‘Uomini e donne’ Sara Affi Fella e Nilufar Addati: che rapporto c’è fra loro oggi? Ecco la risposta dalla diretta interessata…

‘Uomini e donne’ Sara Affi Fella e Nilufar Addati: che rapporto c’è fra loro oggi? Ecco la risposta dalla diretta interessata…Sarà Affi Fella e Nilufar Addati

Uomini e donne è finito da un pezzo ormai, e tra le ex troniste Sara Affi Fella e Nilufar Addati, nonostante i primi dissapori dovuti al contendersi il corteggiatore Lorenzo Riccardi, era nata una bella complicità che tutti si aspettavano potesse continuare anche fuori dal programma. In realtà la rottura tra Sara e Luigi Mastroianni ha contribuito apparentemente ad incrinare il rapporto tra le due vista l’amicizia che lui ha stretto con Giordano Mazzocchi il fidanzato di Nilufar.

La curiosità è femmina e così le followers di Sara, nell’ultima diretta, le hanno chiesto in che rapporti fosse con Nilufar e lei ha risposto chiaramente:

“Ci siamo sentite in occasione del mio compleanno, lei mi ha fatto gli auguri. È tutto tranquillo”

Insomma le due non hanno discusso come pensavano molti, non hanno del tutto interrotto i loro rapporti, ma non stanno vivendo nemmeno un’amicizia idilliaca come le fan speravano. Al posto loro a viversi una straordinaria amicizia ci pensano Luigi e Giordano sempre più uniti e conviventi. L’importante che almeno qualcosa di duraturo sia nato no?

Leggi anche...

Lascia un commento