‘Uomini e Donne’ Continuano le insinuazioni di coloro che sono vicini a Sophie Codegoni su Matteo Ranieri. Che avrà combinato?

‘Uomini e Donne’ Continuano le insinuazioni di coloro che sono vicini a Sophie Codegoni su Matteo Ranieri. Che avrà combinato?

Continuano ad infittirsi le ombre sul dopo scelta di Sophie Codegoni. A fare e disfare tutto è sempre Sophie o qualcuno di vicino a lei. Volete conoscere le ultime mosse social che avvalorano questo concetto? Ve lo mostriamo chiaramente con degli stamp che una dolce talpina ci ha fornito, che sono stralci di commenti sotto i post dell’ex tronista

Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle

Attenzione perchè la persona che fa insinuazioni su Matteo Ranieri è una “cara amica della madre di Sophie“. Se fosse stata un’utente qualsiasi poco male, tutti commentano a secondo delle proprie preferenze e sensazioni, ma qui entra in gioco qualcuno di vicino alla famiglia che fa intendere di sapere cose che non dice chiaramente ma instilla il dubbio in chi legge.

A sto punto la domanda che già ci eravamo fatti torna impellentemente a far capolino nelle nostre menti: cosa avrà mai combinato Matteo per meritarsi certe insinuazioni? Parlare una volta per tutte no? Oppure tacere?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. pacificil 16/05/2021 15:52

    THINKING ma siete sicurissimi siano persone realmente vicine? Perché personalmente ho smesso di seguire entrambi causa fanaticato di lui in primis (stesso ragazzo e signorotta che aprono 45674673 accaunt AVISO ) e stessa piega stava prendendo chi seguiva lei anche se ho notato che l’account non viene cambiato mille volte (rofl) ! detto questo secondo me con il senno di poi è tutto molto semplice. Lui ha detto Sì per non fare brutta figura e spente le telecamere tra covid e distanza , non essendoci le premesse per “resistere” a tempi migliori la cosa è naufragata reciprocamente. Non capisco come mai desti ancora interesse una non storia (zz)
    P.s.
    Comunque a lui daranno lo stesso il trono senza dover dipingere lei come il demonio.

Lascia un commento