#uominiedonne Francesco Monte esordisce in TV nel ruolo di opinionista a…ecco il video! Siete contenti della scelta fatta?

Francesco Monte esordisce in TV nel ruolo di opinionista a…

Alle 11 su canale 5  e alle 15 su rete 4 va in onda Forum condotto da Barbara Palombelli, come sapete quest’anno ci sono gli opinionisti fissi che “sono i figli di”… del cast fanno parte Paolo Ciavarro ( figlio di Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro), Camilla Ghini (il padre è l’attore Massimo); Sofia Odescalchi (figlia del principe Carlo) e Camilla Tedeschi (il padre è l’attore Corrado Tedeschi)

Stamattina la presentatrice ha presentato un nuovo opinionista che proviene proprio da Uomini e Donne, si tratta di Francesco Monte, ecco le parole di Barbara:

“Siamo molto felici di averti nella nostra famiglia. Non sappiamo cosa farà, quanto resterà, quanto durerà. Guardate quanto è bello. E’ un bellissimo ragazzo, un bravo ragazzo. Viene dalla mia amatissima Puglia. Sei un ragazzo che ha fatto la sua strada nel mondo dello spettacolo, sei ancora agli inizi.”

Francesco ha ricordato come è iniziata la sua avventura televisiva, cioè a Uomini e Donne e poi uscito dal programma ha iniziato a studiare recitazione, ma nel frattempo ha comunque proseguito i suoi studi di Economia all’Università!

Posizionato tra Giulia Giorgi e Camilla Ghini, Monte è entrato subito nel clima della trasmissione esprimendo la propria posizione sulla causa del giorno (il senso di ribellione in casa in età adolescenziale) e ha dichiarato che lui a vent’anni ha capito che la sua città di origine (Taranto) gli è cominciata a stare stretta e quindi ha cercato in qualche modo di evadere!

Lo vedete bene come opinionista a Forum?

Leggi anche...

Lascia un commento