#uominiedonne Andrea Cerioli e la sua confidenza social, il “bad boy” è davvero cambiato? Il suo era un messaggio per Valentina Rapisarda? Voi cosa pensate?

Andrea Cerioli e la sua confidenza ai social…

Articolo a cura di Haske

L’ex tronista e gieffino Andrea Cerioli spesso si è sfogato o ha confidato parte della sua vita nei post pubblicati su Facebook.

Anche stavolta Andrea ha scritto uno stralcio che ha destato l’attenzione delle sue fan e non solo. POPCORNS POPCRN POPCORNS POPCRN

L’abbiamo lasciato in preda a un accesissimo attacco social nei confronti della sua ex fidanzata Valentina Rapisarda, rea di aver fatto una diretta Facebook in abiti succinti che lasciavano intravedere molto vistosamente il proprio generoso décolleté.

Stavolta confida ai suoi fan, attraverso qualche riga in cui immagina una sua ipotetica vita futura, il proprio sogno auspicato…di famiglia e serenità.

Andrea sogna una compagna con cui trascorrere una serata molto tranquilla, in camera, guardando in tv “Il Re Leone” assieme al figlio che tanto desidera. Insomma, voglia di paternità e di vita serena con i propri affetti:

A quanto pare è in cerca dell’anima gemella e stavolta non ha intenzione di perdonare Valentina, dopo innumerevoli tira e molla. Eccovi lo stamp del post:

Voi cosa pensate?

Leggi anche...

Lascia un commento