#uominiedonne Intervista a Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato, finalmente scopriamo la verità alla base del litigio (e separazione) di aprile…cosa pensate delle loro parole?

Intervista a Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato

Il settimanale “Grand Hotel” ha raggiunto ed intervistato una delle coppie più longeve di Uomini e Donne, Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato.

I due, dopo un periodo di alti e bassi, sono usciti più uniti che mai e sulle pagine del settimanale ripercorrono la loro storia, dal loro primo approccio sui social (non felicissimo) all’esperienza nel dating show di Maria De Filippi

“Provai a scriverle per chiederle di uscire con me, ma lei mi diede il classico due di picche”.

E Nicole ci spiega il motivo di quel suo iniziale rifiuto:

“Il suo atteggiamento non mi piaceva per niente: faceva il ‘galletto’ con tutte, il solito seduttore insomma”.

Poi, come sappiamo, le cose cambiarono in quanto lei ebbe modo di conoscerlo bene durante il loro percorso in trasmissione, immancabile il riferimento al loro forte li litigio dello scorso aprile…

“Lo scorso aprile ci siamo separati e abbiamo sofferto come due cani. Litigavamo di continuo, ci accusavamo delle cose più stupide, finché Nicole ha fatto le valigie e se n’è tornata a Belluno dai suoi genitori. Così ho deciso di andare a trovare mio papà in Argentina. Una settimana dopo, sento suonare alla porta, vado ad aprire e mi trovo davanti Nicole“.

E poi arriva la conferma che tra loro ora va a gonfie vele, con annessi progetti di matrimonio…

“Ci piacerebbe fare una cerimonia in spiaggia in Argentina, con pochissimi invitati, a suon di salsa e bachata. E poi un’altra festa in Italia”.

Voi cosa pensate delle loro parole?

Leggi anche...

Lascia un commento