‘Uomini e Donne’ Federico Mastrostefano, incredibile ma vero…una donna gli ha fatto mettere la testa a posto! Conosciamo Veronica, la sua compagn…che ha sicuramente una grandissimissima pazienza!

‘Uomini e Donne’ Federico Mastrostefano, incredibile ma vero…una donna gli ha fatto mettere la testa a posto! Conosciamo Veronica, la sua compagn…che ha sicuramente una grandissimissima pazienza!

Federico Mastrostefano intervista

 

 

 

 

 

 

 

Non si può certamente dire che il trono di Federico Mastrostefano, durato appena 9 mesi, sia stato banale e/o noioso e verrà sicuramente ricordata la sua vena di pazzia che lo portò, per primo nella storia di Uomini e Donne, ad organizzare un esterna simultanea con tre (o erano quattro?) corteggiatrici.

In molti ipotizzarono che non fosse particolarmente interessato alle sue corteggiatrici ma alla fine del suo percorso fece come una scelta ed unscì dalla trasmissione al fianco di Pamela Compagnucci rifilando un cocente due di picche a Eliana Michelazzo.

Poi con Pamela finì come sappiamo…ma andiamo ora a leggere quella che potrebbe sembrare una notizia di fantascienza, Federico sembrerebbe aver messo la testa a posto! HAHA HAHA Buona lettura:

“D: Federico, come vanno le cose?”

“Bene. Sto bene, mi sento bene. Tra virgolette questa quarantena mi ha fatto bene, mi ha dato modo di dedicarmi alle cose che mi fanno stare bene. Sempre nei limiti delle restrizioni.”

“D: Sono passati più di dieci anni dal suo trono a Uomini e Donne: cosa ricorda di allora? E cosa è cambiato in tutto questo tempo?”

“È stato uno dei momenti più belli della mia vita, ma anche molto faticosi. Fino alla fine ero molto indeciso sulla scelta. Il ricordo è bellissimo. In tutto questo tempo non è cambiato molto…non mi sono sposato e non ho costruito una famiglia. Da quando è finito il trono ho avuto altre due storie importanti, una delle quali Ia sto vivendo ora, con Veronica. Ricordo che quando andavo in studio e mi sedevo su quella poltrona rossa mi sembrava di stare in una fiaba. Quella trasmissione sa metterti in una condizione inverosimile: sei sul trono e hai davanti tante ragazze bellissime, che fanno di tutto per conquistarti. Nella vita reale é diverso, ma puoi incontrare altrettante ragazze che anche senza telecamere ti fanno capire in ogni modo il loro interesse. In quel caso c’erano le telecamere, c’era l’affetto della gente. Mi riconoscevano ovunque… Mi sentivo un attore di Hollywood (ride, ndr).”

“D: II suo trono fu molto combattuto e discusso. Cosa ricorda del finale?”

“Ricordo che sono stato indeciso fino alla fine. Il giorno della scelta mi sono alzato e ho detto a mia madre: “Non so davvero chi scegliere!”. Ho fatto novantotto puntate, non c’era ancora il Trono Over e lo spazio era dedicato completamente al Trono Classico. Ricordo di averne fatte di cotte e di crude (ride, ndr). Ricordo la felicità di Pamela quando l’ho scelta.”

“D: Cosa ricorda della storia con Pamela? Vi siete più sentiti?”

“Con Pamela siamo rimasti amici, ci sentiamo su Instagram, anche se non ci vediamo da molto tempo. La relazione è stata molto burrascosa, perché erano più i giorni in cui litigavamo che quelli in cui stavamo bene. È durata un annetto e poi è finita con L’Isola dei Famosi, quando ci siamo lasciati in diretta. È stata forse la relazione più complessa e difficile della mia vita. Avevamo due caratteri opposti. Ma è stata un’esperienza utile, eravamo molto diversi e per questo non andavamo d’accordo.”

“D: Parliamo di oggi. Come va l’amore?”

