‘Uomini e Donne’ Giulia Cavaglià cade nella trappola del “dito birichino” e le talpine del Vicolo la “inchiodano”…è dunque lui l’uomo misterioso di cui parlava Manuel Galiano e che l’ha sostituito nel suo cuore?

‘Uomini e Donne’ Giulia Cavaglià cade nella trappola del “dito birichino” e le talpine del Vicolo la “inchiodano”…è dunque lui l’uomo misterioso di cui parlava Manuel Galiano e che l’ha sostituito nel suo cuore?

Giulia Cavaglià

 

 

 

 

 

Come avrete letto quiManuel Galiano, ex fidanzato di Giulia Cavagliàaveva rivelato a Raffaella Mennoia che l’ex tronista torinese, appena chiuso con lui (anche se le sue dichiarazioni avevano lasciato più di qualche dubbio sul momento esatto, potete leggere ‘Uomini e Donne’ Intervista a Manuel Galiano sulla fine della sua storia con Giulia Cavaglià: ecco finalmente la sua verità! Emergono accuse pesanti…!), aveva cominciato a frequentare un altro col quale si faceva vedere tranquillamente nei locali in quel di Torino.

In un nostro articolo di qualche giorno fa (precedente alle dichiarazioni di Manuel), le nostre supertalpine iperpucciose KISS KISS avevano individuato un accompagnatore particolare accanto a Giulia, il calciatore Pietro Zamas, col quale lei aveva trascorso piacevoli momenti, addirittura in uscite a quattro!!

In questo momento il bel biondino si trova a Ibiza, in vacanza con un amico e Giulia che fa?

Pur non seguendolo apertamente su Instagram, la torinese ha trovato il tempo di guardare il profilo di questo suo amico e piacciarlo alle quattro del mattino, mentre lui si trovava ad una festa:

Inoltre da stamattina Giulia pubblica storie con in sottofondo le canzoni romantiche di Eros Ramazzotti…  LOVE

Un altra talpina ci invia questo video in cui si vede Giulia, la sua migliore amica e Pietro del 25 Luglio prima che lui partisse per Ibiza,si vede che lei lo abbraccia;

E’ dunque lui il nuovo amore di Giulia di cui Manuel parla nell’intervista?  LAMAGA

Attenta però che Ibiza non porta tanta fortuna alle nuove coppie!  AVISO HAHA HAHA STLOMPA

by Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. giulia2010il 29/07/2019 14:23

    È stato il cane a mettere il like :D

  2. sumi86il 29/07/2019 14:26

    Cmq Manuel molto meglio

  3. foreverpaloneil 29/07/2019 15:19

    Ma questa ha proprio brutti gusti. Però vabbè superare sofficino è difficile HAHA STLOMPA

Lascia un commento