‘Uomini e Donne’ L’ex tronista Jessica Antonini raggirata da Fabrizio Corona? Ecco lo sconcertante racconto e non manca una frecciatina anche all’ex Davide Lorusso ormai nel dimenticatoio per lei!

‘Uomini e Donne’ Ex tronista raggirata da Fabrizio Corona? Ecco lo sconcertante racconto e non manca una frecciatina anche all’ex corteggiatore ormai nel dimenticatoio per lei!

Torniamo ad occuparci di una ex tronista della scorsa edizione, Jessica Antonini che, dopo la delusione per la storia naufragata con il suo corteggiatore Davide Lorusso, ora si trova a dover affrontare un problema collegato al suo lavoro. Tempo fa la donna mise i suoi fan a conoscenza della collaborazione professionale con l’ex fotografo e condannato agli arresti domiciliari Fabrizio Corona che, come sapete, aveva chiamato Jessica affinchè prestasse la sua immagine al brand “yesdress”.

La collaborazione non ha avuto l’esito sperato. Ecco cosa rivela l’ex tronista:

Nel suo racconto non è mancata una frecciatina a qualcuno che lei conosce della Lombardia e che l’avrebbe delusa: secondo voi con chi ce l’ha?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. leail 21/07/2021 15:57

    Beh se in Lombardia fuggiamo da lei significa che siamo intelligenti STLOMPA 

  2. NERIOil 21/07/2021 21:51

    l’unica persona che l’ha delusa è se stessa 

    nel momento in cui ti metti in collaborazione d’affari  con un individuo come Corona , bi-condannato e agli arresti domiciliari , è un rischio oggettivo :  come se tu infilassi una strada a senso unico dalla parte sbagliata , contromano …se ti va bene, ok, ma se ti va male,e investi qualcuno,  mica puoi dare la colpa a nessun altro o alla sfortuna …la colpa è solo tua  

  3. NERIOil 21/07/2021 21:53

    cmq  , al di là del flop della coppia con Davide,  lei si  sta rivelando  una triste figura  

  4. pacificil 22/07/2021 13:56

    Magari Corona li ha devoluti a Davide per aiutarlo a fuggire da lei (rofl)

Lascia un commento