‘Uomini e Donne’ Dopo tutto il veleno social di ieri emerso tra Martina Sebastiani, Andrea Dal Corso e Antonio Moriconi, l’ex tronista Teresa Langella prende un’impoartante decisione: ha fatto bene secondo voi?

‘Uomini e Donne’ Dopo tutto il veleno social di ieri emerso tra Martina Sebastiani, Andrea Dal Corso e Antonio Moriconi, l’ex tronista Teresa Langella prende un’impoartante decisione: ha fatto bene secondo voi?

teresa langella si dissocia

 

 

 

 

 

 

 

Ieri pomeriggio, dopo la registrazione del trono classico (leggi qui le anticipazioni), sul web è scoppiato il finimondo: prima le dichiarazioni di Martina Sebastianipoi la smentita di Andrea Dal Corso e infine le frecciatone di Antonio MoriconiHAHA 

Ma in tutto questo caos che ruolo occupa Teresa Langellala vera protagonista di tutto quello che è successo?

Ecco cosa ha dichiarato poco fa su Instagram:

Dunque, la campana sente di dovere prendere le distanze da tutta la “ bassezza” che sta vedendo e che danneggia i sentimenti in ballo!

Dunque una condanna senza appello non solo verso Martina e Antonio ma anche verso Andrea l’uomo di cui si era quasi innamorata?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. samarcandail 01/03/2019 13:52

    Per me le sopracciglia finiscono direttamente dietro al lobo

  2. dizzoil 01/03/2019 13:54

    Chi glielo ha scritto questo soliloquio? L’italiano è troppo forbito per essere il suo STLOMPA  STLOMPA  (ironia) 

  3. LUIGINAil 01/03/2019 14:06

    Anche i capelli hanno vita propria? Io non so perché si concia così FACEPALM

  4. LaDottorail 01/03/2019 14:09

    Ma se é la prima a postare scritte sull’amore e strappa lacrime…. teresella nel momento in cui pubblicamente si dissocia si sta buttando in mezzo…. bastava non commentare per dissociarsi!

  5. lianatil 01/03/2019 14:44

    Ma è una mia impressione ho visto tanto botux in queste storie HAHA HAHA HAHA Antonio non ricordo bene il viso ma Andrea e Teresa parecchio HAHA HAHA HAHA non avranno trovato l’ amore però le resta il botux HAHA HAHA HAHA

  6. Climpy41il 01/03/2019 15:44

    È una poraccia NOTME lei che parla di rispetto dei sentimenti fa veramente ridere…teresi’ a babbu’meno botox più neuroni ITALIA a stare zitta avresti fatto più bella figura anche tu, durante tutto quel trono patetico che hai condotto!!! Chai sfrantumato le ovaie per poi andarti a scegliere uno che è esattamente come te…un commediante! CONSOLR HAHA

  7. sarah_michelazziil 01/03/2019 15:44

    boh io sento solo endriu che parla di mercantismo arabo, trash summit e figurazioni speciali e sono a posto  HAHA  STLOMPA  PECORA 

     

  8. sarah_michelazziil 01/03/2019 15:46

    ah mi ero dimentica di citare la parabola del contadino.  HAHA  HAHA  HAHA  dai ringraziatelo un po’ sto endriu che vi sta dando un senso.  STLOMPA  STLOMPA 

  9. danibil 01/03/2019 15:51

    Io non pensavo mai di ritrovare qualcuno che non potevo tollerare quanto Costantino , ora con Dal Corso ci sono riuscita, quella arroganza e quella strafottenza che usa nel deridere Antonio proprio non la reggo, è troppo sperare che spariscano lui e Teresina dai media e non doverceli ritrovare in ogni prossima puntata di Uomini e Donne, TI, e poi di nuovo lui come tronista?

  10. Laviniail 01/03/2019 20:37

    Davvero incredibile…proprio lei parla di rispetto dei sentimenti riferendosi ad Antonio,,ci vuole davvero coraggio…forse e cosi attratta da Andrea perche in realta e simile a lui..e lui e davvero terrificante.. 

    davvero Climpy41: È una poraccia lei che parla di rispetto dei sentimenti fa veramente ridere…teresi’ ababbu’meno botox più neuroni a stare zitta avresti fatto più bella figura anche tu, durante tutto quel trono patetico che hai condotto!!! Chai sfrantumato le ovaie per poi andarti a scegliere uno che è esattamente come te…un commediante!

     

  11. Climpy41il 01/03/2019 21:56

    Ovvio lavinia sono uguali della stessa pasta NOTME NOTME NOTME

Lascia un commento