21. dafnemil 05/05/2016 10:32

    Gossippetta: Sai com’è, l’attendevano tante

      (rofl) aveva il suo bel da fare   HAHA HAHA

     

  22. dafnemil 05/05/2016 10:32

    Il “bucato” non attende, quando chiama, chiama LAVATRICE  (rofl) 

  23. stefania#il 05/05/2016 12:58

    Il cervello della valli2 : un buco nero SORRY (N)
    Falsissima sulla risposta della sorella.
    Imbarazzante sul Vallicella e sulla scelta di Coroncino…era pronta a sceglierlo appena sceso da quelle scale.
    Pollice verso su tutto STRONPA (N)
    Cmq THANKYOU al vicolo (yo) (Y) (rofl)

  24. Suonitrairumoriil 05/05/2016 13:01

    Commento solo per te! Come sempre sei da  INCHINO 

    (handshake) (handshake) 

    eesperia: Sul fatto che abbia fatto scendere Ferrara perche’ le piaceva fisicamente e poi abbia cercato di conoscerlo il piu’ possibile, non vedo niente di cosi’ demonizzante (penso all’affaire Lucas-Tara-Giulia). Sul fatto che svicoli sulla sorella IDEM. Ha detto il minimo indispensabile di quanto potesse e dovesse. Ma la risposta che stona e’ quella su Manuel. Forse e’ successo qualcosa nel periodo fra la scelta e l’intervista. Altrimenti, avrebbe potuto rispondere che gli augurava ogni bene, in modo diplomatico. Del resto, se posso permettermi, da non fanatica, a me e’ sembrato che alla scelta di Ludovica, Manuel facesse un continuo appello e nemmeno troppo velato a farsi mettere sul trono…..(ma io vedo trash ovunque in quei contesti, non sono attendibile NGUEE). Pardonnez-moi!

     

  25. nikii33il 05/05/2016 13:06

     

    eesperia: Sul fatto che abbia fatto scendere Ferrara perche’ le piaceva fisicamente e poi abbia cercato di conoscerlo il piu’ possibile, non vedo niente di cosi’ demonizzante (penso all’affaire Lucas-Tara-Giulia). Sul fatto che svicoli sulla sorella IDEM. Ha detto il minimo indispensabile di quanto potesse e dovesse. Ma la risposta che stona e’ quella su Manuel. Forse e’ successo qualcosa nel periodo fra la scelta e l’intervista. Altrimenti, avrebbe potuto rispondere che gli augurava ogni bene, in modo diplomatico. Del resto, se posso permettermi, da non fanatica, a me e’ sembrato che alla scelta di Ludovica, Manuel facesse un continuo appello e nemmeno troppo velato a farsi mettere sul trono…..(ma io vedo trash ovunque in quei contesti, non sono attendibile NGUEE). Pardonnez-moi!

      BRAA 

  26. disaGioil 05/05/2016 13:06

    BRAA BRAA  BRAA 

    eesperia:  Del resto, se posso permettermi, da non fanatica, a me e’ sembrato che alla scelta di Ludovica, Manuel facesse un continuo appello e nemmeno troppo velato a farsi mettere sul trono…..(ma io vedo trash ovunque in quei contesti, non sono attendibile NGUEE). Pardonnez-moi!

     

  27. Suonitrairumoriil 05/05/2016 13:08

    NON APPLAUDIRE TROPPO O PASSI DA INZENZZZZIBBBILE  :S 

    disaGio:

     

  28. stefania#il 05/05/2016 14:04

    Giusto eesperia (Y) …concordo sul Vallicella…ma la Red ha contribuito per il 99% (yo) …o cmq ,anche senza trono ,gli avrà elencato tutti i vantaggi… MESTIERI MESTIERI MESTIERI …che gli avrebbe portato il suo ritorno AVISO (yo) NOTME
    Io l’ho visto “vero” fino alla puntata del suo abbandono. ..anche nelle parole dette alla Valli2. ..poi,anche lui ha iniziato a recitare. ..cosa fatta anche dalla Valli2 ( da quando è scesa la sua scelta )…nonché da Coroncino per un annetto circa AVISO STRONPA (rofl)

  29. Suonitrairumoriil 05/05/2016 14:10

    Di un pò,ma il ragazzo che hai nell’avatar invece? Con Silvia era sincero o voleva Nicole da quando l’ha vista?  POPCRN  

    stefania#: Giusto eesperia …concordo sul Vallicella…ma la Red ha contribuito per il99% …o cmq ,anche senza trono ,gli avràelencato tutti i vantaggi… …che gli avrebbe portato il suo ritorno Io l’ho visto “vero” fino alla puntata del suo abbandono. ..anche nelle parole dette alla Valli2. ..poi,anche lui ha iniziato a recitare. ..cosa fatta anche dalla Valli2 ( da quando è scesa la sua scelta )…nonché da Coroncino per un annetto circa

     

  30. stefania#il 05/05/2016 14:19

    Come sopra…Suoni.
    E pure con la Cilia.
    Questo non toglie che…lui è stato in gamba, oltre che simpatico…e mai banale …e con una “quintalata” di fascino. ..sia come corteggiatore che come tronista.
    E questo non è da tutti NOTME (yo) AVISO (rofl)
    Ovviamente. ..parere personale THESUN …ognuno ha i suoi “preferiti”. ;) (rofl)

  31. Suonitrairumoriil 05/05/2016 14:26

    Ahhh beh certo  HAHA  HAHA  HAHA  HAHA  l’obiettività al primo posto ,basta dire allora che la Valli ti sta sul casso e fai prima  ;) 

    Io shippo anche i colloricchi però ho sempre ammesso la realtà dei fatti quando le funz di Silvia accusavano Fabio delle stesse ‘colpe’ che tu ora dai a Ludovica…però…non tutti siamo uguali  (handshake)  THESUN 

    stefania#: Come sopra…Suoni. E pure con la Cilia. Questo non toglie che…lui è stato in gamba, oltre che simpatico…e mai banale …e con una “quintalata” di fascino. ..sia come corteggiatore che come tronista. E questo non è da tutti Ovviamente. ..parere personale …ognuno ha i suoi “preferiti”.

     

  32. ilari@92il 05/05/2016 14:42

    io non capisco chi si stupisce che ludo volesse fabio dal primo giorno o la consideri per questo negativamente….cioè, ma ued è sempre funzionato così  DOH  DOH allo stesso modo aldo poteva scegliere alessia la prima puntata, teresa poteva scegliere salvo, fabio poteva scegliere nicole….cioè se il/la tronista dovesse scegliere il preferito/a subito allora ued potrebbe chiudere direttamente…cioè è chiaro che per quanto nascano sentimenti veri è pur sempre televisione ed è normale che a questa gente che partecipa piaccia stare lì…oltre al fatto che usano i mesi a disposizione per togliersi i dubbi sulla scelta e ci sono dinamiche e tempi televisivi da rispettare…altrimenti si cercano il fidanzato a casa…poi è ovvio che ci sono le simpatie ma sta cosa di avere la scelta subito è normale…e anzi vuol dire che c’è un interesse vero a mio parere….perchè quando ti piace qualcuno sul serio ti piace subito

1 2

Lascia una risposta