‘Uomini e Donne’ Nicolo Ferrari difende Nilufar Addati: ‘Lei e Sara Affi Fella non sono paragonabili!

Nicolo Ferrari difende Nilufar Addati: ‘Lei e Sara Affi Fella non sono paragonabili!

nicolo federico ferrari

L’altra sera l’ex corteggiatore di Uomini e donne e tentatore Nicolo Ferrari ha deciso di fare una diretta per rispondere alle domande dei fan. Oltre ad apprezzare molto come tronisti Teresa Langella e Lorenzo Riccardi ( quest’ultimo ritenuto da lui un ragazzo pieno di valori! ) ha dato anche un amaro giudizio su Sara Affi Fella e lo scandalo che l’ha travolta:

“Ho sentimenti contrastanti: provo schifo e rabbia per il suo comportamento, ma mi fa anche pena perché tutto il web le sta andando contro! Scaricata da tutti, se lo merita però sono preoccupato per lei. Lei dovrebbe chiamare la redazione e chiedere scusa, poi riprendere una vita normale. Ormai con la TV ha chiuso!”.

I fan chiedono a Niccolo se avesse capito che Sara fingeva:

“Sono uscito con lei per tre esterne, non mi sembrava sincera ma pensavo fosse una mia percezione. E poi non riesco a capacitarmi: con un milione di followers e contratti da 20, 30 mila euro… ma la vera felicità non è guardarsi allo specchio e andare a letto?”.

Su un piano completamente diverso Niccolo pone Nilufar Addati, la ragazza che lui ha corteggiato in ben due reality:

“Sara aveva la complicità dei genitori e altri, non ha avuto intenzione di scusarsi con la redazione. Lei e Nilufar non sono paragonabili! Nilufar ha lasciato quel ragazzo durante il trono, si è scusata con la redazione, un atteggiamento diverso! L’errore c’è stato ma lei lo ha ammesso e non si può lapidare per sempre una persona! Mi è dispiaciuto che per la storia di Sara la gente abbia ripreso ad attaccare Nilufar: il capitolo Stefano è chiuso!”.

Sfogliando la galleria potete vedere il video:

Dunque quei 21 giorni nel villaggio di Temptation Island Vip trascorsi insieme, hanno portato Niccolo a conoscere meglio e ad apprezzare molto Nilufar, al punto da perdonarla. Che ne pensate della sua accorata difesa nei confronti della bella italo-persiana?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. morettina84il 30/09/2018 16:48

    bugiarde entrambe uguali

  2. sumi86il 30/09/2018 22:28

    Maronn ma….. Questo è stato pure rifiutato da sta tizia e ancora che la difende… Ma era un amore folle???

1 2 3

Lascia un commento