 

 

 

“D: È stato un gesto di grande amore…”

“Sì. In un momento di enorme sofferenza. La perdita di mio padre ci ha segnati tantissimo. È ancora un dolore fresco. Ancora facciamo fatica a crederci, ma questa è la vita, purtroppo. Quando mio papà si è ammalato inizialmente avevo deciso di interrompere la relazione con Veronica, per stargli vicino e occuparmi di lui. Poi, nelle sue ultime settimane di vita, Veronica senza che glielo chiedessi è stata sempre con me, in ospedale, ad assisterlo. Mi é stata veramente vicina; un gesto bellissimo da parte sua; si è dimostrata premurosa e presente. Lei c’era anche nell’ultimo giorno di mio padre e questo ha fortificato la nostra relazione: prima era una storia da fidanzatini, adesso posso dire che è diventata una cosa molto seria.”

“D: Ci dice qualcos’altro su di lei?”

“L’adoro. Siamo uniti anche perché condividiamo Ia visione della vita, Ie idee. Tra noi due lei é Ia più gelosa, anche se cerca di non darlo a vedere. I primi tempi che stavamo insieme mi fece una sorpresa; mi trovò a casa mia con mia cugina e si arrabbiò tantissimo (ride, ndr). Provai a dirle che era mia cugina, ma lei non ci credeva! Per fortuna in casa c’era anche mia madre, che le confermò la nostra parentela! Ricapitolando, sì, è gelosa. lo non lo sono perché lei non mi dà modo di esserlo: vedo che ha occhi solo per me. Mi fido ciecamente. Ho occhi solo per lei: oggi come oggi vedo una bella ragazza e neanche mi giro a guardarla.”

“D: Ci parla della sua famiglia? Come vivono il suo fidanzamento?”

“Ho una sorella che ha due bambini, sono zio. E poi c’é mamma. Mia madre e mia sorella vivono molto bene la mia storia con Veronica. Mamma a voIte mi dice: “Dove la trovi un’altra così?” e mia sorella ci va molto d’accordo. Veronica è una persona che sa farsi volere bene, per certi versi una ragazza d’altri tempi, all’antica.”

“D: Che progetti avete lei e Veronica?”

“D: ll nuoto ha ancora un ruolo importante nella sua vita?”

«Sì. Insieme a una cooperativa gestisco una piscina comunale. Insegno nuoto ai bambini, agli adulti, ai disabili. Faccio fitness in acqua, acqua gym, hydro bike. Mi alleno sempre, non riesco a stare lontano dall’acqua (ride, ndr). Anche se a volte vado in giro in bicicletta! Continuerò a nuotare finché potrò, finché le mie braccia e le mie gambe si muoveranno.”

“D: Una tronista (o una dama del Trono Over) recente che avrebbe corteggiato volentieri?”

“Partecipai inizialmente per corteggiare Paola Frizziero. Ma lei aveva fatto la sua scelta e io andai sul trono. Per me lei è stata la migliore di sempre, in assoluto. Parlando ipoteticamente di oggi, perché sono felicemente fidanzato, Ie troniste sono troppo giovani ma tra le dame Over ci sono tante belle ragazze tra cui Pamela, Valentina: loro, in particolare, hanno un carattere tosto, frizzante. Mi attira molto questo aspetto in una donna.”

Intervista a cura di ‘Alice Grisa’.

Vi ha fatto piacere sapere avere aggiornamenti sulla vita di Federico? Noi gli auguriamo di aver finalmente messo la testa a posto con Veronica e di mettere su una bel ‘settebello’ misto!

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. sumi86il 17/07/2020 20:37

    Come lato positivo apprezza la Frizziero. Può bastare.

  2. lun44il 17/07/2020 21:30

    Fesserico HAHA HAHA il suo trono se visto con i giusti occhi è stato uno spasso HAHA

  3. ile89il 17/07/2020 22:26

    Un trono di quel tipo manca tantissimo

  4. @CVDMil 17/07/2020 22:58

    Oggi lo massacrerebbero  HAHA 

  5. chia91il 17/07/2020 23:05

    Lui all’over ci starebbe benissimo (rofl)  (yo) 

  6. Angel9219il 17/07/2020 23:27

    Il suo trono mi è piaciuto tanto..almeno non era finto come quelli di adesso e ti facevi due risate.Sono contenta abbia trovato la ragazza giusta per lui

  7. safari92il 18/07/2020 12:43

    Questo soggetto era imbarazzante FIENO

  8. arymil 19/07/2020 09:17

    Concordo con te Lun (handshake) HAHA

Lascia un commento