‘Uomini e Donne’ Ex tronista rivela la sua ipocondria nel sesso

‘Uomini e Donne’ Ex tronista rivela la sua ipocondria nel sesso

Lui è stato uno dei tronisti spagnoli della storia di Uomini e Donnestiamo parlando di Ivan Gonzalezche partecipò qualche anno fa e uscì dal docureality fidanzato con Sonia Pattarino. La storia con quest’ultima è durata alcuni mesi e poi è giunta al capolinea con buona pace di entrambi.

In una recente intervista al portale spagnolo ‘mtmad’ Gonzalez ha rivelato di essere ipocondriaco e lo è anche nella sfera sessuale: oltre ad utilizzare intelligentemente sempre il preservativo negli incontri con le ragazze, una volta ha chiamato il medico per il timore di avere contratto un’infezione alle vie urinarie.

Inoltre, dopo un incontro hot, telefona alla “chica” di turno per sapere se sta bene e non ha pruriti o malesseri vari.

Infine Ivan è un igienista a 360°: si lava le mani dalle 15 alle 20 volte al giorno e disinfetta attentamente le unghie e l’interno delle unghie!

“Ogni volta che faccio l’amore poi il giorno dopo mi sento male. Mi prudono tutte le parti del mio corpo e scrivo alla ragazza con cui sono stato per sapere se a lei va tutto bene. Consulto il mio medico e mi faccio un film che esiste solo nella mia testa. Mi insapono le mani dalle 15 alle 20 volte al giorno. Ogni volta che faccio una serie di pesi vado poi a lavarmi le mani. Chi si allena con me dice che non sono a posto con la testa”. 

Inoltre rivela anche di andare dal suo medico 3/4 volte a settimana e di sentirlo giornalmente su whatsapp. Con un atteggiamento ossessivo nei confronti dell’igiene e della sfera sessuale è alquanto difficile per Ivan trovare l’anima gemella, siete d’accordo?

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento