#uominiedonne Amedeo Barbato torna a parlare del rapporto con Sophia Galazzo…ecco le dichiarazioni choc dell’ex tronista! Interviene addirittura la madre di Sophia…lei come reagirà ora? Cosa pensate delle sue parole?

Amedeo Barbato torna a parlare del rapporto con Sophia Galazzo…

Articolo a cura di Asia

In una diretta che avrebbe dovuto riguardare la puntata dell’isola dei famosi in onda martedì sera, l’ex tronista Amedeo Barbato invece ha parlato molto del suo rapporto con Sophia Galazzo, in presenza anche dell’ex protagonista di Forum, Turchese Baracchi, amica di entrambi.

Amedeo ha ammesso di essere pentito della sua scelta e ha ribadito più volte che avrebbe dovuto seguire i consigli di Tina Cipollari che gli suggeriva di ascoltare il suo cuore.

Se lo avesse fatto, Barbato avrebbe senz’altro deciso di vivere una storia con Romina Pierdomenico, come lui stesso ha dichiarato durante la sua diretta:

Sophia non era quella che preferivo, perché c’era anche Romina Pierdomenico, ma poi la situazione è sfuggita di mano…se potessi tornare indietro sceglierei lei!”

L’ex tronista ha continuato poi sull’argomento:

“E’ uscita fuori questa mia parte da stron_o, da prepotente, che maltratta una ragazzina, perché poi alla fine Sophia si è dimostrata tale, ma io mi sono sempre comportato in maniera naturale e la dimostrazione di questo è che poi sono tornato con la mia ex storica. Se volevo fare business o altro, continuavo su quella strada e lo facevo. Invece ho seguito il mio cuore, sono andato contro tutti e tutto, perché io sono uno passionale, sono un uomo del sud.”

Appena si è reso conto che con la Galazzo non poteva funzionare, Amedeo ]ha deciso di interrompere la loro storia, infischiandosene delle critiche che avrebbe potuto ricevere.

Lui stesso ha ammesso che probabilmente si sarebbe potuto comportare in maniera più furba, come hanno fatto altri ex protagonisti di uomini e donne, che hanno approfittato della notorietà, fingendo di stare insieme anche a storia finita pur di far la spola tra i vari programmi e pur di collezionare serate ed eventi in giro per l’Italia, cosa che lui non ha mai fatto.

Amedeo ha voluto precisare inoltre, di non aver mai tradito Sophia e di averle proposto di andare da Maria De Filippi a raccontare tutto quello che è successo tra di loro, ma lei non ha voluto perché:

“…vive nel suo mondo di principessa sul pisello.”

L’ex tronista ha più volte ribadito che non c’era chimica con la ragazza e neanche i baci che si sono scambiati erano eccellenti, anzi. Ma le parole del napoletano hanno disturbato soprattutto la mamma dell’ex corteggiatrice, che ha deciso di intervenire attraverso un commento per smentire le sue parole, asserendo:

Mia figlia è stata una grande signora, perché avrebbe potuto dire parecchie verità su di te! Maria De Filippi non vi ha mai invitato a chiarire la vostra storia in puntata…

Che ne pensate di quanto dichiarato da Amedeo? Quanto ci è mancato Amedeo in questi mesi?  POPCORNS  POPCRN  POPCORNS  POPCRN  HAHA

Leggi anche...

Lascia un commento