‘Uomini e Donne’ Continuano le insinuazioni di coloro che sono vicini a Sophie Codegoni su Matteo Ranieri. Che avrà combinato?

‘Uomini e Donne’ Continuano le insinuazioni di coloro che sono vicini a Sophie Codegoni su Matteo Ranieri. Che avrà combinato?

Continuano ad infittirsi le ombre sul dopo scelta di Sophie Codegoni. A fare e disfare tutto è sempre Sophie o qualcuno di vicino a lei. Volete conoscere le ultime mosse social che avvalorano questo concetto? Ve lo mostriamo chiaramente con degli stamp che una dolce talpina ci ha fornito, che sono stralci di commenti sotto i post dell’ex tronista

Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle

Attenzione perchè la persona che fa insinuazioni su Matteo Ranieri è una “cara amica della madre di Sophie“. Se fosse stata un’utente qualsiasi poco male, tutti commentano a secondo delle proprie preferenze e sensazioni, ma qui entra in gioco qualcuno di vicino alla famiglia che fa intendere di sapere cose che non dice chiaramente ma instilla il dubbio in chi legge.

A sto punto la domanda che già ci eravamo fatti torna impellentemente a far capolino nelle nostre menti: cosa avrà mai combinato Matteo per meritarsi certe insinuazioni? Parlare una volta per tutte no? Oppure tacere?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su twitter cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. pacificil 16/05/2021 15:52

    THINKING ma siete sicurissimi siano persone realmente vicine? Perché personalmente ho smesso di seguire entrambi causa fanaticato di lui in primis (stesso ragazzo e signorotta che aprono 45674673 accaunt AVISO ) e stessa piega stava prendendo chi seguiva lei anche se ho notato che l’account non viene cambiato mille volte (rofl) ! detto questo secondo me con il senno di poi è tutto molto semplice. Lui ha detto Sì per non fare brutta figura e spente le telecamere tra covid e distanza , non essendoci le premesse per “resistere” a tempi migliori la cosa è naufragata reciprocamente. Non capisco come mai desti ancora interesse una non storia (zz)
    P.s.
    Comunque a lui daranno lo stesso il trono senza dover dipingere lei come il demonio.

Lascia un commento